Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
JY_Cousteau

Domanda sulla "Exp"

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
68 posts
9,120 battles

Non sono proprio un principiante, e finora ho giocato senza troppa attenzione ai parametri relativi ai segnali e alle mimetiche, ma ora vorrei dissipare un dubbio.

Nella immagine allegata ci sono le caratteristiche delle livree mimetiche disponibili, e in quella selezionata si può leggere che aumenta del 777% la Exp Tecnica e del 200% la Exp (non meglio identificata), mentre non viene menzionata l'esperienza del Capitano., che viene aumentata da altri tipi di mimetiche.

La domanda è: quanti tipi di esperienza sono presenti nel gioco e a quali indicatori corrispondono tra quelli che si possono vedere sullo schermo. C'è quella della Nave, quella del Capitano, e quella che appare nel Sommario, che credevo soltanto frutto di una operazione aritmetica tra le esperienze di tutte le battaglia.

Grazie in anticipo - Cousteau

Camouflages.jpg

[X-MAS]
Beta Tester
280 posts
15,513 battles
Just now, JY_Cousteau said:

Non sono proprio un principiante, e finora ho giocato senza troppa attenzione ai parametri relativi ai segnali e alle mimetiche, ma ora vorrei dissipare un dubbio.

Nella immagine allegata ci sono le caratteristiche delle livree mimetiche disponibili, e in quella selezionata si può leggere che aumenta del 777% la Exp Tecnica e del 200% la Exp (non meglio identificata), mentre non viene menzionata l'esperienza del Capitano., che viene aumentata da altri tipi di mimetiche.

La domanda è: quanti tipi di esperienza sono presenti nel gioco e a quali indicatori corrispondono tra quelli che si possono vedere sullo schermo. C'è quella della Nave, quella del Capitano, e quella che appare nel Sommario, che credevo soltanto frutto di una operazione aritmetica tra le esperienze di tutte le battaglia.

Grazie in anticipo - Cousteau

Camouflages.jpg

3 Tipi di Esperienza: Tecnica (o Libera): il famoso +777% che ti da la Mimetica che hai selezionato. E' quella che vedi in alto a destro del tuo Porto (tu ne hai 260846) e il suo simbolo è la stellina DORATA. EXP della nave: Il +200% della Mimetica "Cielo Primaverile" identifica quella. Sulla tua Taiho ne hai 90609 (la vedi sempre in alto a destra sulla bandiera giapponese della nave). E' identificata da una stellina GRIGIA. EXP del Comandante: quella mimetica non ha bonus per EXP Comandante. Il Comandante della tua Taiho ne ha 118030 e, come potrai notare sotto il nome del Comandante (Akio Fujioca), non ha nessun simbolo identificativo.

• Cool 1

Players
1,443 posts
6,021 battles

ci sono 3 tipi di exp:

1° exp "normale" : serve per sviluppare i moduli delle navi e per sbloccare quella del tier successivo(è quella segnata sotto il nome della nave).

2° exp del comandante : serve per aumentarne la skill dello stesso(ogni tot exp sblocchi un punto sul comandante,col salire dei punti ci vuole sempre più exp per avere dei punti skill,la vedi segnata nella schermata per assegnare i punti al comandante in basso a sinistra).

3° exp tecnica : in pratica la accumuli ad ogni partita con qualsiasi bave e ci puoi fare quel che ti pare,è quella segnata in verde acqua in alto a destra dello schermo a fianco dei crediti.

p.s.: nn è per menarla ma dopo oltre 7k battaglie nn sapere ste cose basilari....

• Boring 1

Players
68 posts
9,120 battles
On 26/2/2018 at 11:27 AM, MDDestroyers said:

p.s.: nn è per menarla ma dopo oltre 7k battaglie nn sapere ste cose basilari....

E invece è proprio quello che hai fatto ... menarla. Una risposta inutile la tua, visto che avevo già avuto una risposta più che esauriente.

Si dà il caso che ci siano persone come me che giocano per il gusto di giocare, senza far troppo caso ai punteggi, forse sei troppo ingenuo per capirlo?

A non più rileggerti, furbetto.

Players
1,443 posts
6,021 battles
Alle 3/8/2018 alle 18:17, JY_Cousteau ha scritto:

E invece è proprio quello che hai fatto ... menarla. Una risposta inutile la tua, visto che avevo già avuto una risposta più che esauriente.

Si dà il caso che ci siano persone come me che giocano per il gusto di giocare, senza far troppo caso ai punteggi, forse sei troppo ingenuo per capirlo?

A non più rileggerti, furbetto.

io invece dico che *modificato*....è  come se dopo 7 anni che guidi l'auto chiedi a cosa serve il freno a mano,ma ti ripigli?

edit: caso strano ogni qual volta becco sti tizi che dicono " gioco per divertirmi" o "gioco per il gusto di giocare" oppure " non faccio  caso ai punteggi" guarda caso in game *modificato* al sugo astronomiche....coincidenze?cosa ci sarà di divertente e di gustoso in game dove nn fai una cippa e prendi solo badilate?mha....misteri della fede!

Edited by NickMustaine
Provocazioni
  • Funny 2

[72SQ]
[72SQ]
Players
32 posts
20,151 battles

Unirsi ad un clan che ti aiuta a capire i meccanismi di gioco è sicuramente una scorciatoia per migliorare e avere soddisfazione. Probabilmente non tutti trovano soddisfazione giocando meglio altrimenti non si capisce come si possa leggere di un giocatore con 7000 partite con dei risultati così scadenti. Magari il gioco è soltanto l'occasione per passare le serate in compagnia e questo è sufficiente per divertirsi. Niente da criticare

edit

discorso che è valido anche per me con 10000 partite :)

• Cool 1

Players
1,443 posts
6,021 battles
Alle 3/9/2018 alle 10:45, Ali_Pascia ha scritto:

Mi sono letto la pagina di invito al clan dei MAS, e c'è proprio scritto che non sono un clan competitivo, e intendono aiutare i vari noob a farsi le ossa.

Perché dunque dubiti della cosa? Io mi sono iscritto da poco, e per me è manna dal cielo, se non voglio ridurmi a spendere decine di migliaia di dobloni per dimostrare al mondo di essere bravo.

Non si capisce poi il termine "badilate" ... perché forse per te una partita persa è un dolore, una "badilata"? Allora è meglio che non giochi o giochi a Twisty.

questo è la risposta al rosic puro,secondo acco per postare sul foro scrivendo *modificato* come scusa del *modificato* e nn sapere *modificato* dopo oltre 7k battaglie.

GG :Smile_great:

Edited by NickMustaine
Provocazioni
  • Bad 1

Players
547 posts
2,790 battles

Premetto che la disputa non mi interessa. Quello che mi sfugge è l'associazione dobloni = stat. Apparte alcune navi premium op non c'è un vantaggio nello spendere. Nemmeno mancano navi regolari op, non è necessario andar di euri. Se un giocatore è scarso con un t6 non farà meglio con un 10, probabilmente farà peggio ottenendo stat ancora peggiori e più sconfitte. 

Personalmente mi piace che non è il portafoglio a determinare l'esito.

• Cool 1

Players
1,443 posts
6,021 battles
2 ore fa, MarcoAgrippa ha scritto:

Mi sa che il ROSICONE sei tu, mio caro, perché continui a non capire lo spirito con cui la gente vera - diversa da te - gioca alla battaglia navale.

Intanto impara a leggere bene prima di rispondere. Poi ti dico che per le persone normali è solo un passatempo, qualcosa per tenere allenata la mente, una specie di sudoku più raffinato.

Quando vinco sono contento, quando perdo la cosa mi scivola, anche perché con le battaglie casuali il team non te lo scegli.

Mi sa invece che sei proprio tu a rosicare di brutto quando perdi, e non mi pare che hai il 100% di vittorie ... anche se avessi il 60%, vuol dire che perdi 4 battaglie su 10, e se giochi solo con i tuoi amichetti non puoi neanche dare la colpa al team casuale, ma siete proprio voi che perdete. Le vittorie virtuali sono solo per chi ci crede ... credici pure, per me va bene così.

... e mi raccomando ... buttaci un sacco di dobloni ... è questo che serve a noi dilettanti ... giocare a spese tue ...:Smile_medal:

e di cosa starei rosicando?dimmelo perchè sono curioso.

alla gente "vera" piace giocare da schifo? no perchè guardando quel che hai scritto ed il tuo rendimento in game la deduzione è questa...

lo chiami passatempo,anche per me lo è visto che gioco solo quando sono a casa dal lavoro e nn ho una cippa da fare ma se ti diverti a *modificato* in game ok.

interessante poi il tuo discorso,quando vinco son contento(considerando che hai un bellissimo 41% di win ratio ed una efficienza in battaglia bassissima nn sei tu che hai vinto ma è il tuo team che ha vinto e tu nn hai contribuito a nulla)ma quando perdo mi mi scivola,poi dici che quando io gioco con i miei amichetti sono io che perdo....quindi ricapitolando il tuo discorso è:

quando vinci dici "ho vinto",quando perdi dici " hanno perso gli altri"....ma lol,vabbè.

"le vittorie virtuali sono solo per chi ci crede"...cioè?

a parte queste *modificato* io la vedo diversamente :

sono una persona che ha dall'altra parte del monitor altre persone reali come avversari,quando vinco ed ho fatto tanti danni e kill vuol dire che sono più bravo(semplice spirito di competizione,a te sconosciuto a quanto pare),la conseguenza è semplice : più divertimento(sfido chiunque a dire che non si diverte quando fa belle partite ma preferisce scopppiare senza far nulla)reward migliori in game e questo si traduce in una migliore esperienza di gioco.

riferendomi a me dici che vinco perchè pago ( :Smile_facepalm:  poi mi devi spiegare il nesso di questa cosa ma vabbè) ma quando perdo perdo io!

poi dici che io butto dobloni come se ci spendessi vagonate di soldi sul game,sulla base di cosa nn lo so ma se lo dici tu ok....

*modificato*

Edited by NickMustaine
Provocazioni
  • Bad 1

Players
1,443 posts
6,021 battles
31 minuti fa, MarcoAgrippa ha scritto:

Mai detto che vinci perché paghi, anche tu hai frainteso. Ho solo voluto dire che quelli che spendono fanno un favore a quelli che giocano gratis ... punto.

Concorderai con me che i dobloni d'oro aiutano a far crescere il punteggio e a vincere, perché puoi permetterti navi migliori e meglio attrezzate.

Poi, se a te piace considerare il gioco alla stregua di un lavoro o di un compito, fai pure.

Nelle battaglia casuali, bastano uno o due elementi che giocano male per farti perdere, e spesso invece ho esclamato: guarda che fortuna, ho vinto senza fatica.

Quindi risparmiati le prediche fasulle ... soprattutto ... leggi meglio e cerca di capire il senso delle parole. Se non capisci, è inutile che sfotti. :Smile_teethhappy::Smile_teethhappy::Smile_teethhappy:

lol

per la tua logica e baggianate che spari nn meriti più risposta....bye e divertiti a *modificato* in game XD

Edited by NickMustaine
Provocazioni
  • Bad 1

Players
71 posts
94 battles

Thread chiuso per totale non costruttività della discussione. 

Vi prego, in futuro, di cercare di limitare le provocazioni o sarò costretto ad agire di conseguenza. 

Vi auguro un buon weekend! 

• Cool 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.