Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bismark_862

quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

50 comments in this topic

Recommended Posts

[UE40]
Players
27 posts
26,549 battles

quando  i gradi di un comandate non sono comprati  al negozio premium della WG i risultati  prima o poi saltano fuori   adesso vendono i gradi dell' ammiraglio YAMAMOTO grande e abile stratega  GIAPPONESE basta vendere container e fare cassa il resto non fa la storia  anche se nel vostro portale c'è scritto in rosso  GIOCA  GRATIS  quando qui di gratis  non esiste nulla ?           

A voi della wg contesto il fatto  che prima vendete i gradi di un comandate poi appare sulla scheda personale di questo comandate i gradi  li a comprati ?  allora deve   scritto anche sulle schede  degli ufficiali  di livello 6,10, e 15 che vendete  nel negozio premium che i gradi sono comprati non vi pare signori della wg le cose devono essere ecque  

come non mi interessa la vostra SEA  SMACKDOWN  vostro settore pubblicitario per vendere navi , vi mando qualche  screenshot  di qualche mio comandate  oggi  di quello   CLAUDE  SHAW  comandate della  7 COLORADO e di altri comandati che  i gradi se li sono conquistati sui campi di battaglia

shot-18.03.25_09.03.36-0874.jpg

shot-18.03.25_09.02.57-0946.jpg

shot-18.03.25_09.02.00-0606.jpg

shot-18.03.25_09.01.32-0576.jpg

shot-18.02.10_15.59.21-0090.jpg

shot-18.02.10_15.41.10-0068.jpg

shot-18.02.10_15.41.34-0476.jpg

Players
547 posts
2,531 battles

Non ho colto il punto. :Smile_amazed:

Ainvar, in un certo senso si può comprare, con il premium 2 partite valgono 3 senza. :Smile-_tongue:

Personalmente, finché non vendono oggetti che non si possono ottenere gratuitamente in game e che rendono una nave più forte mi sta bene. Se senza pagare ho tutto, il gioco come campa? Finchè il prezzo è far risparmiare tempo così sia è mai cambi. Tolta qualche nave op premium non ci si può proprio lamentare.

[SEALS]
Players
39 posts
5,234 battles

Ero intento a rispondere in maniera seria, garbata ed esaustiva quando ho riletto il mio testo...stavo delirando anche io su paytowin, cheats e spammers spioni, per di più in una lingua strana tipo l'itagliano. Ho cancellato tutto per paura di quel che sarei potuto diventare tranne l'ultima frase, ok sconnessa e assurda, ma contenente una verità assoluta:

YAMAMOTO È GRATISSSSSS *modificato* HELLS YES!!!!UHHHHH BABYYYYYY!!!!!!!

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Funny 1

Weekend Tester
249 posts
8,763 battles

I capitani con bonus extra rispetto a quelli normali sono (stati) disponibili aggratis per tutti, solo un po' di grind.

Al momento vendono con le navi solo capitani fino al 10, che credo essere il minimo per intraprendere una battaglia con un nuovo capitano 

Il capitano da 10 non ha tutto questo valore in termini di esperienza dell'utente e sia dal punto di vista economico: un capitano nuovo da 10 pti sono alla peggio 70 battaglie (usando pochi bonus)

Mentre tutt'altra cosa è un capitano al massimo (19pti) che ti consiglio ti raggiungere il prima possibile e metterlo sulla nave che ti piace di più e con la quale giochi più spesso per farmare l'esperienza elite  cosi poter avere capitani da 10 prima di giocare una singola partita su una nuova nave

Commander Skill Progression
Skill Points Total Commander XP Required XP Required for Next Level
0 0 1,500
1 1,500 2,500
2 4,000 4,000
3 8,000 6,000
4 14,000 9,000
5 23,000 14,000
6 37,000 21,000
7 58,000 30,000
8 88,000 41,000
9 129,000 54,000
10 183,000 69,000
11 252,000 87,000
12 339,000 108,000
13 447,000 132,000
14 579,000 159,000
15 738,000 189,000
16 927,000 222,000
17 1,149,000 259,000
18 1,408,000 300,000
19 1,708,000

Per esempio ho comprato la Roma nel pacchetto poveri quindi senza capitano, ci ho trasferito il 19pti che era sull'Aosta con l'exp dell capitano extra ho riportato l'aosta a livelli giocabili

2018.03.25-14.27.png

2018.03.25-14.27_01.png

2018.03.25-14.28.png

2018.03.25-14.28_01.png

[UE40]
Players
27 posts
26,549 battles

certo che non sono obbligato  a comprare nulla  questo e fuori discussione  e poi cosa vendono navi ?  secondo la mia opinione  vendono pescherecci   speriamo  che su uno di questi pescherecci  mi danno anche le reti cosi'  posso andare a pesca  se vuoi comprare una nave con un capitano di 10 punti di abilita' la devi pagare 100 euro e se la vuoi aggiornare un pochino ti costa altri 15000000 di crediti .

poi vai in battaglia e combatti contro i fantasmi  e qui danno la colpa( a giocatori scorretti che adopera le MOD )non riescono neanche a farmi ridere dalla *modificato* che scrivono su quel  portale  ?  

e mia opinione che sono i tirapiedi della WG  gente  che lavora per loro nei  test  e che si presta per loro a fare cassa   e stato notato  anche da i miei colleghi  che le nostre navi sono mezze disfatte dopo una cannonata che ci becchiamo  le loro navi sono sempre integre  a tutto  c'è un perchè   . Adesso che siamo li  per li da sgamarli sono passati  al maiale  costruito  in italia  poi 

passeranno agli  U-Boot  su  Marte ci andiamo con il prossimo aggiornamento

Edited by NickMustaine
Volgarità

Community Contributor
747 posts
4,620 battles

questa è la prima volta che qualcuno mi definisce "tirapiedi della wg", devo dire che mi piace.:cap_like:

comunque, ogni persona è libera di esprimere la propria opinione.

indipendentemente da quello che scrivi o pensi, hai quasi 21.000 battaglie e tutto il mio rispetto. Io non credo arriverò mai a quel numero, anzi nemmeno alla metà.

Weekend Tester
249 posts
8,763 battles
19 ore fa, bismark_862 ha scritto:

sono passati  al maiale 

é un semplice documentario,

Di naval legends non troverai giocabili :  Maillé-Brézé; SS Red Oak Victory e  HMAS Diamantina

vendono pescherecci

Bè infatti come prestazioni  Krasny Krym e Atlanta somo molto simili, no?

Non ho capito neanche ora quale sia il problema?

Non ti piace il sistema, condiviso più o meno allo stesso modo del gioco dei carri, secondo il quale io posso vedere un'avversario in base a quanto è distante da me o da un mio compagno?

Non ti piace la formula del Pay2progress (anche pay to win ma diciamo che ho visto molto di peggio in giro rispetto a quello che c'è qui), chi paga di solito ha il premium che ti aumenta del 50% crediti e exp, poi puoi comprarti le bandiere ma soltanto quelle economiche, poi teoricamente le navi premium sarebbero un pay to progress con uno stile diverso dalla linea principale (Esempio storico è Atlanta e pensacola, stili di combattimento diversi)?

Non ti piacciono i rincari sul trasferimento/riformazione del capitano? circa un anno e mezzo fa era anche peggio

Non ti piacciono i giocatori che usano le Mod? (c'è un pacchetto ufficiale distribuito qui in un post di Sael e quello dovrebbe essere sicuro), sono a conoscenza dei MOd per la mira assistita, sono ingiuste ma non tecnicamente la fine del mondo, ti dicono dove sia la cittadella  negli scontri ravvicinati, ma non possono modificare la traiettoria dei proiettili (il famoso RNG ovvero tu punti clicchi e nei server in base alle caratteristiche dei cannoni creano un'ellisse con due valori dispersione orizzontale (quella che vedi nella descrizione dei cannoni) e verticale (semi-segreta), e a caso i proiettili vengono messi come punti in quell'ellisse come se fossero una rosa di pallettoni).

le loro navi sono sempre integre  a tutto  c'è un perchè

dietro al gioco c'è una matematica fatta di angoli e costanti che in gioco non ti vengono spiegate, ci sono per esempio il krupp, sigma, tempo di detonazione, la resistenza all'aria, il 'bloom' dopo aver sparato, il sistema dell'overmatach (per esempio un colpo della Nagato pesa 1020 kg e se atterra su una porzione di nave coperta da due centimetri e mezzo di acciaio il solo peso è sufficiente per entrare), il 'plunging fire' ovvero sparare perforanti con un tiro a parabola molto alta in modo che il colpo entri dal ponte meno corazzato della cintura... etc.  che da nessuna parte viene citato, per queste cose bisogna affidarsi o a siti esterni come https://gamemodels3d.com/games/worldofwarships oppure a gente che sintetizza il tutto.

Potrbbero fare un video come per i carri che spiega le meccaniche del gioco

esempio:

ps Ho appena notato che tutte le guide 'extra' sono tutte in Inglese, quasi quasi dopo gli esami mi metto a tradurle per chi è interessato

• Cool 1

Players
138 posts
6,070 battles

Giocare per divertirsi e rilassarsi come da titolo del topic no neh... meno male che son nabbo e non vedo gomblotti :cap_old:

• Cool 1

Weekend Tester
249 posts
8,763 battles
6 minutes ago, Eugenio_1935 said:

rilassarsi

Prima di sapere le meccaniche del gioco mi stressavo piuttosto tanto perchè non sapevo se fossi io a sbagliare oppure c'era veramente qualcosa che fosse contro di me. 

Io gioco per puro appagamento personale nel battere un'altra persona oppure completare una sfida come quella dannata difesa di NewPort. Ma una cosa che fa sempre piacere vedere dopo partita è la scritta 'you have been complimented'

[JR-IT]
Players
33 posts
3,191 battles

Sono tra gli ultimi arrivati, non mi sono chiare tante cose, ma una si: se tutti giocassero free2play, quanto tempo resterebbe in piedi questo gioco? E che *modificato*... compratele 2 bandierine, un pass del week-end, na cassa di dobloni. Qualcuno prende anche lo stipendio per tenere a galla le navi, creazione, design, volete mandarli a casa? 

Io sono contento che in questi giorni di pioggia battente abbia da distrarmi cannoneggiando a destra e a manca. :cap_popcorn:

Edited by NickMustaine
Volgarità
  • Cool 1

Players
138 posts
6,070 battles
2 hours ago, cicciolorenz said:

Ma una cosa che fa sempre piacere vedere dopo partita è la scritta 'you have been complimented'

Non mi capita spesso ma quando succede, si... da soddisfazione 

• Cool 1

[UE40]
Players
27 posts
26,549 battles

penso che la mia carta di credito ha fatto il suo lavoro qui alla WG  per avere  140  navi  e pagare  un accaunt premium  ?

c'è sempre soddisfazione per un comandante vincere una battaglia , ma  voglio vedere la faccia di quel comandate  

quando gli viene silurata la nave da un cacciatorpediniere fantasma che non si riesce a rilevarlo e  questi sono 

solo e solo di colore rosso allora ci si comincia a chiedersi  il mio cacciatorperdiniere viene rilevato a 20 km il loro   a 4 km 

gli atleti che partecipano alle olimpiadi  devono avere pari opportunita'  qui le navi rosse spariscono sotto cannonate e siluri

la nostre  quella di colore verde restano li belle visibile a km a beccare cannonate e siluri e tutto questo  la WG  la chiama

competizione ?

[SEALS]
Players
39 posts
5,234 battles

Se un dd è bravo a non farsi spottare e ti dilania con siluri è normale. Se il dd nella tua squadra non conosce lo spotting range della sua nave ( e delle avversarie) e le sue meccaniche ti dovresti lamentare con lui, non con la Wg. Dopo 20000 partite dovresti avere un esperienza tale da comprendere che quello di cui ti lamenti non sta ne i cielo ne in terra. Pari opportunità ci sono nel gioco, ma mamma wg non può dare pari abilità ai giocatori perché se un player è più bravo del suo avversario statisticamente avrà più possibilità di affondarlo e sopravvivere. È così difficile riconoscere i propri errori in game e non darne la colpa ad altri, o magari ammettere che un avversario è stato molto più bravo? Rimango basito da lamentele come queste esposte nel topic.

• Cool 2

[JOK3R]
Players
222 posts
2,620 battles
18 hours ago, lComeInPeace said:

Non ho colto il punto. :Smile_amazed:

Ainvar, in un certo senso si può comprare, con il premium 2 partite valgono 3 senza. :Smile-_tongue:

Personalmente, finché non vendono oggetti che non si possono ottenere gratuitamente in game e che rendono una nave più forte mi sta bene. Se senza pagare ho tutto, il gioco come campa? Finchè il prezzo è far risparmiare tempo così sia è mai cambi. Tolta qualche nave op premium non ci si può proprio lamentare.

Non ho tempo per giocare, avere il premium non cambierebbe nulla.

[UE40]
Players
27 posts
26,549 battles

sono propio i nostri  DD  che hanno sollevato questo problema ,anzi il mio parere e quello che pago a una societa' non devo venire in forum a lamentarmi 

ma ci deve essere un ufficio dove posso lamentare  

A roma'  se a loro  nun je ne po' de meno  a me personalmente ancora  de menooooooooooooo  menooooooooooooo  se per bravura  intendi gente  

che ruba dalla mattina alla  sera  be'  qui in italia ne abbiamo da vendere di quei tipi di personaggi?

Beta Tester
67 posts
1,189 battles

un'altra persona in cui la psico-confusione ha superato i livelli di guardia,tra l'altro sputa dove ha mangiato per 20mila partite!!!!!!:cap_book:

• Cool 1

[KTS]
[KTS]
Players
31 posts
13,219 battles

mamma mia che triste, credevo stesse scherzando ma invece sono convinto che sia serio....

Beta Tester
43 posts
6,601 battles

eh? chi paga ha vantaggi in game? cos? a pagare hai vantaggi solo per i crediti e exp fatta e basta.
se i tuoi DD non hanno neuroni per capire delle cose base come: esistono skill base essenziali come Last Stand e Concealment Expert ed l'azione del sparare rende visibili alle navi che hai davanti non è colpa del gioco 

[JOK3R]
Players
210 posts
29,797 battles
7 hours ago, bismark_862 said:

sono propio i nostri  DD  che hanno sollevato questo problema ,anzi il mio parere e quello che pago a una societa' non devo venire in forum a lamentarmi 

ma ci deve essere un ufficio dove posso lamentare  

A roma'  se a loro  nun je ne po' de meno  a me personalmente ancora  de menooooooooooooo  menooooooooooooo  se per bravura  intendi gente  

che ruba dalla mattina alla  sera  be'  qui in italia ne abbiamo da vendere di quei tipi di personaggi?

come ha già detto need14 nei DD ci sono skill del capitano che devi avere " per forza " , io oltre al last stand e concealment aggiungerei l ' rpf ..... certo che se quando spottano un altro DD iniziano a sparare sperando che il team avversario si giri dall altra parte.....un altra cosa utile sono i cerchietti sulla minimappa che dicono spot range , raggio delle secondarie , spot range dall aria ecc ecc , tu con 21mila battaglie dovresti saperlo , forse loro no

shot-18.03.26_08.58.42-0116.jpg

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.