Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.

7 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
27 posts
26,459 battles

il comandante  della  corazzata  ARP   HARUNA  non e mai entrato in battaglia  lustrava  la  vernice della  nave ?

devo dire grz al comandante  dell'incrociatore GAEDE  che   si e incollato  alla mia nave  e mi proteggeva  il  fianco

la battaglia  si e conclusa con una vittoria   da parte  della mia squadra   e mia opinione che questi giocatori

mettono in seria difficolta' tutta  la   squadra  (  e  di questi giocatori  se ne vede cosi  tanti che posso mettere 

un allevamento di coniglietti )

La  domanda che rivolgo  hai responsabili della WG  che devono  controllare il gioco  e   questa 

ma questi giocatori  scorretti devono essere sanzionati  oppure  possono  continuare  a rovinare il gioco a loro

piacimento  ?

[-MMI-]
Players
778 posts
2,683 battles
20 hours ago, bismark_862 said:

il comandante  della  corazzata  ARP   HARUNA  non e mai entrato in battaglia  lustrava  la  vernice della  nave ?

devo dire grz al comandante  dell'incrociatore GAEDE  che   si e incollato  alla mia nave  e mi proteggeva  il  fianco

la battaglia  si e conclusa con una vittoria   da parte  della mia squadra   e mia opinione che questi giocatori

mettono in seria difficolta' tutta  la   squadra  (  e  di questi giocatori  se ne vede cosi  tanti che posso mettere 

un allevamento di coniglietti )

La  domanda che rivolgo  hai responsabili della WG  che devono  controllare il gioco  e   questa 

ma questi giocatori  scorretti devono essere sanzionati  oppure  possono  continuare  a rovinare il gioco a loro

piacimento  ?

magari nel momento dello start per qualche motivo ha perso la connessione e nn ha potuto riconnettersi.....

una cosa stupida tanto per fare un esempio: quando ha startato è saltata la corrente e nn è più tornata....questi casi di player inattivi non così frequenti e i motivi possono essere tanti.

inutile incazzarsi ed aprire un post!

l'unica cosa che potevi fare è appena finita la battaglia mandargli subito un pm in game per vedere se rispondeva.

[_IRN_]
Players
94 posts
5,135 battles

Ciao @bismark_862,

i giocatori AFK sono un problema per la community, perchè non giocando tolgono il divertimento sia alla propria squadra che a quella avversaria.

Dalla prossima versione del gioco, che verrà rilasciata tra qualche settimana, i giocatori che ripetutamente entrano in partita ma non si muovono mai, oppure che danneggiano i propri alleati, saranno obbligati a giocare una manciata di partite Co-Op, prima di poter tornare a giocare in random.

Ovviamente non basta una sola infrazione per venire sanzionati (a tutti può capitare di avere un crash del pc od un problema tecnico) ma questa soluzione speriamo che mitighi il problema :)

Maggiori info qui: https://worldofwarships.eu/it/news/public-test/PT074/

[CR33D]
Beta Tester
555 posts
5,987 battles

1- il comandante dell'ARP HARUNA è haruharu e su questo non si discute

2-semplicemente gli è saltata la linea. succede. non vedo il motivo di farne un post.

Players
181 posts
1,912 battles

i compagni si incazzeranno ma i nemici che si trovano un bel bersaglio fermo e che non risponde al fuoco non credo proprio,un bel po'di danni fatti a gratis

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.