Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Problemi col Test Pubblico 0.7.1

14 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
203 posts

Capitani!

Come avrete potuto notare non sta filando tutto liscio nel server del Test Pubblico. La ragione dietro tali problematiche è che siamo nel mezzo del trasloco dei server da un ufficio all'altro, perciò potremo mettere mano alla versione che state provando solo all'inizio della prossima settimana.

Resta il fatto che lo scopo del Test Pubblico è di raccogliere quanti più dati possibili su bug ed errori prima che venga rilasciato l'aggiornamento ufficiale per sistemarli - che sia prima o dopo, non mancheremo di farlo per tutte le problematiche che ci avete segnalato finora.

Ci scusiamo in caso questo momentaneo intoppo renda il vostro weekend meno, ecco, "navale" di quanto abbiate inizialmente pianificato, e vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione.

[TRRC]
Players
572 posts

Scusa Sael a proposito di Public Test,

mi potresti dire gentilmente quanto durano (dopo quanti giorni è possibile reclamarli, dato che hanno una scadenza) i Rewards relativi ad una Release dal momento che viene stata rilasciata?

In altre parole, da poco è stata rilasciata la 0.7.x, fino a quando i Rewards del Public Test 0.7.0 sono reclamabili (claim)?

Tempo fa ne aveva postato nel forum in inglese uno di voi del WG staff, ma non riesco a trovare piu

il post! Acc!!

Grazie mille!!

[TRRC]
Players
572 posts
1 hour ago, ThePlayerITA said:

Non scadono e sono disponibili non appena la patch in test viene rilasciata sui server normali di gioco.

3 hours ago, lComeInPeace said:

Non mi pare scadano. Sono disponibili dopo un po' di tempo. Per dire, aspetto il nuovo test per avere le reward del precedente.

Ahinoi non è così, io purtroppo ho avuto varie brutte esperienze al proposito e non voglio ritornarci sopra, ma mi sono spariti giorni di Premium, flags, cammo etc a suo tempo ho postato dettagli sul Forum in inglese.

Ma, come spesso accade, arrivano quelli del server NA-USA che sono molto più chiari e trasparenti (si vede che la scuola del Customer Service è nata lì e sanno bene che là non gli è permesso di sgarrare o di essere arroganti! Amazon docet.).

Avendo un account anche là ho chiesto anche a loro e mi è arrivata email ufficiale: i Reward dei Public Test scadono e quelli della 0.7.0 sono reclamabili fino al 30 Marzo!

[P-ITA]
[P-ITA]
Players
35 posts
8,108 battles

Scusate ma per poter provare le corazzate Francesi che bisogna fare?

#1 e #2 le ho fatte mi ha sbloccato la collezione ma nella ricerca non le ho,

sapete che sono nabbo quindi abbiate pazienza... grazie.

[TRRC]
Players
572 posts
On 2/1/2018 at 5:41 PM, lComeInPeace said:

Sarà, ma ho ritirato il premio di 3 test insieme dopo mesi..

Lucky man... forse dovrei mettere anch'io un avatar danzante... ;-)

[TRRC]
Players
572 posts
13 hours ago, xX_KIRK_Xx said:

Scusate ma per poter provare le corazzate Francesi che bisogna fare?

#1 e #2 le ho fatte mi ha sbloccato la collezione ma nella ricerca non le ho,

sapete che sono nabbo quindi abbiate pazienza... grazie.

Nella Parte 2 del PT non so come funziona, ma nella Parte 1 bisognava fare 75000 damage con una portaerei per prendere l'Alsace.

[P-ITA]
[P-ITA]
Players
35 posts
8,108 battles
On ‎03‎/‎02‎/‎2018 at 12:19 AM, RedAnark said:

Nella Parte 2 del PT non so come funziona, ma nella Parte 1 bisognava fare 75000 damage con una portaerei per prendere l'Alsace.

Ok grazie, proverò...

[X-MAS]
Beta Tester
173 posts
12,192 battles
On 1/2/2018 at 5:10 PM, RedAnark said:

Ahinoi non è così, io purtroppo ho avuto varie brutte esperienze al proposito e non voglio ritornarci sopra, ma mi sono spariti giorni di Premium, flags, cammo etc a suo tempo ho postato dettagli sul Forum in inglese.

Ma, come spesso accade, arrivano quelli del server NA-USA che sono molto più chiari e trasparenti (si vede che la scuola del Customer Service è nata lì e sanno bene che là non gli è permesso di sgarrare o di essere arroganti! Amazon docet.).

Avendo un account anche là ho chiesto anche a loro e mi è arrivata email ufficiale: i Reward dei Public Test scadono e quelli della 0.7.0 sono reclamabili fino al 30 Marzo!

Avendo letto questo tuo messaggio, mi sono informato meglio... visto che sono uno di quelli che il Test Comune lo gioca SEMPRE (per vedere le novità) ed almeno il premio per aver giocato una battaglia (quindi in Premio 3 Segnali per tipo di quelli Standard) se lo guadagna sempre. Sono quindi andato a controllare cosa dovevo ancora riscattare: praticamente dalla versione 0.6.8 Round 1 (del 6 agosto 2017!!!!) in poi..... A quel punto ho fatto lo screenshoot dei miei Segnali e Mimetiche PRIMA di reclamare le Ricompense e poi lo screenshoot DOPO averle ricevute. Morale della favola mi hanno dato le Ricompense dalla patch 0.6.12 Round 1 in poi (quindi da ottobre in poi...). Aperto un ticket per avere spiegazioni. Risposta: "la richiesta delle Ricompense non reclamate HA UNA SCADENZA, generalmente 1 mese dopo l'uscita della patch successiva".....  Peccato non sia successo proprio così, altrimenti avrei dovuto riceverne ancora meno..... Quindi, come tutte le risposte che vengono date ai ticket, credo siano solo parole al vento senza senso, tanto per scrivere qualcosa. Ho riaperto il ticket, esclusivamente per vedere cosa mi rispondono stavolta....... sono più comici di una puntata di Colorado...... :Smile_popcorn:

[TRRC]
Players
572 posts
1 hour ago, ThePlayerITA said:

Avendo letto questo tuo messaggio, mi sono informato meglio... visto che sono uno di quelli che il Test Comune lo gioca SEMPRE (per vedere le novità) ed almeno il premio per aver giocato una battaglia (quindi in Premio 3 Segnali per tipo di quelli Standard) se lo guadagna sempre. Sono quindi andato a controllare cosa dovevo ancora riscattare: praticamente dalla versione 0.6.8 Round 1 (del 6 agosto 2017!!!!) in poi..... A quel punto ho fatto lo screenshoot dei miei Segnali e Mimetiche PRIMA di reclamare le Ricompense e poi lo screenshoot DOPO averle ricevute. Morale della favola mi hanno dato le Ricompense dalla patch 0.6.12 Round 1 in poi (quindi da ottobre in poi...). Aperto un ticket per avere spiegazioni. Risposta: "la richiesta delle Ricompense non reclamate HA UNA SCADENZA, generalmente 1 mese dopo l'uscita della patch successiva".....  Peccato non sia successo proprio così, altrimenti avrei dovuto riceverne ancora meno..... Quindi, come tutte le risposte che vengono date ai ticket, credo siano solo parole al vento senza senso, tanto per scrivere qualcosa. Ho riaperto il ticket, esclusivamente per vedere cosa mi rispondono stavolta....... sono più comici di una puntata di Colorado...... :Smile_popcorn:

Come si dice: mal comune mezzo gaudio... se c'è qualcosa da gaudire...!:Smile_teethhappy::Smile_teethhappy::Smile_teethhappy:

In ogni caso, come negli States, la cosa + semplice sarebbe tornare alle buone vecchie manier, come quando ti arrivava anche in EU una mail che ti annunciava la disponibilità sulla Bonus page dei rewards e entro quale data reclamarli. Ma le cose semplici per i nerd a quanto pare sono le più complicate!! :Smile_teethhappy::Smile_teethhappy::Smile_teethhappy:

[X-MAS]
Beta Tester
173 posts
12,192 battles
On 5/2/2018 at 6:25 PM, RedAnark said:

Come si dice: mal comune mezzo gaudio... se c'è qualcosa da gaudire...!:Smile_teethhappy::Smile_teethhappy::Smile_teethhappy:

In ogni caso, come negli States, la cosa + semplice sarebbe tornare alle buone vecchie manier, come quando ti arrivava anche in EU una mail che ti annunciava la disponibilità sulla Bonus page dei rewards e entro quale data reclamarli. Ma le cose semplici per i nerd a quanto pare sono le più complicate!! :Smile_teethhappy::Smile_teethhappy::Smile_teethhappy:

MI è arrivata la risposta anche alla mia continuazione del ticket, a parte la solita risposta inutile e senza certezze (verbi al condizionale e anomalie varie citate, segno della poca conoscenza di come funziona la cosa), mi è stato detto che nelle mail che mandano c'è scritta la data di scadenza per il ritiro delle Ricompense.... Sono andato a controllare: è vero!!!! Peccato che tali mail si fermano alla versione 0.6.6 (e fino a quella le avevo richieste) mentre per la 0.6.9 mi è arrivata solo una mail generica per ritirare i Premi senza nessuna scadenza e, oltretutto, da quella patch in poi non è arrivato più nulla......... Naturalmente ho riaperto il ticket, facendo notare la cosa..... nella terza puntata della saga vedremo quali risposte comiche daranno.....:Smile_popcorn:

[TRRC]
Players
572 posts
10 hours ago, ThePlayerITA said:

MI è arrivata la risposta anche alla mia continuazione del ticket, a parte la solita risposta inutile e senza certezze (verbi al condizionale e anomalie varie citate, segno della poca conoscenza di come funziona la cosa), mi è stato detto che nelle mail che mandano c'è scritta la data di scadenza per il ritiro delle Ricompense.... Sono andato a controllare: è vero!!!! Peccato che tali mail si fermano alla versione 0.6.6 (e fino a quella le avevo richieste) mentre per la 0.6.9 mi è arrivata solo una mail generica per ritirare i Premi senza nessuna scadenza e, oltretutto, da quella patch in poi non è arrivato più nulla......... Naturalmente ho riaperto il ticket, facendo notare la cosa..... nella terza puntata della saga vedremo quali risposte comiche daranno.....:Smile_popcorn:

Ah, ah, ah... posso darti un consiglio?  Molla la presa... ci sono passato già ed è un muro di gomma.

Il problema è che il CS non sa neanche dove andare a guardare, perché è una roba degli sviluppatori. Allora chiedono ad un system manager che gli dice, ovviamente: No, qua rutto regolare... ah, ah,ah...

E da quando un nerd, o uno scribacchiatore di code ammette una colpa? Mai visto, neanche alla Apple o Google!! Ah, ah, ah...:Smile_teethhappy:

• Cool 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.