Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
assmith

Differenza di tier nelle partite

21 comments in this topic

Recommended Posts

Players
132 posts
6,325 battles

Non voglio passare per quello che si lamenta sempre.Ma perchè ci deve essere la fottuta differenza di due tier nelle fottute partite?.Possibile che nessuno si lamenta?e poi non dovrebbe essere random?perchè io sono sempre sotto di due tier?.Vi sembra giusto combattere con navi che sono il doppio più potenti di te?.Almeno fino al tier 6 si dovrebbe andare tutti con lo stesso tier.Poi per non parlare delle cv,se sono di tier basso non servono a niente,se sono più alte devastano il mondo.Ma perchè ci sta questa dannata differenza?ci sono pochi giocatori oppure quelli della wg sono dei sadici?.

Players
394 posts
12,229 battles

Per avere più varietà nella composizione dei team e avere un matchmaking veloce. Inoltre in questo modo anche la navi meno forti di ogni tier non vengono penalizzate troppo

Beta Tester
349 posts
3,270 battles

Su wot si era passati al +-1 penso che lo faranno pure quì una volta superato un determinato numero di giocatori

[RAPAX]
Players
10 posts
14,023 battles

Guarda sono d'accordo ci vorrebbe il +1, a livelli alti giocare un tier 8 contro un tier X e' veramente tosta...specialmente quando nel matchmaching

i tier piu' bassi sono massimo 2 contro i colossi che sparano bordate dalla distanza....

Poi premetto che fare un bel danno ai tier 9-x con un tier 8 ha un suo perche'...ma questa e' un altra storia ;-)

Players
547 posts
3,434 battles

Credo che equilibrare e limitare il numero di DD per partita sia cosa più prioritaria. Poi sarà perché ho giocato a wot dall'inizio che era +5/-4 ma del gap livello non lo sento molto. Poi che importanza ha se la tua nave mena quando tuo team è orbo perché ha meno DD e/o più scarsi. 

Players
132 posts
6,325 battles
30 minutes ago, lComeInPeace said:

Credo che equilibrare e limitare il numero di DD per partita sia cosa più prioritaria. Poi sarà perché ho giocato a wot dall'inizio che era +5/-4 ma del gap livello non lo sento molto. Poi che importanza ha se la tua nave mena quando tuo team è orbo perché ha meno DD e/o più scarsi. 

A me i dd non danno fastidio.Le cv sono il vero male,e devono essere estirpate!!.Poveri dd,con tutti sti radar gia sono malmessi di loro

Players
132 posts
6,325 battles
1 hour ago, LordMeru said:

Per avere più varietà nella composizione dei team e avere un matchmaking veloce. Inoltre in questo modo anche la navi meno forti di ogni tier non vengono penalizzate troppo

"Inoltre in questo modo anche la navi meno forti di ogni tier non vengono penalizzate troppo" e?ma che stai a di?Se sono meno forti per il loro tier figurati se giocano con navi 2 tier più grandi.Il tuo discorso avrebbe senso se la cosa fosse bilanciata.Invece per il 90% sei sempre sotto di due tier,almeno per me è così.

• Cool 1

Players
547 posts
3,434 battles
2 hours ago, assmith said:

A me i dd non danno fastidio.Le cv sono il vero male,e devono essere estirpate!!.Poveri dd,con tutti sti radar gia sono malmessi di loro

Non è questione di fastidio. La questione è che lo spot è tutto e se non c'è questa parità tra i team, a mio modestissimo parere, tutto il resto è secondario.

Players
394 posts
12,229 battles
2 hours ago, assmith said:

"Inoltre in questo modo anche la navi meno forti di ogni tier non vengono penalizzate troppo" e?ma che stai a di?Se sono meno forti per il loro tier figurati se giocano con navi 2 tier più grandi.Il tuo discorso avrebbe senso se la cosa fosse bilanciata.Invece per il 90% sei sempre sotto di due tier,almeno per me è così.

Se limiti troppo i tier ti ritrovi in una situazione stile clan battles dove vengono usate solo un numero molto limitato di navi

Beta Tester
349 posts
3,270 battles

Se limiti troppo i tier ti ritrovi in una situazione stile clan battles dove vengono usate solo un numero molto limitato di navi

questo non credo,semplicemente perchè le random sono per grindare le linee,ovvio che nelle partite competitive non si usano navi ciofeca

Players
132 posts
6,325 battles

Ma quando mai.Solo chi non sa giocare usa sempre le stesse navi.Che poi sono random,si usano per ricercare tutte le navi,e sopratutto per divertirsi.

Players
132 posts
6,325 battles
1 hour ago, lComeInPeace said:

Non è questione di fastidio. La questione è che lo spot è tutto e se non c'è questa parità tra i team, a mio modestissimo parere, tutto il resto è secondario.

Si,ma tanto dopo due minuti il 50% è morto,il 40% se ne va per i cassi sua a bordo mappa,il 10% è afk.Ma giochiamo allo stesso gioco?.E comunque a dirla tutta io ho più paura dei dd alleati che quelli nemici,che ti sparano siluri alle spalle appena appena gli stai antipatico,o peggio ancora quelli che sono proprio impediti.

Players
547 posts
3,434 battles

Mi sa di si lol.. Di solito vince chi ha più DD o i più capaci. Del resto uno può essere bravo quanto vuole, ma se è permaspottato e non vede i bersagli sai che se ne fa della sua bravura?

Players
394 posts
12,229 battles
2 minutes ago, lComeInPeace said:

Mi sa di si lol.. Di solito vince chi ha più DD o i più capaci.

Non è una questo di classi, è questione del MM della WG fa letteralmente cagare e per loro ammissione non vogliono cambiarlo (perchè sono idioti) per cui il gioco non potrà mai progredire.

Buttare in un match persone a caso senza considerare la loro effettiva bravura ha solo 2 risultati: buoni giocatori frustrati e pessimi giocatori che non hanno modo di migliorare e di rendersi conto di quanto male giocano

Players
507 posts
18,497 battles

Sono d'accordo in parte Assmith: che ci siano insieme tier anche molto diversi non mi disturberebbe..se la faccenda fosse random. Mi spiego: ero t4 e incontravo squadre Intere di t5 e t6. Passo al t5 e incontro quasi esclusivamente t6 e t7. Prendo un t6 e mi aspetto finalmente di incontrare i t4 e i t5 che mi spettano:)..macché, prevalentemente t7 e t8. Insomma sei sempre a rincorrere o meglio a essere rincorso dai mostri. Non capisco come sia possibile, a meno che non ci sia un esuberanza di tier alti. A questo punto per giocare ad armi pari mi aspetto di dover arrivare al t10.

• Cool 1

[A7]
Beta Tester
29 posts
33,306 battles

Purtroppo fino a che non avremo una comunità mooolto ampia, non potremmo avere il fatidico +1-1 ... quindi è inutile lamentarsi.

Da sempre sembra che il: "ti prego fammi aspettare 30 secondi in più, ma fammi giocare con un MM migliore!" per loro non valga nulla e quindi si continua a vedere questa disparità.

Resta antipatico pure a me, con un cruiser tier 8, fare da mascotte mentre gli altri sono tier IX e X, ma con un po' di esperienza si può fare delle belle partite e di solito vieni premiato con tanto WN8 in più!

Players
132 posts
6,325 battles
On 12/2/2018 at 5:26 PM, lComeInPeace said:

Mi sa di si lol.. Di solito vince chi ha più DD o i più capaci. Del resto uno può essere bravo quanto vuole, ma se è permaspottato e non vede i bersagli sai che se ne fa della sua bravura?

Ti ripeto che in due minuti il 50% dei dd sono morti,spesso faccio parte di loro.Per il semplice motivo che io sto in caps è il resto della squadra deve ancora accendere i motori.Se poi mi fccio i caspi miei mi urlano contro,se faccio il bravo dd crepo dopo due minuti.Ma perchè la gente non riesce un minimo a giocare di squadra.Per quale stramaledetto motivo chi sta a destra va a sinistra e chi sta a sinistra va a destra?e sopratutto per quale sadistico pensiero tutto i lteam si dirige su un dannato caps,perchè?Poi vogliamo parlare delle orgie? 50 navi in 50 metri quadri.Di quando due navi in croce caricano mezzo gruppo avversario,o di quando 3 4 corazzate incrociatori e dd scappano vedendo 2 corazzate nemiche?.Io ho viste cose che voi manco mi immagginate.Io non sono un pro,ma casso un minimo di tattiche.

• Cool 1

Players
110 posts
10,783 battles

Ciao @assmith, purtroppo come ha già scritto DocMale, finché il numero di giocatori non aumenterà il +2/-2 difficilmente verrà rimosso, altrimenti l'attesa prima di iniziare una partita in alcuni tier sarebbe altissima in alcune ore del giorno.

Ciononostante anche se all'aumentare del tier le navi diventano più resistenti ed aumenta la potenza di fuoco, in cambio però peggiorano in alcuni aspetti rispetto ai tier precedenti!.

Un DD bottom tier potrebbe avere concealment e manovrabilità migliore dei DD top-tier, rendendolo il più "potente" dd in partita.

Un Cruiser bottom tier è più manovrabile di un top tier, rendendo più facile kitare e schivare i colpi, oppure fermarsi ed andare in retro per andare in copertura dietro ad un'isola.

Non tutte le navi "performano" bene quando sono bottom tier, ma è possibile far funzionare alla grande quasi tutti i cruiser ed i destroyers in quella situazione, e danneggiare navi di tier più alto restituisce molta più esperienza e credi di dannegiare navi di tier più basso!

Discorso a parte andrebbe fatto per le corazzate, non le gioco, quindi non so indicarti nulla in merito.

Non nomino nemmeno le portaerei, sappiamo che sono da reworkare. l'unico lato positivo è che la portaerei avversaria sarà del tuo stesso tier, quidni giocate ad armi pari. Inoltre nella seconda parte della partita, quando le navi avversarie iniziano a perdere antiaerea, anche portaerei bottomtier diventano utili, absta che non abbiano sacrificato tutti gli aerei ad inizio partita.

Players
507 posts
18,497 battles

Ho un impressione sempre più netta, anche se ancora non suffragata da sufficienti esperienze: quando si prende una nuova nave il gioco ti mette in competizione con gruppi del tuo livello, man mano che l'esperienza aumenta devi affrontare avversari via via più forti, come tier e abilità. 

Il che avrebbe anche una logica, qualcuno sa se è effettivamente così? 

Ciò spiegherebbe come mai nelle prime decine di partite con la nave nuova ho ottimi risultati che mi fan dire:"Ecco la nave per me!"

Man mano le prestazioni peggiorano, i danni scendono e il wr pure. 

Va bene la differenza di tier, ma ieri col mio cruiser t6 ho contato sette t8 e quattro t7 nella squadra avversaria e l'unico t6 di loro era la Graf Spee.. Vorranno temprarmi il carattere:).

Players
547 posts
3,434 battles
3 hours ago, Giuseppe_Corradi said:

Ho un impressione sempre più netta, anche se ancora non suffragata da sufficienti esperienze: quando si prende una nuova nave il gioco ti mette in competizione con gruppi del tuo livello, man mano che l'esperienza aumenta devi affrontare avversari via via più forti, come tier e abilità. 

Il che avrebbe anche una logica, qualcuno sa se è effettivamente così? 

Ciò spiegherebbe come mai nelle prime decine di partite con la nave nuova ho ottimi risultati che mi fan dire:"Ecco la nave per me!"

Man mano le prestazioni peggiorano, i danni scendono e il wr pure. 

Va bene la differenza di tier, ma ieri col mio cruiser t6 ho contato sette t8 e quattro t7 nella squadra avversaria e l'unico t6 di loro era la Graf Spee.. Vorranno temprarmi il carattere:).

Seee.. dillo alla mia Monarch comprata ieri: Sbattuta in una X con massimo 2 VIII per parte. Uno spasso da stock. Nella seconda partita però c'erano un po meno X e qualche VIII in più.:Smile_teethhappy:

Il MM della WG è più idiotico di quanto sembra. Anzi fa proprio quella che sembra: Butta 24 giocatori in range di +2/-2 a casaccio in una battaglia, e pure quello fa male con tier di troppo, dd bilanciati con le natiche e via dicendo. 

Sign in to follow this