Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
JY_Cousteau

[MAS] - Memento Audere Semper

29 comments in this topic

Recommended Posts

Players
30 posts
1,829 battles

ciao amico come mai dici di esere stato insultato in battaglia ? a causa el nome del clan ?

On 25/2/2018 at 10:04 AM, JY_Cousteau said:

Dunque MAS non è nato come un clan competitivo, ma per consentire ai suoi iscritti di divertirsi ... non dimentichiamo mai che si tratta di un gioco.

Purtroppo c'è da "combattere" contro i tanti spioni e provocatori della rete ... ma di solito basta un "vai a quel paese" per fargli cambiare idea.

State comunque certi che i peggiori - quelli che offendono gratuitamente - non la passeranno liscia, e se ve ne capita uno in btttaglia, non esitate a denunciarlo.

ciao amico ,come mai dici di essere stato insultato ? a ' causa del nome del clan ?

Players
6 posts
Alle 3/5/2018 alle 18:25, JY_Cousteau ha scritto:

Fatto. Come potrai vedere siamo in pochi, ma a noi per ora sta bene così.

Grazie.

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi cos'è il aim assistant (mi sembra scritto così)?

Ieri durante una battaglia mi è stato detto che lo stavo utilizzando, però non ho ben capito di che si tratta.

Grazie

Players
110 posts
9,528 battles

@Cuspide_scarlatta

Gli aim assist o aimbot sono programmi illegali che ti indicano dove sparare per colpire il bersaglio.

Chi li usa rischia di vedersi squalificato a vita dal gioco.

https://worldofwarships.eu/it/news/common/three-strike-rule/

in tanti si lamentano degli aimbot, ma in verità penso che di persone che li usano non ci sia nessuno (o quasi)

dopotutto il rischio del ban è reale...

e basta cambiare direzione / velocità per farti mancare il colpo... quindi contro giocatori bravi se usi l'aimbot invece di colpirli... mancherai tutti i colpi!

• Cool 1

Players
6 posts

1 ora fa, MightyWizard ha scritto:

@Cuspide_scarlatta

Gli aim assist o aimbot sono programmi illegali che ti indicano dove sparare per colpire il bersaglio.

Chi li usa rischia di vedersi squalificato a vita dal gioco.

https://worldofwarships.eu/it/news/common/three-strike-rule/

in tanti si lamentano degli aimbot, ma in verità penso che di persone che li usano non ci sia nessuno (o quasi)

dopotutto il rischio del ban è reale...

e basta cambiare direzione / velocità per farti mancare il colpo... quindi contro giocatori bravi se usi l'aimbot invece di colpirli... mancherai tutti i colpi!

Un giocatore si è lamentato perché da lontano sono riuscito a centrarlo due volte incendiandogli la nave, mentre lui mi ha mancato.

Grazie @MightyWizard

Players
547 posts
2,790 battles

Eh.. vecchia storia. In ogni gioco interessato dall'abilità di mira è sempre stato più comodo gridare al cheat che ammettere di far schifo. Poi un fondo di verità c'è, in alcuni giochi i cheat dilagano, ma wows non è di quella sorta.

[IRN]
Players
806 posts
15,246 battles
On 5/3/2018 at 11:20 AM, MarcoAgrippa said:

Personalmente, ogni volta che invontro una KAGA o una SAIPAN, inserisco il player nella lista degli IGNORATI, così che non mi capiti più di giocare con navi manifestamente superiori perché il player ha cacciato bei soldoni.

Mettere un giocatore nella lista degli Ignorati non impedisce che questo possa capitarti come alleato o avversario in una Random battle :cap_wander:

Players
68 posts
9,120 battles
14 hours ago, Zebuleb said:

Mettere un giocatore nella lista degli Ignorati non impedisce che questo possa capitarti come alleato o avversario in una Random battle :cap_wander:

Ne sei proprio sicuro? Mi è capitato spesso di incontrare più volte un altro giocatore come avversario, ma mai quelli inseriti nella mia black list.

• Bad 1

[JOK3R]
Players
536 posts
6,520 battles

ho molto tempo libero...per inciso , so benissimo cosa significa HMS , ma è un gioco e uno mette il nick che gli pare  , in quanto al tuo astioso capo che mi ha scritto in ptv dicendomi di farmi gli affari miei , il mio commento " ma non è la sezione reclutamento ?"  è dovuto al fatto che questa è la sezione reclutamento e , anche se il post è vostro , state parlando di altro il che non aiuta a reclutare....cmq quando apriremo un accademia dell accademia avrete comunque le stats troppo basse....ciao :Smile_teethhappy:

• Boring 1

[IRN]
Players
806 posts
15,246 battles
4 hours ago, JY_Cousteau said:

Ne sei proprio sicuro? Mi è capitato spesso di incontrare più volte un altro giocatore come avversario, ma mai quelli inseriti nella mia black list.

Sicurissimo, proprio un paio di giorni fa mi è capitato come alleato nel team un giocatore che ho nella lista dei bloccati da diversi mesi... fortuna che il tipo in questione non ha dato alcun problema o provato a silurarmi.

4 hours ago, MarcoAgrippa said:

Perché ora queste due portaerei non sono più in commercio? Il dubbio che abbiano qualche asso nascosto nella manica è molto forte: mi è capitato spesso che le mie squadriglie di caccia o bombardieri siano sparite in un microsecondo, soltanto avvicinate - neanche sfiorate - dai caccia di KAGA o SAIPAN. Nelle stesse battaglie, per far fuori una squadriglia nemica con i mici caccia ci vuole ben più di un microsecondo! Gli aerei stanno lì a piroettare con il rumore delle mitragliere in sottofondo per svariate decine di secondi.

Una squadriglia di caccia che esegue un attacco manuale ben fatto è in grado di far sparire praticamente subito un'intera squadriglia avversaria che si trova nell'area di attacco, se ce ne stanno  due meglio ancora :cap_win: quando c'era ancora la possibilità di fare gli attacchi manuali con la Hosho (tier IV) facevo robe devastanti 

[RAIN]
Weekend Tester
177 posts
11,828 battles

Moderatori dove siete quando servite? Sto leggendo robe talmente campate in aria che mi sta venendo voglia di denunciare qualcuno per " pronunciazione di monate a iosa" 

[JOK3R]
Players
536 posts
6,520 battles
21 ore fa, MarcoAgrippa ha scritto:

Proprio non capisci, allora te lo dico anch'io: come e perché reclutiamo non è affar tuo, ma visto che insisti, ti dirò che reclutiamo quasi esclusivamente gente conosciuta direttamente.

Le statistiche non ci interessano minimamente, nè tanto meno la vostra *modificato*

Astio non ce n'è, ma solo il normale atteggiamento verso chi si impiccia di affari che non gli competono.

I tuoi *modificato* da alienato sul gioco vai a farli a qualcun altro, soldatino ... a noi interessa solo giocare per il nostro puro divertimento.

forse tu non capisci...io ho semplicemente scritto che questa è la sezione reclutamento  , se poi tu e il tuo capo clan iniziate a scrivermi in pvt ( non tu ) ad avere da ridire sul numero delle mie partite , sul mio nick a darmi dell alienato  e del soldatino io rispondo di conseguenza...cmq buon reclutamento

• Boring 1

Players
68 posts
9,120 battles
26 minutes ago, HMS_M1ssour1 said:

forse tu non capisci...io ho semplicemente scritto che questa è la sezione reclutamento  , se poi tu e il tuo capo clan iniziate a scrivermi in pvt ( non tu ) ad avere da ridire sul numero delle mie partite , sul mio nick a darmi dell alienato  e del soldatino io rispondo di conseguenza...cmq buon reclutamento

ADDIOOOOOOOOO !!!

• Bad 1

[IRN]
Players
806 posts
15,246 battles
9 hours ago, MarcoAgrippa said:

Finora non ho mai attivato la funzione di attacco manuale ... è una delle abilità del Comandante, giusto?

Proverò a farlo per verificare la devastazione di cui parli.

No, non è una funzione del comandante ma proprio un comando a se che è possibile utilizzare tenendo premuto ALT (in basso, accanto CTRL) e che è disponibile dalle portaerei tier VI e superiori (in precedenza era possibile farlo anche sulle tier V & IV ). E' un opzione disponibile a tutti i giocatori, bisogna solo imparare a utilizzarla a dovere.

Con questo comando è possibile dare l'ordine ai propri fighters di effettuare lo "strafe" che è una sorta di attacco concentrato che elimina qualunque aereo presente nell'area di attacco (inclusi i propri).  Qui si vede chiaramente, osserva al minuto 1:00 in poi... i fighters avversari che si trovano nell'area di attacco designata spariscono all'istante

E' anche possibile effettuare l'attacco manuale per i torpedo e i dive bomber sempre con ALT

Comunque ora la pianto, anche perchè in effetti questo era un post di reclutamento.... se hai dubbi o domande a riguardo (ho come intuito che tali argomenti ti erano sconosciuti) basta aprire un'altro topic e se ne parla con calma :fish_book: 

EDIT: in precedenza ho scritto che il tasto era CTRL ma in realtà è ALT (ho già provveduto a correggere).

Mea culpa, io utilizzo il CTRL perchè l'ho cambiato tramite le impostazioni

• Cool 1

Players
68 posts
9,120 battles
21 ore fa, artorius96 ha scritto:

Moderatori dove siete quando servite? Sto leggendo robe talmente campate in aria che mi sta venendo voglia di denunciare qualcuno per " pronunciazione di monate a iosa" 

Tu sei dello stesso clan del nostro sgradito ospite .... digli qualcosa, che cosa debbo fare ancora per fargli capire di impicciarsi degli affari suoi?

Non inquinasse - oltre alle vostre pagine - anche le nostre con le sue cavolate. E' il classico esempio di SPAMMER.

Con il suo comportamento inficia anche la reputazione del vostro clan che si ispira alla nostra Marina Militare.

Ci vorrebbe un minimo di rispetto per il prossimo per non inquinare a sproposito lo spazio di reclutamento degli altri clan.

Eppure lo hanno fatto, e poi fanno anche gli offesi quando uno li prega di smettere.

Ho provveduto ad inserire HMS_M1ssour1 nella lista degli IGNORATI, non ci importunerà più.

MI scuso con gli altri lettori del post per l'inevitabile battibecco, ma con gli SPAMMER come HMS_M1ssour1 è purtroppo necessario essere anche bruschi per fargli recepire quello che una persona normale capirebbe al volo. Questi individui, dei veri provocatori, hanno il vizio di scambiare la gentilezza per debolezza.

Edited by NickMustaine
Formato testo non supportato

Beta Tester
142 posts
1,652 battles

Senti ma sta storia  dei provocatori,spammer e compagnia bella ha un pò stufato,la verità è che ragioni *modificato* ,e francamente non mi stupisco che ti insultino in game,soprattutto ai livelli alti chissà che giramenti averti in squadra......

Edited by NickMustaine
Provocazioni

Players
68 posts
9,120 battles
19 ore fa, Guderian1933 ha scritto:

Senti ma sta storia  dei provocatori,spammer e compagnia bella ha un pò stufato,la verità è che ragioni *modificato* ,e francamente non mi stupisco che ti insultino in game,soprattutto ai livelli alti chissà che giramenti averti in squadra......

Tranquillo ... non ti capiterà mai di stare nella mia stessa squadra, e poi, visto il tuo nick, di sicuro preferisci le panzerdivisionen.

A non più rileggerti ... caro il mio SPAMMER ... goditi i tank.

• Bad 1

[JOK3R]
Players
536 posts
6,520 battles
Alle 3/8/2018 alle 17:05, JY_Cousteau ha scritto:

Ci vorrebbe un minimo di rispetto per il prossimo per non inquinare a sproposito lo spazio di reclutamento degli altri clan.

Eppure lo hanno fatto, e poi fanno anche gli offesi quando uno li prega di smettere.

Ho provveduto ad inserire HMS_M1ssour1 nella lista degli IGNORATI, non ci importunerà più.

MI scuso con gli altri lettori del post per l'inevitabile battibecco, ma con gli SPAMMER come HMS_M1ssour1 è purtroppo necessario essere anche bruschi per fargli recepire quello che una persona normale capirebbe al volo. Questi individui, dei veri provocatori, hanno il vizio di scambiare la gentilezza per debolezza.

ma non è la sezione reclutamento ?  ....dimmi cosa c è di provocatorio......uno li prega di smettere , tu per "pregare"  di smettere intendi questo ?  poi dei troll che danno tanto fastidio al tuo amico ne riparliamo nel suo post 

Edited by NickMustaine
Immagini rimosse per Naming and shaming

Players
68 posts
9,120 battles

Molti nemici ... molto onore !

La frase originale - in latino - è attribuita a Giulio Cesare.

E' stata ripresa più volte nel corso della storia dal leader di turno.

Edited by NickMustaine
Formato testo non supportato
  • Funny 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.