Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
LEGIO_VII_Claud

Delfini da combattimento

13 comments in this topic

Recommended Posts

[OILUP]
Players
148 posts
8,689 battles

Boh!!!!!!!!!! forse saranno siluri a forma di delfino. Io non credo che possano mettere ste *modificato* in random, sara' il nuovo giochino d'aprile da fare in piu' per prendere qualche premiettino.

Edited by NickMustaine
Volgarità

Players
131 posts
10,429 battles
On 11/3/2018 at 8:41 AM, ALONE_ITA said:

sara' il nuovo giochino d'aprile da fare in piu' per prendere qualche premiettino.

Secondo me non sono neanche utilizzabili. Saranno come il sottomarino dell'anno scorso.

Altrimenti che gioco è, lanci due siluri e hai già finito la partita?

Players
46 posts
7,693 battles
1 hour ago, Duke_of_Genoa said:

Secondo me non sono neanche utilizzabili. Saranno come il sottomarino dell'anno scorso.

Altrimenti che gioco è, lanci due siluri e hai già finito la partita?

Leggendo l'articolo mi pare di capire che nn comandi direttamente sti cavolo di delfini meccanici sparasiluri ma li comandi dalla nave base a mo di portaerei dando dei comandi ai plotoncini di delfini come se fossero gli squdroni d'aerei.

Spero abbia ragione Alone_Ita e che sia una cagata di giochino per il pesce d'Aprile ( probabile , dai ragioniamoci un po e la cosa torna ).

Saluti e buon game

[OILUP]
Players
148 posts
8,689 battles

Mo non bastano i delfini assassini............................ora mettono anche i dischi volanti :cap_wander: ..............a quando le galee bizantine con gli schiavi rematori?

• Cool 1

Players
131 posts
10,429 battles
15 minutes ago, ALONE_ITA said:

ora mettono anche i dischi volanti 

Quelli, almeno, potrebbero rientrare nelle progettate "wunderwaffen" tedesche.

[IS07]
Players
123 posts
11,289 battles

...dopo il disco volante di Alcor ho chiesto una missione con Goldrake e Mazinga.... vediamo... non si sa mai.... :Smile_amazed:

Comunque la vera barzelletta è questa:

nodai.thumb.png.f2c787aa2b7c35779c4b5295f94c3389.png

• Funny 1

Players
547 posts
2,531 battles

Quest'anno la WG ha fatto le cose per bene. I delfini torpedo, le torri atlantidiane e i nazi-ufo mi hanno schiattato dal ridere. :Smile_teethhappy:  Bellissimi i riferimenti storici! Se li fanno anche giocabili in qualche speciale potrei anche condonargli qualche strafalcione del gioco. 

Leggendo i commenti delle news è incredibile che ogni anno qualcuno ci casca. :Smile_teethhappy:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.