Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Aggiornamento 0.7.3 - Battaglie spaziali

13 comments in this topic

Recommended Posts

[AIM]
WG Staff
188 posts

Capitani,

Postate qui il vostro feedback sulle Battaglie spaziali.

Grazie :fish_aqua:

[OILUP]
Players
105 posts
6,435 battles

Secondo me viene snaturato il gioco ...poco realistico e non in linea col periodo tra le guerre. Feedback NEGATIVO.

• Cool 2

Players
547 posts
2,531 battles

Per essere uno speciale che vivrà un mese si e no è un lavoro carino. Però benché il reskin sia stato fatto con una certa attenzione le meccaniche navali poco si adattano allo spazio. Mi rendo conto che un lavoro maggiore sarebbe costato troppo, però i limiti sono evidenti. E' stato fatto per il pesce d'aprile, e in questo ruolo funziona bene.

• Funny 1

[-BIG-]
Players
67 posts
12,129 battles

Boh a me non piacciono per niente  avrei preferito che WG avesse speso queste risorse per sistemare i vari bug del gioco  i colpi con penetrazione e 0 danni proprio non li posso vedere tanto per fare un 'esempio 

• Cool 2

Players
547 posts
2,531 battles
4 hours ago, Pialla_tank said:

Boh a me non piacciono per niente  avrei preferito che WG avesse speso queste risorse per sistemare i vari bug del gioco  i colpi con penetrazione e 0 danni proprio non li posso vedere tanto per fare un 'esempio 

Questo commento mi incuriosisce. Le penetrazioni con 0 danni sono alla wot, cioè per rompere un modulo bisogna superare i suoi hp e se non avviene può succedere che il proiettile venga "assorbito" (esempio: cingoli). Oppure qui questa meccanica non è presente e sono insetti belli e buoni?

[-BIG-]
Players
67 posts
12,129 battles

prova a farci caso non credo sia un problema solo mio  colpo penetrato e 0 danni  per me può essere solo un bug 

[JOK3R]
Players
223 posts
2,625 battles
1 hour ago, Pialla_tank said:

prova a farci caso non credo sia un problema solo mio  colpo penetrato e 0 danni  per me può essere solo un bug 

Sicuro non siano colpi trapassati, succede con calibri AP alti su armature piccole.

[IRN]
Players
187 posts
10,306 battles
56 minuti fa, Pialla_tank ha scritto:

Quando si colpisce un modulo solitamente il danno è zero e c'è una possibilità di disabilitarlo distruggerlo. 

Le secondarie e l'AA ovviamente vengono distrutte e basta, le torrette però possono "assorbire il danno" e restare comunque operative.

Vi è anche la questione del "damage saturation" dove puoi mettere a segno tutti i colpi che vuoi ma di fatto il danno sarà sempre zero.

Vi era una discussione a riguardo nel forum ENG dove la cosa veniva meglio approfondita, appena riesco (se non lo fa qualcun'altro) provo a cercare e postare.

Players
547 posts
2,531 battles

E' come wot, capito. Niente bug dunque. Servirebbe una guida, chi non ha giocato wot o non si è studiato bene wows difficilmente verrà a conoscenza di queste criptiche meccaniche. 

[-BIG-]
Players
67 posts
12,129 battles
On 10/04/2018 at 11:21 AM, AinvarX said:

Sicuro non siano colpi trapassati, succede con calibri AP alti su armature piccole.

NO quelle sono overpen e sono segnalate dall'apposita icona del colpo 

On 10/04/2018 at 11:27 AM, Zebuleb said:

Quando si colpisce un modulo solitamente il danno è zero e c'è una possibilità di disabilitarlo distruggerlo. 

Le secondarie e l'AA ovviamente vengono distrutte e basta, le torrette però possono "assorbire il danno" e restare comunque operative.

Vi è anche la questione del "damage saturation" dove puoi mettere a segno tutti i colpi che vuoi ma di fatto il danno sarà sempre zero.

Vi era una discussione a riguardo nel forum ENG dove la cosa veniva meglio approfondita, appena riesco (se non lo fa qualcun'altro) provo a cercare e postare.

avevo letto anche io del la saturazione del danno e se colpisci fai 0 che comunque sempre una bischerata è 

ma mi capita anche con navi a media/alta vita e l'cona del colpo eè chiara penetrazione peccato che il danno è 0 mah ....

per dovere di cronaca ripreso dal russo quindi con possibili errori di traduzione 

peccato che a volte succeda anche sui cruiser 

• La penetrazione dell'AP senza danni sarà risolta. Tali situazioni, quando alcuni proiettili perforano il bulbo anti-siluro (e non c'è XP), raggiungono il campo principale corazzato e non c'è più penetrazione su di esso.

@Pialla_tank

non so se è il tuo caso, ma le torrette principali e secondarie sono considerate "moduli esterni" ed occupano una parte importante delle navi di tier alto.

se ottieni penetrazioni con zero danni, soprattutto se con proiettili AP, spesso il motivo è che hai colpito le torrette, e hai una probabilità di danneggiarle o distruggerle.

in tal caso non è un bug, il gioco è stato pensato così.

se stai parlando di HE potresti aver colpito le paratie antisiluro, in tal caso è normale fare zero danni. In alcune navi escono di molto sopra al livello di galleggiamento.

Come ultima possibilità c'è quella di aver colpito una zona saturata, ma è rarissimo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.