Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Ron_Hunter

cerco clan competitivo ma non troppo (come Favuz LOL!)

8 comments in this topic

Recommended Posts

[SEAL5]
Players
8 posts
3,774 battles

Ciao, mi piacerebbe provare a giocare in clan, mai fatto finora.

Info su di me le trovate in game e stats del mio profilo.

Disponibile la sera dalle 21:30-22:00 per 2-3 ore anche il week end, in questo periodo gioco solo con KGV perchè ho un capitano livello 13 che sto cercando di portare al 19 (ho anche Monarch ma non mi fa impazzire), ritengo di essere un buon backliner/flanker, gioco per divertirmi ma mi piace imparare, capire, studiare, migliorarmi e vedere i miei grafici salire di giorno in giorno (alcuni scendono LOL!). ogni 2-3 partite necessito di 5-10 min di pausa (famiglia).

Grazie per l'attenzione, buona giornata!

• Cool 1

[BAIM]
[BAIM]
Players
57 posts
6,801 battles

Prova con il mio, anche se non è competitivo ( per ora), poi decidi. Nel clan mio sono bravi e simpatici, e alcuni anche kamikaze (tipo io haha) ma giochiamo per divertirci e non per stressarci, fammi sapere, bella! :)

[SEAL5]
Players
8 posts
3,774 battles

Grazie per il msg Grezzo97!

Ok, a breve gli dò un'occhiata e ti faccio sapere.

Grazie di nuovo!

Players
6 posts
2,487 battles

Ehi ciao! 

Se vuoi sei il profilo giusto per BLKD ! 

Stiamo cercando giocatori come te in vista delle clan Battles . 

Se vuoi mandaci pure la richiesta, me ne occuperò personalmente! 

[132AN]
Players
70 posts
16,161 battles

Ciao se non sei ancora entrato in nessun clan fai pure richiesta nella 132AN con ragazzi condividerai le battaglie sul discord.

[JR-IT]
Players
120 posts
17,619 battles

Nei Jolly Rogers Italia abbiamo ancora qualche posto libero, cerchiamo giocatori attivi + 18. Da noi gente adulta, con lavoro e famiglia, esigenze simili, qualcuno con cui giocare lo trovi sempre. Inoltre faciamo campionati vari nazionali e internazionali, Clan Battles, se ti piace metterti alla prova in questo ambito troverai come realizzarti come giocatore completo. L'atmosfera la sera è gradevole tipo 'Bar dello Sport', si gioca si ride, si sparano c....Vedi tu. Se ti interessa contatta pure siciliano75 a nome mio. Ciao.

[DICG]
Players
3 posts
3,625 battles

Leggi in gioco o qui sul forum le caratteristiche dei DICG :D se ti interessiamo faccelo sapere , buona serata :D

[-ITA-]
Players
2 posts
9,190 battles

Ciao Ron_Hunter

Siamo un clan di nuovissima formazione, se vuoi puoi venire da noi:     -ITA- "Per Aspera Ad Astra"

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.