Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
HMS_M1ssour1

altri giochi

5 comments in this topic

Recommended Posts

[JOK3R]
Players
536 posts
6,520 battles

per curiosità , giocate o giocavate a qualcos altro prima di wows  ? io a SEAFIGTH , server europeo ( nick bloodymary ) e sud americano , lasciati entrambi  per " rompimento di balle " e account regalati.... COMBAT ARMS , nick 100Lame , dopo aver raggiunto il rank più alto ( e avere shoppato una cifra ) abbandonato per una quantità industiale di hacker...lo avrei anche venduto ma è vietato ( pena il ban ) ogni tanto ci loggo ma non gioco.... NEED for SPEED , nick 100Lamiere ( :Smile_teethhappy: ) abbandonato per...chiusura dei server , peccato , era carino ...DEER HUNTER , simulazione di caccia  , carino , ma se non shoppi non vai avanti , abbandonato...e mo sto qua...finchè non mi rompo le balle :Smile_amazed:

Players
1,443 posts
6,021 battles

per un annetto a quake enemy territory,5 anni su wow,poi per qualche anno a wot,per un periodo mi butto su tera on-line abbandonato dopo pochi mesi perchè è un pay to win,ritornato a wot per circa un annetto(ho giocato complessivamente a wot poco più di 5 anni)ed ora bazzico wows con voi :cap_like:

Weekend Tester
415 posts
10,663 battles

Provengo da Wot ma già dalla weekend beta, comunque alterno le barchette a Pubg e altri singleplayers su Xbox

Players
4 posts
7,427 battles

Quasi 20k partite su WoT, Wow, guild wars 2 e Eve Online.

Comunque dopo 100lame e 100 lamiere mi sarei aspettato qualcosa come 100 paratie piuttosto che hms_missouri...

(Smetti di camperare e pusha)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.