Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
JY_Cousteau

[MAS] Memento Audere Semper

1 comment in this topic

Recommended Posts

Players
68 posts
7,777 battles

NABBI (senza offesa), qui siete i benvenuti, più che altrove.

Unico prerequisito: il RISPETTO per il PROSSIMO :cap_like:

Un caldo benvenuto a tutti i nuovi iscritti. :Smile_bajan2::Smile_medal:

Buon giorno a tutti, finalmente WOW si è decisa a varare il forum in lingua Italiana.

Grazie, ma c'è ancora molto da fare per accontentare gli utenti del Bel Paese, per esempio mettere in cantiere navi che non siano soltanto a pagamento.

Questo è lo spazio per il reclutamento, quindi invito tutti i lettori a serrare le fila di questo clan.

L'ho fondato senza pretese di vittoria "uber alles", anzi proprio per favorire l'ingresso dei tanto disprezzati "noobs", fornendo loro gli strumenti per farsi le ossa.

MAS prende il nome dalla leggendaria flottiglia di motoscafi siluranti resa famosa dalle gesta del Capitano Luigi Rizzo, ed è l'acronimo di "Memento Audere Semper", ovvero "ricordati di osare sempre", ed è ciò che faccio di solito con le mie unità in battaglia: osare dove altri si nascondono o si sottraggono alla mischia. Questo mi ha portato a punteggi non esaltanti, ma così almeno mi diverto e rimpolpo la mia flotta.

Dunque MAS non è nato come un clan competitivo, ma per consentire ai suoi iscritti di divertirsi ... non dimentichiamo mai che si tratta di un gioco.

Purtroppo c'è da "combattere" contro i tanti spioni e provocatori della rete ... ma di solito basta un "vai a quel paese" per fargli cambiare idea.

State comunque certi che i peggiori - quelli che offendono gratuitamente - non la passeranno liscia, e se ve ne capita uno in battaglia, non esitate a denunciarlo.

Personalmente sono piuttosto eclettico nella scelta delle navi, ho in porto unità di ogni tipo, nazione e livello, mi piace molto giocare con le portaerei e i destroyers.

Sono a vostra disposizione per ogni domanda o chiarimento - Capitano Jacques-Yves Cousteau

P.S.:  Perdonate il nick francese ... inizialmente avevo scelto il mio vero nome e cognome, ma ho avuto tanti di quei fastidi che ho dovuto cambiarlo a suon di dobloni d'oro. Di "Luigi Rizzo" ce n'erano troppi e tutti con il numero di serie, quindi ho ripiegato per Cousteu ... un nome illustre della ricerca sottomarina, nonché antimilitarista ... non ci fate troppo caso, è solo un nick.

• Cool 2

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.