Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ganaxas

bug sistema di mira corazzata liv 3 giapponese kawaky

13 comments in this topic

Question

[_PLT_]
Players
30 posts
1,395 battles

salve a tutti 

mi succede una cosa strana gia dai precedenti aggiornamenti,

quando metto in mira  una nave avversaria con o senza zoom  il  il colpo  copisce sempre di qaulche grado in alto a destra 

ovviamnete piu la nave è lontana piu è facile sbagliare conun problema simile ,

nnè servito reinstallare ,non usa mod,  il pc è a posto  e lo fa anche sul pc dei miei figli 

devo vedere se lo fa con tutta  la line jap o sollo con lakawaky e dio nn voglia con tutte le corazzte 

vi è mai capitato ?

12 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[-MMI-]
Players
964 posts
3,149 battles

la kawaky spara talmente storto che fai prima a mirare un altro....anche la t4 fa veramente pena,dalla kongo cambia tutto.

• 0
Players
131 posts
6,195 battles
9 hours ago, gladio66 said:

altro che bug allora .grazie !

Invece quando proverai la gneisau o la bismark non vedrai i colpi andare leggermente in alto a destra,ma colpirai direttamente un carro armato in world of tanks:Smile_teethhappy:

• 0
[-MMI-]
Players
964 posts
3,149 battles
10 hours ago, gladio66 said:

altro che bug allora .grazie !

np.

1 hour ago, assmith said:

Invece quando proverai la gneisau o la bismark non vedrai i colpi andare leggermente in alto a destra,ma colpirai direttamente un carro armato in world of tanks:Smile_teethhappy:

con la gnese ci ho provato in tutti i modi,niente nn va....solo se riesci ad infilarti in una zuffa ed hai le secondarie skillate fai bei danni altrimenti fa pena.

con la bismark idem,sono così disperato che sulle crucche ho l'aiming sistem per hittare qualcosa in più.

• 0
Players
131 posts
6,195 battles
20 hours ago, MDDestroyers said:

np.

con la gnese ci ho provato in tutti i modi,niente nn va....solo se riesci ad infilarti in una zuffa ed hai le secondarie skillate fai bei danni altrimenti fa pena.

con la bismark idem,sono così disperato che sulle crucche ho l'aiming sistem per hittare qualcosa in più.

Cos'hai? per sparare meglio?Non è quello che penso vero?perchè oltre ad essere un essere infimo,sei pure scemo a scriverlo quà

• 0
[-MMI-]
Players
964 posts
3,149 battles
51 minutes ago, assmith said:

Cos'hai? per sparare meglio?Non è quello che penso vero?perchè oltre ad essere un essere infimo,sei pure scemo a scriverlo quà

sarei cosa?

• 0
[X-MAS]
Beta Tester
117 posts
10,332 battles
11 hours ago, assmith said:

Guarda che l'Aiming System è un Potenziamento per migliorare la dispersione dei cannoni principali della nave image.png.e8ed13a539a4794d3ddf984c379a6782.png  mica la mod cheater che pensi tu..... :Smile_facepalm:

• 0
[IRN]
Players
237 posts
10,831 battles

Ai tier bassi tutte le corazzate sparano storto... questo per dare possibilità agli incrociatori di poter fare effettivamente qualcosa senza essere affondati con una sola bordata, almeno a distanze medio/alte.

Alcune navi hanno una dispersione palesemente esagerata proprio per evitare che siano troppo forti, ad esempio la tier VI JAP Fuso che rimane nonostante tutto una buona nave... o la tier VI USA New Mexico.

Ai tier successivi il III la dispersione delle corazzate migliora, i proiettili aumentano di calibro e quindi ogni singolo colpo avrà un potenziale di danno più elevato e non sarà per nulla raro affondare incrociatori molto distratti che navigano dritto mostrando sempre il fianco o che tendono ad avvicinarsi troppo, sia a breve che nelle lunghe distanze.

13 hours ago, assmith said:

Intendeva il potenziamento che da il -7% alla dispersione della main battery

• 0
Players
131 posts
6,195 battles
On 19/2/2018 at 10:21 AM, ThePlayerITA said:

Guarda che l'Aiming System è un Potenziamento per migliorare la dispersione dei cannoni principali della nave image.png.e8ed13a539a4794d3ddf984c379a6782.png  mica la mod cheater che pensi tu..... :Smile_facepalm:

Ok,sono abituato a chiamarlo in italiano xd

• 0
Players
131 posts
6,195 battles
On 18/2/2018 at 11:08 PM, MDDestroyers said:

sarei cosa?

Niente ho capito male io,fa finta che non ho detto niente

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.