Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Cirax_D

Guardate se siete tra i vincitori...

7 comments in this topic

Recommended Posts

[IS07]
Players
172 posts
16,247 battles

Hanno estratto i vincitori de: "Vinci alla grande con bandiere di segnalazione: Round 2" controllate se avete vinto, di seguito il link:

[JR-IT]
Players
38 posts
9,823 battles

:cap_like: Ho vinto le Camouflage Type 6... ma non mi sono accorto di averle ricevute 

della nave mi sarei accorto sicuramente :Smile_teethhappy: 

grazie per la segnalazione.

[ITA]
Players
213 posts
16,432 battles
10 hours ago, Vitvelox said:

:cap_like: Ho vinto le Camouflage Type 6... ma non mi sono accorto di averle ricevute 

della nave mi sarei accorto sicuramente :Smile_teethhappy: 

grazie per la segnalazione.

A quello che ho capito dalle parole di Blizzard, i pacchetti dei premi non sono ancora arrivati dalla WG, ma lo saranno presto.

[NDCC]
[NDCC]
Players
761 posts
5,074 battles

Quanti tra quelli saranno bot? Devo capire una persona normale come faccia a scegliere certi nomi. :cap_book:

[JR-IT]
Players
38 posts
9,823 battles
7 ore fa, AinvarX ha scritto:

Quanti tra quelli saranno bot? Devo capire una persona normale come faccia a scegliere certi nomi. :cap_book:

Il mio nick l'ho scelto ... booh, vent'anni fa circa, ci sono residui di "imprese" sul web dai tempi della mia prima connessione in fibra a 10 Mb, da questo il velox, Vit è iniziale del nome :Smile_popcorn:

Players
547 posts
2,790 battles
10 hours ago, AinvarX said:

Un pò li capisco.. Con i milioni di account presenti nell'ecosistema della WG trovare un nome decente libero ora è una bella impresa.