Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Il_Barone_Nero_ITA

Quanto é statico , il negozio premium di Wows al confronto di quello di Wot

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
30 posts
458 battles

Chiedo , é una mia impressione , o invece di aggiungere navi nel negozio premium , ora sono rimaste praticamente solo la Kii , e il Duca d'Aosta ? Perché??? Perche non seguono la linea del negozio premium di wot , sempre con qualche novità? 

Weekend Tester
246 posts
8,750 battles

Ogni tot mesi c'è un cambio nel negozio del sito, quando esce una nuova nave la mettono come prima scelta e poi sparisce dallo store per un bel po' di tempo. Al momento grandi classici come Atlanta e Scharnhorst non sono disponibili ma è molto probabile che tornino. Comunque lo store è relstivamente statico, mentre le navi acquistabili in game una volta erano praticamente tutte, adesso è rimasto poco

Players
30 posts
458 battles

@HMS_M1ssour1 , ovviamente il duca é presente nel mio porto ,  e mi ci trovo anche bene. 

Quello che voglio dire , é che questa mattina guardo il sito e non vedo nessuna novità , calma piatta!!! 

Community Contributor
744 posts
4,611 battles

è una scelta commerciale per massimizzare le vendite.

cercano di far salire la richiesta e in seguito rilasciano il contenuto vendendo migliaia di navi.

è anche un un buon metodo per pubblicizzare una nave, perché la gente continua a parlare di quella nave nell'attesa che questa ritorni disponibile nel negozio.

[-IAM-]
[-IAM-]
Players
100 posts
585 battles
Alle 25/4/2018 alle 22:19, Blizzard____ ha scritto:

è una scelta commerciale per massimizzare le vendite.

cercano di far salire la richiesta e in seguito rilasciano il contenuto vendendo migliaia di navi.

è anche un un buon metodo per pubblicizzare una nave, perché la gente continua a parlare di quella nave nell'attesa che questa ritorni disponibile nel negozio.

Diabolici! 

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.