Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

win ratio.

32 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles

ok questo post è più uno sfogo però mi sta facendo troppo girare le scatole....

è mai possibile che nonostante si facciano un buon numero di kill e danni a partita si perde di continuo????

resoconto delle ultime 77 battaglie,giocato mediamente tier 6 e 7:

ultime 66 battaglie : danno medio 73k,più di una kill a battaglia,poco meno di 1800 di pr per un misero 51% di wr....

stasera ho fatto 11 battaglie giocando per lo più t6(una sola col il kurfust facendo 112k danni,due con la giulio,il resto con fuso e new mexico)  : quasi 80k danno medio (!!!!!)1950 di pr e due kill a battaglia per un vergognoso 36% di wr!!!!!

ma come si può?????com'è possibile che sparo ammazzo sparo e ammazzo,difendo,cappo,cercando di fare sempre il "miracolo", eppure il mio team evapora in tempi record????ed io nn riesco (ovviamente)a vincere con magari metà HP(o anche meno)se mi ritrovo da solo contro 4/5 avversari!

becco dei team raccapriccianti! delle capre ritardate abominevoli!DD che nn spottano non cappano e se ne vanno in giro per fatti loro in punti dove non servono a nulla,carrier che nn ti danno nessun supporto aereo e usano i caccia per scortare i suoi siluranti/bombardieri,cruiser che vanno yolo e scoppiano in 3 minuti,BB guidate da deficienti che nn hittano un elefante e 20 mt e non manovrano andando sempre dritte prendendo mazzate assurde e fanno dei lemming assurdi!!!e se gli dici  che stanno sbagliando ti mandano pure a quel paese sti ritardati!

porca miseria che tristezza infinita!

• Funny 1

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles

Tu conti solo per 1/24 durante un match, se il tuo team come spesso accade è pieno di incapaci funzionali è dura

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles
Alle 2/15/2018 alle 23:42, LordMeru ha scritto:

Tu conti solo per 1/24 durante un match, se il tuo team come spesso accade è pieno di incapaci funzionali è dura

ma porca miseria facendo delle performance ottime si dovrebbe rendere la vita molto più "facile" al proprio team no?come diavolo fanno e farsi devastare a sta maniera se con loro c'è chi spara e ammazza????capisco qualche battaglia sfigata.....ma 77 battaglie?

considera che l'ultima battaglia l'ho fatta con la giulio(postata in angolo del pisellometro)o porca miseria per vincerla io da solo ho shottato mezzo(si mezzo,perchè ho fatto 6 kill e 122k danni) team nemico,se nn facevo questa ottima performance col cavolo che pure questa si vinceva!!! e fidati che per quasi tutta la partita il risultato era incerto perchè i miei erano imbarazzanti!!demerito anche per la cv nemica che sganciava siluri in un modo atroce e infatti nn mi ha hittato nemmeno una volta nonostante mi ha rotto le scatole per metà partita!

Alle 2/15/2018 alle 23:50, cicciolorenz ha scritto:

Di solito le kill influiscono sul WR in base a cosa uccidi

be giocando BB mediamente si killano altre BB e cruiser....

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles

Mi sono capitate anche 11 sconfitte di fila...finchè gli incompetenti della WG non faranno un MM basato sull'abilità dei giocatori la % di vittorie sarà sempre molto slegata dalle performance, per non parlare delle partite che durano 5 minuti dove un team viene completamente annientato 

Players
547 posts
2,531 battles

Secondo me dipende anche da cosa giochi. Meno skill richiede una classe, meno incisiva è. DD e CV fanno il bello e cattivo tempo, cruiser più raramente, BB boh.. se non c'è spot e cap a che serve la potenza di fuoco? Lo spot è tutto, per questo tanto mi prude che la WG non bilancia i DD. 

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles
14 hours ago, lComeInPeace said:

Secondo me dipende anche da cosa giochi. Meno skill richiede una classe, meno incisiva è. DD e CV fanno il bello e cattivo tempo, cruiser più raramente, BB boh.. se non c'è spot e cap a che serve la potenza di fuoco? Lo spot è tutto, per questo tanto mi prude che la WG non bilancia i DD. 

Le BBs non portano solo potenza di fuoco (in alcuni casi un cruiser ha maggior dpm volendo), una bb giocata correttamente deve portare la minaccia di oneshottare qualunque nave, una bb posizionata correttamente può bloccare una vasta zona di mappa e costringere gli avversari ad esporsi ad altre minacce o venire pesante puniti.

rimane il fatto che la WG permette ad un numero troppo alto di ritardati mentali di giocare e questo sta distruggendo completamente il gioco

Players
547 posts
2,531 battles
1 hour ago, LordMeru said:

Le BBs non portano solo potenza di fuoco (in alcuni casi un cruiser ha maggior dpm volendo), una bb giocata correttamente deve portare la minaccia di oneshottare qualunque nave, una bb posizionata correttamente può bloccare una vasta zona di mappa e costringere gli avversari ad esporsi ad altre minacce o venire pesante puniti.

rimane il fatto che la WG permette ad un numero troppo alto di ritardati mentali di giocare e questo sta distruggendo completamente il gioco

Dovresti guardarla in ottica random, non competitiva. Passi che prendi una posizione di vantaggio, passi che rnggod ti benedica e togli qualche minaccia. Basta una Cv incapace, che i tuoi dd affondino come pandistelle nel latte e tutto il vantaggio che hai faticato vale 0. Fra una BB intelligente e uno spotter intelligente, avrà miglior VR sempre e comunque il secondo. Concordo che tra un giocatore di BB pessimo e uno bravo la differenza di wr c'è, ci mancherebbe, ma sarà sempre più alta in chi gioca ruoli più determinanti. Poi c'è la questione plotoni ma vabbè, non centra; qui parliamo di singoli. I cruiser sono un pò dei jolly invece, con le giuste utility possono compensare degli spotter tardi, ma non tutti le hanno o sanno usarle.

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles
Alle 2/16/2018 alle 17:01, lComeInPeace ha scritto:

Dovresti guardarla in ottica random, non competitiva. Passi che prendi una posizione di vantaggio, passi che rnggod ti benedica e togli qualche minaccia. Basta una Cv incapace, che i tuoi dd affondino come pandistelle nel latte e tutto il vantaggio che hai faticato vale 0. Fra una BB intelligente e uno spotter intelligente, avrà miglior VR sempre e comunque il secondo. Concordo che tra un giocatore di BB pessimo e uno bravo la differenza di wr c'è, ci mancherebbe, ma sarà sempre più alta in chi gioca ruoli più determinanti. Poi c'è la questione plotoni ma vabbè, non centra; qui parliamo di singoli. I cruiser sono un pò dei jolly invece, con le giuste utility possono compensare degli spotter tardi, ma non tutti le hanno o sanno usarle.

Ormai dopo tutte le *modificato* fatte dalla WG dipende esclusivamente da quanti incapaci ci sono nel tuo team. L'abilità personale conta zero

Edited by NickMustaine
Volgarità

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles

io so solo che questa serie negativa sta durando da troppo tempo(e mi stanno girando i cosi detti)  a dispetto delle ottime performance che avuto in quelle battaglie...

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles

Io spero mi bannino per avere una scusa per smettere di giocare, ormai è inutile giocare e questi incompetenti della WG non fanno nulla come al solito

[OILUP]
Players
145 posts
7,314 battles
16 minutes ago, LordMeru said:

Io spero mi bannino per avere una scusa per smettere di giocare, ormai è inutile giocare e questi incompetenti della WG non fanno nulla come al solito

Ma no dai....fai come me . gioca PVE .....vinci  e ti rilassi.:Smile_bajan2:

[IRN]
Players
234 posts
10,805 battles

Puoi pur sempre mettere il tuo team nelle condizioni di vincere, ad esempio distraendo molti nemici e facendoti inseguire fino a bordo mappa :cap_haloween:

Comunque giocare in Random da soli il sabato & la domenica è puro autolesionismo... fate Division se proprio, oppure giocate Coop 

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles
4 minutes ago, Zebuleb said:

Puoi pur sempre mettere il tuo team nelle condizioni di vincere, ad esempio distraendo molti nemici e facendoti inseguire fino a bordo mappa :cap_haloween:

Comunque giocare in Random da soli il sabato & la domenica è puro autolesionismo... fate Division se proprio, oppure giocate Coop 

Purtroppo è cosi tutta la settimana ormai e i match dove si perde in meno di 7/8 minuti stanno aumentando un sacco

Players
279 posts
6,910 battles

A me è capitata una serie abbastanza strana: 14 vittorie di fila, una decina di round altalenanti e subito dopo 10 sconfitte consecutive, un caso, se lo è, abbastanza straordinario, perchè entrambe le serie così continue sono molto rare..capitare così a un giorno di distanza mi insospettisce. Parlo di scontri 6-7-8. Non riesco a sottrarmi al pensiero che l'algoritmo che presiede alla formazione dei due gruppi in qualche modo tenda a equilibrare i partecipanti: se collezioni troppe vittorie ti piazza in un gruppo inferiore all'altro e alla fine il tuo winrate varia poco.

Magari non è vero ma la sensazione c'è.

A dir la verità a me del wr non interessa granchè, guardo più la posizione che occupo alla fine della battaglia e i danni medi fatti in paragone con quelli medi degli altri giocatori con la stessa nave.

Nella singola battaglia vero che a volte giochi bene e ti ritrovi improvvisamente solo perchè gli altri si son fatti affondare e vai incontro al massacro. Il peggio però è quando il tuo gruppo è in netto vantaggio  e si fa riprendere e superare, allora sì ti domandi che cavolo sia successo sull'altro lato del campo, come cavolo abbian fatto a farsi affondare tutti..:) 

Ma certo basta un DD o due molto bravi ed è cotto il riso, come si dice dalle mie parti.

Alle 2/16/2018 alle 20:35, Zebuleb ha scritto:

Scherzi ma a volte funziona.. col cruiser mi tiro spesso dietro una BB incazzata perchè ho osato tirargli e mi son dato alla fuga. Se prevale il sentimento di vendetta personale quello molla il team pur di affondarmi... a parte che due su tre io affondo lui il peggio è che la sua BB viene a mancare per qualche azione cruciale, visto che effettivamente lo porto a bordo mappa, come dici tu.

A questo proposito si nota che ci sono giocatori che cercano di fare l'interesse del team, altri che ne fanno invece una questione personale e siccome li hai colpiti vedono solo te e ti inseguono per tutta la mappa per fartela pagare:)

Son le dinamiche umane, nessuno ne è esente credo. 

• Cool 1

[IRN]
Players
234 posts
10,805 battles
1 hour ago, Giuseppe_Corradi said:

Scherzi ma a volte funziona.. col cruiser mi tiro spesso dietro una BB incazzata perchè ho osato tirargli e mi son dato alla fuga. Se prevale il sentimento di vendetta personale quello molla il team pur di affondarmi... a parte che due su tre io affondo lui il peggio è che la sua BB viene a mancare per qualche azione cruciale, visto che effettivamente lo porto a bordo mappa, come dici tu.

A questo proposito si nota che ci sono giocatori che cercano di fare l'interesse del team, altri che ne fanno invece una questione personale e siccome li hai colpiti vedono solo te e ti inseguono per tutta la mappa per fartela pagare:)

Son le dinamiche umane, nessuno ne è esente credo. 

Ma io non scherzavo:cap_wander:

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles

vabbè io ci rinuncio,ma basta!!!!!nn è possibile!!!

ultima fatta con la fuso...ma che cacchio si deve fare per vincere???

dfvria.jpg

zob39s.jpg

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles
Alle 2/17/2018 alle 07:21, Eugenio_1935 ha scritto:

Devi solo cercare di rilassarti altrimenti finisce che bruci il pc :fish_sleep:

mi sta salendo la bestia!!!

la persecuzione continua.......NON SI VINCEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

guardate che roba,1650 exp base a partita persa!

2rwxqhf.jpg

2ln6yrp.jpg 

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles
13 minutes ago, MDDestroyers said:

la persecuzione continua.......NON SI VINCEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

guardate che roba,1650 exp base a partita persa!

2rwxqhf.jpg

2ln6yrp.jpg 

Dillo alla WG secondo loro è tutto normale... @Sael_ magari tu ci puoi spiegare perchè hanno le fette di salame sugli occhi e non si accorgono delle stronzate che fanno...

[-MMI-]
Players
954 posts
3,143 battles
15 minutes ago, LordMeru said:

Dillo alla WG secondo loro è tutto normale... @Sael_ magari tu ci puoi spiegare perchè hanno le fette di salame sugli occhi e non si accorgono delle stronzate che fanno...

appena fatta un'altra battaglia ma con la nagato,quasi 100k danni e 2 kill ma si perde e di brutto anche,devo smettere di giocare da solo,sopratutto nei week!!!!

in quella con l'aka ti giuro che ho fatto veramente i miracoli per cercare di vincerla!le ho provate tutte!!!tanti danni ,killato 3 BB,spot,cap,decapp!!!ma nn basta???cos'altro dovevo fare?

Players
547 posts
2,531 battles
2 hours ago, LordMeru said:

Ma te hai iniziato con wows? Mi sembri un pò naif riguardo la Wg lol..

Dopo 7 anni che frequento i loro giochi ho capito che la domanda non è "se" manderanno a donnine il gioco, ma "quando". Siamo ancora in fase rose e fiori. 

[-PDT-]
Players
359 posts
9,930 battles
1 hour ago, lComeInPeace said:

Ma te hai iniziato con wows? Mi sembri un pò naif riguardo la Wg lol..

Dopo 7 anni che frequento i loro giochi ho capito che la domanda non è "se" manderanno a donnine il gioco, ma "quando". Siamo ancora in fase rose e fiori. 

Sono straconvinto che lo faranno

[CR33D]
Beta Tester
577 posts
6,286 battles

ho perso partite con 2000 di exp base... molte anche... semplicemente è una questione di fortuna, ma alla lunga la skill si vede.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.