Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
CaioCesare

Domanda sullo Strike 1

2 comments in this topic

Recommended Posts

[N-B-G]
Beta Tester
1 post
1,738 battles

Premetto che non ho mai usato mod illegali ne mai le userò. Ma qualche giorno fa ho ricevuto un avviso di strike 1 che mi avvertiva di non usare mod illegali, unico neo in questa storia è che da mesi oramai ho il client vanilla. 

La mia domanda è visto che non si può risolvere lo strike ( secondo l'assistenza wg), mi chiedo due cose il ban è per tutti gli acc wg o solo per l'account su wows? e poi come si può trovare una soluzione al falso positivo (ovvero uso di mod illegali non utilizzate)?

WG Staff
203 posts

Chi viene bannato su WoWs non viene automaticamente bannato nel resto dei giochi. Per quanto riguarda i falsi positivi degli avvertimenti sulle mod illegali, il mio consiglio è di rimuovere completamente tutte quante le mod preesistenti (disinstallare e reinstallare il gioco da capo in caso di dubbi è la soluzione più radicale ma anche quella meno fallibile) e scaricare e installare solo i modpack approvati da Wargaming sul forum (dai un'occhiata alla sezione inglese). Per qualsiasi altro dubbio in materia puoi aprire un Ticket al Servizio Clienti!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.