Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
francesile

"" L'' ABC DI WORLD OF WARSHIPS parte 3/3 ""

5 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
Players
135 posts
12,990 battles

Buonasera a tutti comandanti. Anche se con un po di ritardo sono lieto di annunciarvi il finale dell' "" ABC DI WORLD OF WARSHIPS 3/3 ""

Spero come sempre che il video possa servirvi per migliorarvi e migliorare i vostri compagni di gioco!!

Un saluto a tutti

By francesile IRN
  • Cool 6

[IS07]
Players
172 posts
16,268 battles

Posso solo dirti grazie, ottime guide, ho imparato nuove cose e confermato alcune mie tattiche.

Molte volte mi piace iniziare una partita buttando giù una possibile strategia d'attacco o difesa usando la chat, a volte ti seguono a volte t'ignorano ma posso confermare senza ombra di dubbio che se usi educazione e ci metti qualche faccina che ride e strizza l'occhio ;)... è difficile che non ti diano retta... ed anche se finisce con una sconfitta l'ambiente resta sempre sereno e tutti si ricordano che si tratta solo di un gioco... provare per credere.... :Smile_teethhappy:

[_IRN_]
Players
135 posts
12,990 battles

Grazie cirax_D , le 3 guide son nate per dare qualcosa di inedito e soprattutto utile a tutti. Contento ti siano tornate utili :-)

Players
8 posts

grazie per gli utili consigli Francesile, messo in pratica alcuni e funzionano (es.: kiting). contribuiscono anche a conoscere e comprendere meglio il funzionamento della propria nave e gestire meglio moduli, cpt perks, ecc.

ora sono un po' meno schiappissima LOL!

thumb up!