Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Giorgionauta

Quale nave premium comprare?

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
9 posts
459 battles

Ciao a tutti,

volevo acquistare una bb premium ma leggendo su internet sconsigliano di comprare una tier superiore a dove sono arrivato, è davvero così? che bb mi potreste consigliare? L'unica bb di basso tier premium è la dunkerque ma le recensioni non sono proprio esaltanti... e quindi ricadrei tra alabama tirpitz e kii...

Players
547 posts
2,531 battles

Mettiamola così: Se gli insulti dei giocatori e combinare quasi niente non ti infastidisce puoi prendere Tier 8 tranquillamente, non saresti il primo né sarai l'ultimo e nessuna regola del gioco lo impedisce (far schifo è lecito lolle). A mazzate prima o poi si capisce cosa devi fare, però tieni conto che un progresso non regolare può incasinare agli inizi. 

Il mio consiglio è di non investire proprio in navi premium. Fai l'accuont premium che aumenta drasticamente i guadagni ed esperienza acquisita delle navi regolari permettendoti di sperimentare più velocemente. Se quando arrivato a tier alti il gioco continua a piacerti, comprati quello che preferisci. Anche perché quello che oggi ti piace non conoscendo il gioco, non è detto che ti piaccia domani una volta conosciuto. Il gioco cambia molto man mano che si avanza di tier.

Players
9 posts
459 battles

Grazie per la risposta!  Avevo pensato pure io di prendere account premium ma purtroppo non posso giocare tutti i giorni e, per crescere più velocemente, pensavo mi convenisse comprare una nave premium e quando posso giocare faccio più crediti ed esperienza utilizzandola rispetto al costo settimanale dell'account premium...

[_IRN_]
Players
96 posts
6,350 battles

ciao @Giorgionauta,

da quello che vedo sei un giocatore che ha iniziato da poco (circa 50 partite) e sei fermo ancora al Tier 3.

Il mio consiglio spassionato è quello di goderti quei primi tier (fino al 4 compreso) senza account premium, né navi premium, né bandierine.

Prova a giocare navi diverse, nazioni diverse, con calma, avanzando lentamente e senza fretta, diventa bravo prima di passare al tuer successivo,.
Cerca di capire come funzionano e di divertirti nel farlo, approfuttando del fatto che in linea di massima in quei tier giocano giocatori alle prime armi come te.

e soprattutto... gioca RANDOM contro altri giocatori in carne ed ossa. le partite co-op contro i bot nonti insegnano nulla del gioco e sono parecchio noiose :)

Lo dico perché i tier da 1 a 4 sono i cosiddetti "tier protetti", dove puoi giocare soltanto con navi di potenza simile alla tua.

Appena arriverai al tier 5 ti troverai scagliato in partita insieme ai tier 7, che se non hai capito come giocare ti polverizzeranno in un attimo... ed inoltre troverai giocatori con migliaia di partite alle spalle.

comprare una nave premium ha come unico risultato quello di catapultarti in un mondo di giocatori con più esperienza.. e non è divertente :)

• Cool 2

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.