Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
GeneraleWolf

Consigli in Generale

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
285 battles

Buongiorno,inutile  dire che sono  diventato  toalmente  dipendente  dal  game,pongo  a  voi  superiori  qualche  domanda  per far  si  che possa  giocare  meglio.

primo.Container,cosa mi consigliate di aprire.

Navi,quale Nazione mi consigliate  ?

Le porta-aerei  come sono ??

Infine  le corazzate,di quale classe conviene  farle e  quindi  svilupparle.

Ho  iniziato  con la  flotta Tedesca  il gioco.

grazie.

[SEALS]
Beta Tester
31 posts
5,653 battles

Se hai iniziato con le tedesche, sia corazzate che incrociatori credo vadano più che bene per imparare a giocare queste categorie.

Sono 2 linee piuttosto semplici da utilizzare. Anche gli incrociatori russi non sono male.

Per le altre nazioni anche le corazzate Jappo sono abbastanza semplici. Forse le inglesi e le francesi richiedono un po' + di pratica

Per i DD (siluranti) con i Jappo iniziare è un po' più semplice data la buona camo ed il buon raggio dei siluri anche se un po' + deboli con i cannoni contro altri dd

Buon gioco!

Dimenticavo, Le Portaerei non le uso, non ti so consigliare...

[X_MAS]
Players
51 posts
6,016 battles
1 ora fa, Mayo0666 ha scritto:

Se hai iniziato con le tedesche, sia corazzate che incrociatori credo vadano più che bene per imparare a giocare queste categorie.

Sono 2 linee piuttosto semplici da utilizzare. Anche gli incrociatori russi non sono male.

Per le altre nazioni anche le corazzate Jappo sono abbastanza semplici. Forse le inglesi e le francesi richiedono un po' + di pratica

Per i DD (siluranti) con i Jappo iniziare è un po' più semplice data la buona camo ed il buon raggio dei siluri anche se un po' + deboli con i cannoni contro altri dd

Buon gioco!

Dimenticavo, Le Portaerei non le uso, non ti so consigliare...

Con tutto il dovuto rispetto credo che le corazzate inglesi non richiedano più pratica, anzi...."carica l'HE, fregatene di tutto il resto"...

Se ti riferisci ai cruiser si, decisamente tanta pratica!

Per i container: Segnali e mimetiche. Soprattutto siccome i segnali son l'unica cosa che non puoi comprare con la in-game currency

Le portaerei son complicate, richiedono un sacco di skill e pratica e sono totalmente "un mondo a parte" rispetto al resto del gioco al momento

Players
547 posts
2,531 battles

Le corazzate inglesi sono facili da usare ma difficili da padroneggiare. Lo switch fra AP (che non vanno sottovalutate) ed HE diventa fondamentale per far rendere la nave al massimo e la cosa richiede una certa intuizione per non sprecare salve. Inoltre il ridotto pool di HP può costare caro in certe situazioni nonostante il superheal. La monarch poi è un mondo a sé che richiede un gioco completamente diverso per la natura della linea. 

Players
30 posts
458 battles

Scusatemi tanto , una persona nella pagina "Navi" ha chiesto come sono gli incrociatori tedeschi, in due l'hanno sconsigliato di iniziare la linea perche pessima, lui poi aveva un capitano con già 10 punti . Leggo qui che invece la consigliate , e quindi non capisco , la linea d'incrociatori tedeschi é una buona linea da fare , oppure meglio lasciar stare ? 

Community Contributor
746 posts
4,611 battles
1 hour ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

Scusatemi tanto , una persona nella pagina "Navi" ha chiesto come sono gli incrociatori tedeschi, in due l'hanno sconsigliato di iniziare la linea perche pessima, lui poi aveva un capitano con già 10 punti . Leggo qui che invece la consigliate , e quindi non capisco , la linea d'incrociatori tedeschi é una buona linea da fare , oppure meglio lasciar stare ? 

L'Hindenburg è attualmente il miglior incrociatore t10 del gioco, il Roon tier 9 è molto competitivo, il tier 8 Hipper riceverà presto un buff pesante; quindi si, la linea tedesca è piuttosto competitiva.

Per il resto, Konigsberg e Nurnberg t5 e t6 hanno ottimi cannoni ma risultano facili da colpire per via di uno scafo estremamente leggero, mentre lo Yorck t7 è una nave piuttosto anonima ma nemmeno tra le peggiori.

Il solo Hindemburg rende la linea indispensabile, specialmente per un cruiser player specializzato in queste navi oppure per tutti quelli che giocano tornei,leghe e clan battles con il proprio clan, dove questa nave è particolamente adoperata e richiesta.

Hindenburg è diventato dopo il buff alla penetrazione dei suoi proiettili HE una nave talmente forte e apprezzata, che ad oggi risulta il cruiser t10 più giocato sul server europeo, con quasi 2 milioni e mezzo di partite.

In definitiva, se intendi arrivare al t10 ti consiglio questa linea; se invece vuoi fermarti prima, puoi anche dedicarti ad un altro ramo navale.

[X_MAS]
Players
51 posts
6,016 battles
7 ore fa, lComeInPeace ha scritto:

Le corazzate inglesi sono facili da usare ma difficili da padroneggiare. Lo switch fra AP (che non vanno sottovalutate) ed HE diventa fondamentale per far rendere la nave al massimo e la cosa richiede una certa intuizione per non sprecare salve. Inoltre il ridotto pool di HP può costare caro in certe situazioni nonostante il superheal. La monarch poi è un mondo a sé che richiede un gioco completamente diverso per la natura della linea. 

Si, son d'accordo che per far rendere la nave al massimo ci vuole pianificazione , ma in generale è davvero tanto ma tanto più facile da giocare ed ottenere danni con le inglesi, al punto che possono essere definite "brain-dead". Sai, con un yamato puoi essere devanstante, con una montana puoi essere devastante, ma botte di RNG a parte, dovrai sapere sceglier i target, gli angoli di ingaggio ecc....con una conqueror spari HE e chissenefrega di angoli, target ecc. Male che ti va fai migliaia di HP di danno alpha! 

Players
4 posts
285 battles

ueeeee   grazie   mille  .....

Allora.......Proseguo  con le tedesche,sono   a livello  5 (incrociatore) e rende bene.

[SEALS]
Beta Tester
31 posts
5,653 battles
On 1/4/2018 at 8:44 AM, GeneraleWolf said:

ueeeee   grazie   mille  .....

Allora.......Proseguo  con le tedesche,sono   a livello  5 (incrociatore) e rende bene.

Fai bene, come detto più sopra, a me sono piaciuti!

La 5, 8 e 10 sono ancora nel mio porto ..

[JR-IT]
Players
33 posts
3,168 battles

Sto sviluppando il ramo tedesco, corazzate e incrociatori, ho anche le premium. Soddisfazioni con la Nurnberg, passato alla Yorck mi era venuto uno sconforto... batoste che ho preso... all'inizio scoppiava come un palloncino, poi ho capito che dovevo essere più reattivo e colpire e fuggire perchè ha il tiro corto, però è un passaggio obbligato se voglio arrivare alla Hindenburg. Mi diverto con la Tirpiz che è effettivamente una macchina da dobloni e ho affondato tante DD con le secondarie skillate e anche la prima Yamato (tanto tanto fuoco con HE).

Devo dire che anche le francesi mi hanno dato qualche soddisfazione, dalla prima regalata dal container, la Normandie, sono arrivato all'Alsace con capitano liv. 15, belle corazzate, semplici da usare basta avere un poco di attenzione a mostrare sempre la prua o scappare con la sovralimentazione :Smile_teethhappy:

Tieni in considerazione che ogni nave e soprattutto ogni ramo, incrociatore o corazzata o DD devono avere un capitano con le giuste skill o quelle per il tuo stile di gioco.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.