Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
JY_Cousteau

Domanda sulla "Exp"

11 comments in this topic

Recommended Posts

Players
68 posts
9,120 battles

Non sono proprio un principiante, e finora ho giocato senza troppa attenzione ai parametri relativi ai segnali e alle mimetiche, ma ora vorrei dissipare un dubbio.

Nella immagine allegata ci sono le caratteristiche delle livree mimetiche disponibili, e in quella selezionata si può leggere che aumenta del 777% la Exp Tecnica e del 200% la Exp (non meglio identificata), mentre non viene menzionata l'esperienza del Capitano., che viene aumentata da altri tipi di mimetiche.

La domanda è: quanti tipi di esperienza sono presenti nel gioco e a quali indicatori corrispondono tra quelli che si possono vedere sullo schermo. C'è quella della Nave, quella del Capitano, e quella che appare nel Sommario, che credevo soltanto frutto di una operazione aritmetica tra le esperienze di tutte le battaglia.

Grazie in anticipo - Cousteau

Camouflages.jpg

[X-MAS]
Beta Tester
280 posts
15,513 battles
Just now, JY_Cousteau said:

Non sono proprio un principiante, e finora ho giocato senza troppa attenzione ai parametri relativi ai segnali e alle mimetiche, ma ora vorrei dissipare un dubbio.

Nella immagine allegata ci sono le caratteristiche delle livree mimetiche disponibili, e in quella selezionata si può leggere che aumenta del 777% la Exp Tecnica e del 200% la Exp (non meglio identificata), mentre non viene menzionata l'esperienza del Capitano., che viene aumentata da altri tipi di mimetiche.

La domanda è: quanti tipi di esperienza sono presenti nel gioco e a quali indicatori corrispondono tra quelli che si possono vedere sullo schermo. C'è quella della Nave, quella del Capitano, e quella che appare nel Sommario, che credevo soltanto frutto di una operazione aritmetica tra le esperienze di tutte le battaglia.

Grazie in anticipo - Cousteau

Camouflages.jpg