Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SSN_DaVinci

Impostazioni Chat tra Utenti

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
69 posts
4,260 battles

Salve a tutti. Vorrei esporre un problemino che potrebbe essere sistemato in men che non si dica dalla WG. Con alcuni miei amici di clan resto in contatto tramite la chat in gioco. Quando qualcuno è assente lascio loro il messaggio che verrà letto non appena la persona si collega. Il problema è che se io mi disconnetto e poi mi riconnetto, i messaggi vengono persi. Ci sarebbe un modo per poter memorizzare le conversazioni???

Grazie

[_IRN_]
Players
95 posts
5,156 battles

Concordo, avere uno storico dei messaggi sarebbe molto utile, se non per il fatto che se si chiude il client prima di aver letto i messaggi questi vanno persi.... soprattutto perché la chat in-game è l'unico modo che si ha per comunicare con giocatori di altri clan!

Non serve uno storico perenne, qualche settimana sarebbe sicuramente ragionevole e sufficiente.

Nel frattempo però @SSN_DaVinci ti consiglio di usare un metodo alternativo per comunicare con i tuoi compagni, come per esempio Discord (è gratuito... e non mi pagano per fare pubblicità, semplicemente penso che sia utile :D )

Players
69 posts
4,260 battles

si si, ci siamo dotati anche di Discord adesso… Abbiamo creato Canale del Clan… ;)  

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.