Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
__Dife__

ricerca navi - Belstaf

20 comments in this topic

Recommended Posts

[ITA_5]
[ITA_5]
Players
11 posts
5,055 battles

Buona sera a tutti ;) 

purtroppo non sono riuscito a comprare la belstaf quando era in vendita, ma mi piacerebbe molto averla in porto...

qualcuno sa se è una di quelle navi che ciclicamente vengono messe in vendita dalla WG o se è stata una vendita spot e di conseguenza chi l'ha presa, l'ha presa?

Spero di aver azzeccato stanza per il topic ;) 

ciao a tutti e buon vento 

Weekend Tester
248 posts
8,763 battles

No, non si può più acquistare la Belfast, che come Kutuzov, Konig Albert, le sorelle Kamikaze, Nikolai e probabilmente anche la Cesare sono considerate OP  e per questo motivo non vengono più vendute, chi le ha le tiene, altrimenti devi pregare che ti escano nel supercontainer

• Cool 1

[ITA_5]
[ITA_5]
Players
11 posts
5,055 battles

purtroppo è quello che immaginavo :Smile_sad:

grazie mille per la risposta cicciolorenz 

• Cool 1

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,628 battles
3 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

nei super container ci puoiu trovare anche navi premium?Allora faccio bene a tentare sempre la fortuna

Per me non fai bene, perchè così facendo, in caso di mancato Supercontainer, cioè praticamente sempre, trovi solo poche Bandiere o pochi altri oggetti

che invece nelle altre sezioni sono più numerosi. Tieni presente che i supercontainer li trovi anche nelle altre sezioni (con una percentuale più bassa...)

ma, ripeto, secondo me, dimezzare i premi che si potrebbero ricevere per maggiori possibilità di un Supercontainer non vale la pena.... (opinioni, naturalmente...).

Io ho trovato varie navi nei Supercontainer, nessuno di questi era della sezione "tenta la fortuna".

• Cool 1

Community Contributor
746 posts
4,620 battles
On 11/4/2018 at 6:06 PM, cicciolorenz said:

No, non si può più acquistare la Belfast, che come Kutuzov, Konig Albert, le sorelle Kamikaze, Nikolai e probabilmente anche la Cesare sono considerate OP  e per questo motivo non vengono più vendute, chi le ha le tiene, altrimenti devi pregare che ti escano nel supercontainer

veramente no, la belfast e altre navi non si trovano dentro i super container.

per quanto riguarda le navi ritirate, il kutuzov al momento si trova solo dentro i container speciali dei community contributor, mentre belfast,kamikaze,nikolai ecc ecc erano all'interno dei pacchi di natale.

al momento, non c'è modo di vincere il belfast.

Players
184 posts
1,966 battles

quindi gli altri modi di beccare i superc quali sono?Io sono ancora ai tier 6 non so se ci sono competizioni a tier alto dove li danno

Community Contributor
746 posts
4,620 battles
20 minutes ago, Vecchiounno1960 said:

quindi gli altri modi di beccare i superc quali sono?Io sono ancora ai tier 6 non so se ci sono competizioni a tier alto dove li danno

si può trovare un supercontainer solo in 3 modi:

- dal exp quotidiana che ti permette di pescare un container (eh si, l'opzione "fortuna" costituisce la scelta con percentuale di possibilità maggiore per trovarne uno)

- dalle campagne dove ogni tanto la ricompensa step by step è rappresentata proprio da un super container (vedi campagna yamamoto per esempio)

- missioni per eventi speciali stagionali come il natale o appunto l'anniversario del gioco come in questi giorni.

pesco un st mediamente ogni 35-40 giorni, ma non ho mai vinto nulla di particolare; sempre delle maledette camouflage e tante bandierine.

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,628 battles
26 minuti fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

Beh... ad esempio alcune campagne danno come premio finale per ogni singolo step dei supercontainer, tipo quella in corso "Hit hard!, hit fast!, hit often!" dei cruiser americani...... Io in uno dei due supercontainer della missione 2 ci ho trovato l'Atlanta (Tier VII) + capitano con 10 punti ed in uno dei due della missione finale 3 la Krasny Krim (Tier V) + capitano con 10 punti...... Però, ora che ci penso, mi sa che quella campagna si gioca solo con navi tier VIII o superiore.... Stessa cosa per la campagna Yamamoto... Beh, consolati, sono entrambe campagne PERMANENTI, quindi quando arriverai ad aevre Tier VIII le potrai fare e vincere i Supercontainer.....

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,628 battles
Alle 11/4/2018 alle 17:42, __Dife__ ha scritto:

Buona sera a tutti ;) 

purtroppo non sono riuscito a comprare la belstaf quando era in vendita, ma mi piacerebbe molto averla in porto...

qualcuno sa se è una di quelle navi che ciclicamente vengono messe in vendita dalla WG o se è stata una vendita spot e di conseguenza chi l'ha presa, l'ha presa?

Spero di aver azzeccato stanza per il topic ;) 

ciao a tutti e buon vento 

Tu pensa che all'inzio, quando c'era ancora l'opzione che sparando da dentro il fumo non si veniva MAI spottati, di Belfast e Kutuzov era pieno il gioco. Poi, con il cambiamento delle regole riguardo il fuoco all'interno del fumo, la WG ha dato la possibilità a quelli che avevano acquistato queste navi premium di rivenderle al prezzo a cui le avevano acquistate e MOLTISSIMI le hanno vendute, senza neppure pensarci un momento, perchè le consideravano a quel punto quasi inutili, visto che la loro abilità maggiore era stata nerfata alla grande......

[IRN]
Players
186 posts
10,306 battles

Riporto una riga dalle note dell'aggiornamento 0.6.12.1 ( https://worldofwarships.eu/it/news/game-updates/dasha-through-the-snow/ ): 

"Inoltre, con il lancio dell’aggiornamento 0.6.12 gli incrociatori Mikhail Kutuzov, Belfast e Perth non saranno disponibili per l’acquisto nel client di gioco e saranno per questo rimossi dalla vendita in tutti i negozi Premium (la Perth non sarà disponibile fino all'aggiornamento 0.6.14 ma potrebbe tornare successivamente). Il motivo è che queste navi si sono rivelate eccessivamente efficienti in certe situazioni di battaglia. Ricorda, però, che sarà ancora possibile riceverle nei container."

Sul web, anche nella sezione ENG di questo forum, vi sono numerosi riferimenti al fatto che Belfast & Kutuzov siano ancora ottenibili tramite supercontainer.

A questo punto mi pongo una domanda : è stato cambiato qualcosa nelle patch successive per renderli introvabili nei container OPPURE le note della patch 0.6.12.1 si riferiscono solo ed esclusivamente ai container dell'evento di natale (dove era appunto possibile trovare le due navi sopracitate)?

Community Contributor
746 posts
4,620 battles

si riferiscono solo ed esclusivamente all'evento di natale.

ripeto, l'unica nave tra quelle ritirate, attualmente rintracciabile è il kutuzov dentro i container speciali del community contributor

parliamo comunque di fortuna spropositata eh; in 3 mesi ho regalato quasi 60 codici per i container e solo 2 navi sono state trovate, alabama e kidd.

Screenshot_6.png.59a5e75b1481f0fc16350478efe31c3e.png

• Cool 1

[LORDS]
Players
37 posts
7,368 battles

Allora vuoi dire che ho avuto un c..o pazzesco perchè il 20 agosto fra i container altre risorse mi è capitato un supercontainer e dentro sorpresa il kutuzov con cap 10 skill.

Una curiosita ma se nel supercontainer trovi una nave che hai gia nel porto che succede?

[_IRN_]
Players
30 posts
4,396 battles
11 hours ago, trexwar said:

Allora vuoi dire che ho avuto un c..o pazzesco perchè il 20 agosto fra i container altre risorse mi è capitato un supercontainer e dentro sorpresa il kutuzov con cap 10 skill.

Una curiosita ma se nel supercontainer trovi una nave che hai gia nel porto che succede?

Ricevi un compenso in crediti

[LORDS]
Players
37 posts
7,368 battles

grazie daniexpert questa cosa non la sapevo ma in dobloni o crediti normali perchè di crediti normali mi pare di avere 400 000 000 di crediti non ne avrei proprio bisogno

[_IRN_]
Players
30 posts
4,396 battles
9 hours ago, trexwar said:

grazie daniexpert questa cosa non la sapevo ma in dobloni o crediti normali perchè di crediti normali mi pare di avere 400 000 000 di crediti non ne avrei proprio bisogno

Crediti, non dobloni. Una volta mi pare restituissero dobloni.
Esempio pratico: sono un possessore di Atlanta e una volta mi è uscita la missione per sbloccarla. Conclusa la missione mi ha dato un compenso di circa 10 milioni di crediti.

[X-MAS]
Beta Tester
95 posts
9,628 battles
22 ore fa, Daniexpert ha scritto:

Ricevi un compenso in crediti

Non credo sia così.... A me risulta che se ti viene selezionata nei Supercontainer una nave che già possiedi ti viene sostituita con un'altra simile e dello stesso Livello (mi sembra pure ci fosse un articolo a tal proposito che spiegava bene la cosa.... cambia anche il Container visivamente, c'è l'aggiunta di una bandiera che segnala il cambio o una cosa del genere). Solo in caso di possesso di tutte le navi premium ci sarebbe una conpensazione in Dobloni o Crediti (credo più dobloni a dire la verità... ma non ne sono sicuro). Vero invece l'esempio che fai tu sull'Atlanta, ma lì si parla di una Missione per poi ricevere la nave come Ricompensa dopo averla completata, non è un Premio diretto del SC. Se riesco a trovare l'articolo a cui facevo riferimento lo posto.....

[ITA_5]
Players
102 posts
4,164 battles
Alle 9/9/2018 alle 00:36, trexwar ha scritto:

Assolutamente si, ed è meglio che non lo dici in giro... LOL

• Funny 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.