Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lComeInPeace

The rage Series: Monarch

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,790 battles

La Monarch fa schifo. 

Fermo li. So che stai pensando "tze, allora non la sai usare". Pensaci. Se volessi dare spazio al ragionamento aprirei una "rage series"? In questo thread esiste una sola ragione: Quella dell'autore del post. Ergo, la Monarch fa schifo. 

Ma di grazia vostro onore, niente imprecazioni e strilli che sono spesso volgari e sanno di old. No no.. Qui si fa rage con stile. Quindi ragazzi: 

oNs3qxK.png 

Bene, passata l'introduzione resta il nocciolo, universalmente riconosciuto (da me) e condiviso (il gatto annuisce) vado ad esporre perché la Monarch fa schifo. 

Fa schifo perché non spara dritto. Nonostante la dispersione ed il sigma i proiettili volano peggio di trilli e peter pan. I cannoni non sparano; spruzzano. Hanno un malsano feticismo nel cadere prima o oltre il bersaglio e i pochi colpi che sbagliandosi si piantano nel bersaglio.. ciliegina! Mancano di penetrazione.

Scena realmente avvenuta (accreditata da reali fonti inventate): 

Resisto a non aprire il fuoco sul primo bersaglio rosso che vedo per un paio di minuti; sto già morendo dentro. Resisto a tirare nel fianco di una yamato a 12km; lacrime mi solcano il viso. Ma la ragione è troppo golosa! Avendola calcolata bene so che il fumo della minotaur finirà a secondi, ha 30k di hp e so che spunterà a non più di 6km. ECCOLO! Fianco secco! Nessuno mi ha ancora visto. Questa è la sovrana delle ambush che un tomato possa mai fare. Sparo! 3 cittadelle! "The enemy cruiser drow up!". E mi trovo con sta faccia:

jBcJwQe.png

"Ma allora cosa hai da rageare?" 

Aò! Ancora dubbi? Ma secondo voi cosa fa più male se non un sogno amaramente spezzato?

Continua: La yamato imperterrita continua a mostrare il fianco, 9km. "Un bis??" Mi sfrego le mani, i piedi ed il pacco. 

dJLfRFW.png

BOBOM! 9 proiettili cattivissimi sfrecciano nella breve distanza. La mira è stata presa accuratamente. 2100 danni. "Avrò mica sparato male?" So che non è così.. ma l'orgasmo precedente ancora non mi ha lasciato.

TZH21P7.jpg

Ricarica. 7.5km. Sparo! E' ANDATA MEGLIO! 4200 danni. "Percheeehhh!!!" La disperazione inizia a farsi strada.

WDaLJdU.png

Nel frattempo la pollo-yamato affonda. Quanto potrà mai durare un giocatore così? Eh tanto se ci fossero più Monarch pare.. 

La battaglia continua, mi trovo duellare per il cap con una Baltimore a 7km. Siamo entrambi frontali, fermi. Babum! 2100 danni, 6 colpi sfracellati. "Oh rosik!" esclamo. Mi spara lui. Ap. Rotta una torre frontale.

70z15vg.png 

Spara di nuovo. Rotta la seconda. Le mie torri lo guardavano, neanche da dire che mi abbia preso laterale. Riparazioni in cooldown. 

QEkXCpf.jpg

"VAAAABBEEHHHH!" mi dico. "Ho avrò avuto sfortuna" mi dico. "La prossima andrà meglio" mi dico. La Baltimore inspiegabilmente si ritira in retro dietro un'isola vicina continuando a bersagliarmi di AP. Con le torri rotte lo guardo per un minuto impotente. "Vero che la prossima andrà meglio?" Una lacrimuccia si fa strada. 

Hinderburg. Eh.. Quello però spara dritto. In tre bordate emetto più luce e calore di una foresta in fiamme, ma ormai siamo a distanza ravvicinata! 10km, è inclinato ma non abbastanza, ha sbagliato. Ora la paga. Anzi. La PAGAH! 

Babum! 2100 danni, 6 colpi in acqua. 

4gl9AeJ.jpg

La distanza di riduce a 6km, mi droppa i torpedo, cosa ovvia, ma nel farlo sbaglia di nuovo. Il fianco è spledidamente visibile. Inizio a salivare. "Da questa distanza boia!" penso. Patum! 5milaequalcosa danni. 

E' finita. Neanche la grazia dei torpedo, ci pensa il fuoco prima. Mentre il mio relitto affonda mi sfreccia a fianco la Hinderburg. 

4x3fwd6.gif

Mi sdraio sul letto e contemplo il soffitto. 

b8gQHVP.jpg

Nel frattempo penso.

Ok. Ho capito. L'inequivocabile conclusione è che la Monarch è una nave malefica. Concepita da menti malvagie per nefandi operati. Guardatevene o voi inesperti!  Che la mia triste storia sia tramandata ai posteri. Che la sua dolce menzogna non vi porti via una parte di cuore come è successo a me.

Ora passato il dolore, resta solo una cosa da dire...

mcf3r.jpg

• Cool 1
  • Funny 2

Players
829 posts
16,995 battles

A parità di range la Bismarck/Tirpitz ha molta meno dispersione del Monarch.... difatti gli han dato un'ottimo concealment per potersi avvicinare quel tanto che basta per illudersi di poter mettere più colpi a segno :Smile_great: 

Senza contare che ha le HE peggiori di tutta la linea.... Warspite e Queen Elizabeth ovviamente non le conto, visto che usano prevalentemente le AP che overmatchano qualunque cosa fino a tier VII.

Tutto questo mi spaventa, ora sono al King George che come nave non mi dispiace affatto e il Monarch già mi dava cattive impressioni.

[IS07]
Players
175 posts
18,928 battles

...ho letto ora quello che pensi della Monarch... faccio fatica a scrivere perché non riesco a smettere di ridere, mi hai risollevato il morale dopo una serata di sconfitte.... già sul gatto che annuisce stavo per cadere dalla sedia...

Attendo la prossima recensione... avvisami... :Smile_teethhappy:

• Cool 2

Players
7 posts
55 battles
8 ore fa, Cirax_D ha scritto:

...ho letto ora quello che pensi della Monarch... faccio fatica a scrivere perché non riesco a smettere di ridere, mi hai risollevato il morale dopo una serata di sconfitte.... già sul gatto che annuisce stavo per cadere dalla sedia...

Attendo la prossima recensione... avvisami... :Smile_teethhappy:

GRANDE !!! Mi iscrivo anche io alla mailing list ! :Smile_teethhappy:

Players
7 posts
55 battles
10 ore fa, lComeInPeace ha scritto:

Il concealment è davvero tanta roba, ma ha a solo quello zob.. Non conto la ricarica perché tanto tira a muzzo. :Smile-_tongue:

E ... dimmi ... che ne pensi della manovrabilità ? :Smile_honoring:

Sign in to follow this