Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
francesile

L' ABC di world of warships by francesile Pt. 2/3

8 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
Players
129 posts
10,928 battles

Buonasera comandanti, eccoci con il secondo episodio dell' ABC di world of warship.

Ho visto che il primo video è molto piaciuto, quindi spero di fare colpo su di voi anche con questa nuova puntata!
Andremo ad analizzare ulteriori aspetti del gioco, e cerchero' di farlo con tutta la professionalità possibile.
Come vedrete ho cercato di curare ancor di piu' l'interfaccia, inserendo nuove feature e abbassando la musica!

" il video era pronto ormai", e vi informo che purtroppo la corsa degli IRN al kots è finita, abbiamo fatto un buon risultato(top 32) con una squadra relativamente nuova e di questo siamo contenti.
Le ultime partite da noi giocate non sono state all'altezza, e di questo ne faremo tesoro per migliorare ancora di piu' e per farvi divertire. Mantenere un certo standard di competitività non è facile, ma siamo sicuri che nel prossimo Lots faremo faville.

Un saluto a tutti, By francesile and IRN italian royal navy:cap_like:

• Cool 2

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,228 battles

video molto interessante,solo una cosa:

per il fatto delle carrier aspetto anch'io prima di usare il repair prima dell'arrivo dei siluranti,ma quando la carrier ti sgancia le bombe e ti mette magari due incendi e non ti manda subito i siluranti che fai?

no perchè mi è capitato nn poche volte che dopo le bombe nn mi manda subito i siluranti e aspetta,li vedo che mi girano intorno a una decina di km e nn li manda e con 2 incendi più gli avversari che ti sparano perdi un sacco di HP.....conviene usare una cura per limitare i danni e aspettare ad usare il repair?

Players
547 posts
2,531 battles

E' un giochetto che faccio spesso anch'io (quando la cv nemica è babbea). Se sono americani non usarlo, mai. Falla quasi sicura. Se hai contro jappi, fai conto che ne fa 1 su 5-6 torpedo quando va bene. Dipende che agilità ha la tua nave e se ti va rischiare. 

[_IRN_]
Players
129 posts
10,928 battles
4 hours ago, MDDestroyers said:

video molto interessante,solo una cosa:

per il fatto delle carrier aspetto anch'io prima di usare il repair prima dell'arrivo dei siluranti,ma quando la carrier ti sgancia le bombe e ti mette magari due incendi e non ti manda subito i siluranti che fai?

no perchè mi è capitato nn poche volte che dopo le bombe nn mi manda subito i siluranti e aspetta,li vedo che mi girano intorno a una decina di km e nn li manda e con 2 incendi più gli avversari che ti sparano perdi un sacco di HP.....conviene usare una cura per limitare i danni e aspettare ad usare il repair?

È molto situazionale. L'ideale su 2-3 incendi è ripararli in questo caso, da poter così sfruttare l'AA consumabile per i siluranti,che difficilmente ti faranno danno se sei bravo a schivare e con l'AA attiva. Se comunque sei full hp due incendi puoi tenerli e sfruttare la ricarica della vita. Su una BB sicuramente lascerei correre due incendi fino ad esaurimento se so che ci sono siluranti in zona. Poi ripeto, molto situazionale.

• Cool 1

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,228 battles
14 minutes ago, francesile said:

È molto situazionale. L'ideale su 2-3 incendi è ripararli in questo caso, da poter così sfruttare l'AA consumabile per i siluranti,che difficilmente ti faranno danno se sei bravo a schivare e con l'AA attiva. Se comunque sei full hp due incendi puoi tenerli e sfruttare la ricarica della vita. Su una BB sicuramente lascerei correre due incendi fino ad esaurimento se so che ci sono siluranti in zona. Poi ripeto, molto situazionale.

si scusa nn ho spiegato molto bene,io gioco molto spesso le BB e il parere era nello specifico su questa situazione quando le uso.

e cmq tu preferisci nn usare il repair per gli incendi,però è giusto usare la cura per limitare i danni?

[_IRN_]
Players
129 posts
10,928 battles

Gli incendi vengono per la maggior parte recuperatii con l'uso della cura, e usare il repair se so che c'è un possibile attacco di siluranti-DD è altamente sconsigliabile. I danni da flooding sono sempre piu ingenti,ti rallentano e creano molti piu problemi degli incendi,infatti il flood va sempre curato. Una BB full tank (con skill capitano e moduli che riducono tempo e manifestarsi degli incendi) fanno resistere molto bene al fuico ;-)

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,228 battles
5 hours ago, francesile said:

Gli incendi vengono per la maggior parte recuperatii con l'uso della cura, e usare il repair se so che c'è un possibile attacco di siluranti-DD è altamente sconsigliabile. I danni da flooding sono sempre piu ingenti,ti rallentano e creano molti piu problemi degli incendi,infatti il flood va sempre curato. Una BB full tank (con skill capitano e moduli che riducono tempo e manifestarsi degli incendi) fanno resistere molto bene al fuico ;-)

no dicevo sugli incendi usare la cura per imitare i danni ma preservare il repair se i siluranti ti ronzano intorno e aspettano ad attaccare.

[_IRN_]
Players
129 posts
10,928 battles

scusa ma oggi ero incasibati.

Ah si certo,ma devi avere un po di vita persa (grigia) sennò non ne vale la pena. Diverso è se hai pochi hp,in quel caso certamente!

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.