Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Giuseppe_Corradi

Disfatta navale

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
507 posts
14,755 battles

Ieri mi è capitata una partita da record: 6' 33" di durata totale, 5' appena dal primo colpo di cannone e fine improvvisa, sudden death mi pare la chiamino gli inglesi.

A parte il record (forse qualcuno ha avuto risultati migl..peggiori?) mi ha lasciato perplesso la decisione di wows : gli avversari avevano 455, noi 90 ma combattevamo ancora (almeno io, che infatti sono arrivato primo dei disfatti, bella consolazione..) mancavano più di 13 minuti, le 3 basi erano ancora in ballo e improvvisamente..zac! Sconfitta.

Naturalmente mi era già capitato di perdere prima dei 20min. quando il divario diventa troppo grande la partita si chiude prima del tempo, qualcuno conosce il meccanismo di questa decisione del programma? Oltre un certo divario decide che una squadra non può più vincere e la fa finire lì? 

Mi sembra giusto, inutile far continuare una lotta sicuramente perdente, ma qualcuno sa che criterio, immagino numerico, esiste per prendere questa decisione? 

Players
829 posts
16,806 battles

Quando uno dei due team raggiunge lo zero la partita termina automaticamente a prescindere dal numero rimanente dei giocatori nel team che perde.

Players
507 posts
14,755 battles
4 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Quando uno dei due team raggiunge lo zero la partita termina automaticamente a prescindere dal numero rimanente dei giocatori nel team che perde.

Capito, probabilmente qualcuno è stato affondato e il punteggio è piombato a zero: morti subito!:)

Grazie Zeb, non si finisce mai di impararare, ne han fatte di pensate..

[-VIS-]
Beta Tester
29 posts
28,308 battles

Ogni nave che viene affondata, a seconda della classe, da un bonus alla tua squadra ed un malus a quella avversaria o viceversa, se non si acquisisce bonus e si prende solo malus ... se il punteggio del tuo Team va a zero si perde.

Es: Le BB dovrebbero dare +60 -40

Sign in to follow this