Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Il_Barone_Nero_ITA

Battaglie nello spazio profondo

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
30 posts
458 battles

Le navi sono bellissime !!! 

Ma se i combattimenti spaziali sono su un piano,  come quelli tradizionali che sono sul mare , be avrebbero potuto farne a meno ??? Se avessero preso lo spazio come Wowp , forse sarebbe stata tutta un'alta storia . Avere una nave che va a destra e a sinistra , ma che può andare anche in alto e in basso , all'ora si che sarebbe stata un'altra !!! Forse potrebbe essere un'altro gioco World of War Spaceship.

Potrebbe essere una novità interessante?

Quindi per giocare bisogna avere una delle navi già nel porto.

Edited by Il_Barone_Nero_ITA

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles

In alto invece che battaglie casuali, devi selezionare battaglie spaziali, navi e comandanti te li danno solo per quelle missioni.

Players
547 posts
2,531 battles
On 26/3/2018 at 11:32 PM, Il_Barone_Nero_ITA said:

Se ho capito bene non si combatte in 3d , le navi non "volano" , non si possono colpire gli avversari dall'alto , peccato :fish_panic:

In fondo è un reskin, ben fatto, ma non di più. Cambiare le meccaniche avrebbe richiesto tempo e costi che non sarebbero valsi la pena. Così invece hanno ottenuto un simpatico evento rimanendo nello spirito di wows. 

• Cool 1

Players
30 posts
458 battles
16 minuti fa, AinvarX ha scritto:

In alto invece che battaglie casuali, devi selezionare battaglie spaziali, navi e comandanti te li danno solo per 

Quindi posso partecipare anch'io, anche se nel mio porto non ho navi tier X .

[-BIA-]
Players
10 posts
4,417 battles
33 minutes ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

Quindi posso partecipare anch'io, anche se nel mio porto non ho navi tier X .

Le navi spaziali e i loro capitani vengono assegnati agli account dei giocatori in seguito al completamento di una semplice missione. Vincendo una battaglia con un incrociatore di livello VI-X, verranno consegnate al vostro account quattro navi: Galaxy, Aurora, Norma, e Zaya. Vincendo con un cacciatorpediniere di livello VI-X, riceverete Blue Aster e FlyFire. La possente Alldestroyer e la bellissima Paris vi verranno assegnate vincendo una battaglia con una corazzata di livello VI-X, mentre l’elegante Hellcarrier può essere ottenuta vincendo una battaglia con una portaerei di livello VI-X.

• Cool 2

[JR-IT]
Players
33 posts
3,082 battles

bello bello bello, anche perchè i capitani sono di liv. 19 e i punti che si accumulano con le battaglie li puoi utilizzare per gli altri. Bello bello bello 

Players
547 posts
2,531 battles

E senza dimenticare che tanti capitani liv 19 sono un ottima opportunità per provare set di skill. Su un foglio di calcolo sono una cosa, in game un altra.:Smile_Default:

Players
30 posts
458 battles
1 ora fa, Vitvelox ha scritto:

bello bello bello, anche perchè i capitani sono di liv. 19 e i punti che si accumulano con le battaglie li puoi utilizzare per gli altri. Bello bello bello 

I punti li possiamo usare per aumentare il livello dei nostri capitani  ? Posso approfittare di questo evento , per far crescere il capitano francese dell'incrociatore Algerie ? 

[JOK3R]
Players
219 posts
2,615 battles
3 hours ago, Il_Barone_Nero_ITA said:

I punti li possiamo usare per aumentare il livello dei nostri capitani  ? Posso approfittare di questo evento , per far crescere il capitano francese dell'incrociatore Algerie ? 

No, le navi speciali hanno un loro capitano, l'exp extra invece la puoi usare per i tuoi capitani.

Players
30 posts
458 battles
2 ore fa, AinvarX ha scritto:

No, le navi speciali hanno un loro capitano, l'exp extra invece la puoi usare per i tuoi capitani.

L'exp extra la posso usare per un mio capitano ? Quindi

posso scegliere io a chi dare l'exp extra ?

[JR-IT]
Players
33 posts
3,082 battles
4 ore fa, Il_Barone_Nero_ITA ha scritto:

L'exp extra la posso usare per un mio capitano ? Quindi

posso scegliere io a chi dare l'exp extra ?

Tutti i capitani delle navi spaziali sono a liv 19 quindi fruttano Exp del Capitano Elite che puoi usare per far crescere altri capitani o trasformarli in Exp Tecnica. Se non lo sai, anche l'Exp tecnica puoi usarla per far crescere un capitano

[-IAM-]
[-IAM-]
Players
100 posts
585 battles
12 ore fa, Vitvelox ha scritto:

Tutti i capitani delle navi spaziali sono a liv 19 quindi fruttano Exp del Capitano Elite che puoi usare per far crescere altri capitani o trasformarli in Exp Tecnica. Se non lo sai, anche l'Exp tecnica puoi usarla per far crescere un capitano

Grazie del consiglio. :)

Players
30 posts
458 battles
14 ore fa, Vitvelox ha scritto:

Grazie 1000 per la dritta,

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.