Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

DD tedeschi.

6 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles

sera a tutti,mi sta balenando in mente di fare i DD crucchi( ho il gaede parcheggiato a prender polvere,quello preso con le missioni)quindi chiedo lumi sia sul DD in questione che sulla intera linea su come giocarli,pregi difetti e come speccare il capitano(ne ho uno con 10 punti disponibili)

grazie a chi mi aiuterà!

[IRN]
Players
234 posts
10,805 battles

Io al momento sono al tier VIII...la rotazione delle torrette pur essendo migliore rispetto ai dd JAP è inferiore rispetto agli USA e in più le loro HE fanno meno danno.

Dal tier IX la rotazione delle torrette diventa di gran lunga migliore.

I colpi sono meno lenti rispetto agli USA, quindi colpire bersagli distanti diventa più facile.

I siluri sono buoni ma in minor quantità: anche i tier IX & X conservano i lanciasiluri quadrupli mentre gli altri adottano i quintupli già dal tier VIII (Ognevoi, Benson, Lo-yang, Hsienyang...).

Anche il danno dei siluri non è molto elevato, mentre il loro range e velocità sono relativamente buoni.

Il concealment non è pessimo ma si viene spottati qualche centinaio di metri prima, sopratutto in tier VIII :6,2km max sullo Z-23 contro i 5,8 del benson/Lo Yang e compagnia bella.

Su alcuni è possibile montare i calibri da 150mm che aumentano di poco il reload, rendendo i combattimenti ravvicinati contro altri dd un qualcosa che è meglio evitare... a meno di stare nel fumo e avere l'Hydro attiva.

Onestamente sconsiglio i 150mm visto che finire in ravvicinato contro altri dd è quasi il pane quotidiano di ogni partita.

La Hydro è buonissima per contestare i cap ma a meno di isolotti che celino la nostra presenza, un dd nemico ti avvisterà sempre con largo anticipo e se non è completamente scemo, eviterà di venirti incontro o rimanere nel cap nascondendosi nella sua cortina fumogena in attesa che tu possa andare tranquillamente a stanarlo.

L''ideale è andare nei cap che possiedono isole in cui potersi nascondere per poter poi tendere facili imboscate ai dd che vengono a contestarlo. 

Quello dei dd Tedeschi è quasi un calvario sotto certi punti di vista, però ne vale assolutamente la pena: il tier X è il contestatore di cap perfetto con la sua Hydro da 5.9km

Weekend Tester
272 posts
9,101 battles

Appena finito con Gaede, al tier VI i 150 nonostante il basso rateo di fuoco si può fare ancora parecchio male, ma mi dicono che al VIII non ne vale la pena. In pratica tu scegli un cap metti lo smoke e attivi  Hydro, spara a tutto ciò che si avvicina e prendi il cap, poi hai dei siluri con mediocri caratteristiche ma con una ricarica abbastanza buona

[_IRN_]
Beta Tester
29 posts
18,402 battles

Il prima cosa da dire è ... quanti ne vedi a spasso di DD teutonici?

La risposta è; pochi, perché tirarli avanti è una sofferenza fino a che non arrivi a tier IX e X ... il X ogni tanto viene giocato anche nelle competitive per via della Hydro, ma di solito gli viene preferito il Gearing.

In media se non li giochi bene, i teutonici le prendono da tutti gli altri DD, la camo è pessima, fino a tier VIII pure i siluri fanno cagare, in più hanno un manovrabilità pessima, un pezzo di legno trasportato dalla corrente si muove meglio!

I punti di forza sono relativamente pochi, le AP a corto raggio fanno un male porco, la Hydro dello Z-52 è il migliore di tutta la flotta e arriva se non ricordo male a 5,7Km e con tutti i possibili bonus, se non sbaglio spamma siluri ogni minuto.

Io ho lo Z-52 ma non lo uso quasi mai, devi sempre impegnarti quel qualcosa di più per farlo rendere al meglio e ogni volta che sbagli a muoverti, virare per scappare diventa una sofferenza assurda ed esponi il fianco a tante di quelle bordate che ti passa la voglia!

Personalmente ti consiglio di NON farli.

Sign in to follow this