Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Favuz

Cerco clan competitivo ma non troppo

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
350 posts
3,426 battles

Buongiorno a tutti,

Adesso che ho finalmente la possibilità di usare un microfono, sono alla ricerca di un clan italiano;

Disponibile a usare ts/discord. (anzi se avete il link di un canale ufficiale almeno inizio a prenderci mano).

Gioco principalmente cruisers, me la cavo anche con le BB; sono abbastanza una schiappa con i DD e mi considero presentabile con le portaerei (a tier bassi, fino al 7).

Ho una sola nave tier 10 (Moskva), probabilmente per la prossima stagione di clan wars ne avrò altre disponibili (ho altre 3 tier 9 ma non ho molta fretta, Izumo Fletcher e Neptune).

La disponibilità di tempo può essere un problema, gioco spesso la sera (dalle 18.30 alle 19.30 o dopo le 20.30), ma non tutti i giorni, weekend molto raramente. Difficilmente potrò partecipare alle leghe competitive, sono più interessato alle division e alle clan battles (oramai dalla prossima stagione).

Preferirei un clan con gente più o meno sul mio livello o migliore (non tutti super unicum ovviamente), da cui poter apprendere qualche consiglio e parlare liberamente del gioco.

[X_MAS]
Players
51 posts
5,984 battles

Ciao! 

Ti ho inviato l'invito in-game.

Stiamo "riformattando" il clan proprio per dargli un approccio più competitivo (ma senza esagerare!).

Giochiamo quasi sempre in divisione tra di noi, usiamo discord e siam alla ricerca di player che come te, han voglia di migliorarsi a vicenda in un ambiente amichevole e competitivo al punto giusto (niente King of The Seas per intenderci).

Soprattutto nei tuoi orari troverai sempre parecchie persone connesse.

X_MAS, ti aspettiamo

[FABER]
Players
4 posts
7,208 battles

CIao Favuz,

Noi siamo i FABER, un clan nuovo pieno di persone prima di essere giocatori, nato da un'ala dell'ormai non più attivo clan dei LIF.
Giochiamo "for fun" è vero ma siamo molto affiatati e visto che nessuno di noi è "proplayer ove 9000" cerchiamo di imparare gli uni un po' dagli altri.
Alcuni di noi, come il sottoscritto, hanno partecipato ai tornei LOTS dello scorso autunno, a quello gentilmente organizzato da Exige in inverno e all'ultimo in linea temporale di questo inizio anno.

Se vuoi fare due chiacchiere contattami in game che ti do il link di discord per fare due chiacchiere.

Il mio nick è Blueful407 

A presto

[SEAL5]
Players
15 posts
11,006 battles

ciao sono uno dei reclutatori del clan i-seals della sezione seal5 il mio nick e furore1969 se ti interessa  conoscerci puoi contattarmi anche ora.

Players
6 posts
2,487 battles

Ciao , se vuoi BLKD sta ampliando l'organico italiano in vista delle clan Battles in cui vorremmo iniziare a scrivere il nostro nome 

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.