Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lComeInPeace

I porcellissimi fighter

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,790 battles

Non ne faccio mistero che le CV non mi piace molto giocarle. Le uso poco e vado anche controcorrente; invece di concentrarmi sui danni mi concentro sullo spot. Al che i fighter hanno un ruolo importantissimo rendendo vitale la supremazia aerea. Ho la Shokaku che tra le 8 ha la supremazia "naturale" quando skillata in tal senso, ma quei fetentissimi fighter.. perché fanno quello che dico 1 volta su 3? Non ho nessun problema a manovrare bomber e torpedo manualmente. Ma il raid dei fighter mi causa un sacco di problemi: Il preciso punto di partenza del raid non è chiaro e sembra non seguire regole precise, se cerco di andare a filo otterrò un inevitabile virata dei fighter come se dovessero tornare indietro, ma alla fine il raid parte esattamente da dov'erano, ma intanto i bersagli mi hanno fatto "ciao ciao", se sto largo ovviamente il ritardo da tempo e spazio di manovra alle squadre nemiche finendo a raidare gabbiani. Altro fastidio è che spesso non mi fa vedere dove sono veramente gli aerei nemici, iniziato il raid virano a velocità della luce in un altro punto e giocando le CV so bene che non hanno quella velocità, quindi la virata l'aveva fatta prima. Problema di animazioni forse. E' inoltre risaputo che si possono forzare i fighter ad abbandonare un ingaggio con un raid manuale, perché a volte i deficienti ignorano l'ordine? Clicco e riclicco ma li restano, le munizioni per il raid le hanno. Eppure vedo giocatori che passano da un raid all'altro senza la minima sbavatura, senza mai sbagliare un colpo, operando chirurgicamente. 

Non laggo. Le altre navi non hanno il minimo ritardo.

Come? 

Players
10 posts
3,106 battles
46 minutes ago, lComeInPeace said:

E' inoltre risaputo che si possono forzare i fighter ad abbandonare un ingaggio con un raid manuale, perché a volte i deficienti ignorano l'ordine? Clicco e riclicco ma li restano, le munizioni per il raid le hanno. Eppure vedo giocatori che passano da un raid all'altro senza la minima sbavatura, senza mai sbagliare un colpo, operando chirurgicamente. 

Non laggo. Le altre navi non hanno il minimo ritardo.

Come? 

Per la parte precedente del discorso, temo sia solo questione di pratica, unità agli indicatori di posizione che non sono sempre affidabili.

Per quanto riguardo la parte quotata invece, quando mi capita che non escano dall'ingaggio, ho sempre risolto dando alla squadra l'ordine di attaccare il nemico già ingaggiato, e poi l'ordine per lo strafe fuori dal combattimento. Ho notato che succede spesso quando è il nemico a ingaggiare la tua squadra per primo.

Players
547 posts
2,790 battles

Mah.. Qualche battaglia l'ho giocata. Il problema è che non trovo una logica comportamentale, succede a casaccio. Ne vedo mai i fighter nemici fare il "cerchio dei cretini" prima del raid, per quanto nabbi siano. Insomma, non dovrei fare così schifo con le cv.

[IRN]
Players
309 posts
12,715 battles

Allora l'icona degli aerei e più o meno dove sono gli aerei non è precisa a volte capita che ti indica che gli aerei sono dentro il tuo strafe ma in realtà non è così

Poi per quando e dove posizionare il tuo strafe devi tener conto della velocità degli aerei che vuoi abbattere se sono bombardieri carichi sono più lenti quindi devi lasciare un po di spazio altrimenti i tuoi fighter li superano e poveri i piccioni, mentre i bombardieri vuoti sono più veloci dei tuoi figther quindi devi far partire lo strafe subito dietro o li perdi 

Tieni conto che per ogni click ogni cambiamento di rotta i tuoi aerei rallentano

Quindi poche manovre inoltre l'ui è notoriamente buggata a volte i comandi non li prende per quanto riguarda il non poter far strafe out il motivo è quello che ti hanno già spiegato che poi si tratta in effetti di un altro bug 

• Cool 1

Players
547 posts
2,790 battles

Lol torpedine.. da questa notizia i conti tornano: Gli aerei non sono dove li vedo. Allora non sono nabbo marcio con i fighter. :Smile_teethhappy:

Sign in to follow this