Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
SSN_DaVinci

Punti Karma

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
71 posts
4,650 battles

Salve a tutti.

Sono qui a riproporre un argomento che ho già trattato su un gruppo Fb... Il Karma...

Vorrei sapere a cosa serve e se influisce sulle prestazioni dei Comandanti/Navi. Lo so che molti di voi mi avete già risposto su Fb, ma questo è il Forum Ufficiale e mi farebbe piacere che la WG dica la sua (se mai ne avrà voglia).

Quindi evitate per favore battute del tipo "te lo abbiamo già detto e bla bla bla...".

Quindi... Il Karma... A cosa cavolo serve??????

Players
71 posts
4,650 battles
23 minutes ago, Pialla_tank said:

Al momento non servono a nulla 

E come mai quando giochi con Fabio Exige (non in divisione) ve li scambiate sempre???? Pura curiosità ovviamente...!!! 

[-BIG-]
Players
70 posts
12,778 battles

for fun ma in raltà non servono a una cippa  se hai + punti karma puoi fare + report ma tanto non servono a nulla 

• Cool 1

Players
71 posts
4,650 battles

Su Facebook, e anche in una chat qualcuno ha letto che migliorano le abilità del Comandante, oppure ti danno qualche vantaggio nel Matchmaking... E' stato letto nelle migliorie della versione 0.5.2 ai suoi tempi... 

Scusami se insisto, ma la WG non si è mai pronunciata su questo argomento e mi piacerebbe che dicano la loro... 

In ogni caso ti ringrazio per le risposte... ;) 

[IRN]
Players
240 posts
10,832 battles

Nelle uniche patch notes reperibili sulla versione 5.2 non c'è nulla riguardo questi vantaggi.

Attualmente i punti Karma non influiscono su niente che riguardi le prestazioni del comandante (e almeno io spero non implementino mai una cosa del genere) ma aumentano il limite giornaliero dei complimenti/report che possono essere fatti dal giocatore.

Ah e ovviamente servono per gonfiare l'ego di certi giocatori :cap_like:

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.