Gennaro_Daniele Players 5 posts Report post #1 Posted January 25, 2018 Buongiorno, chiedo un'info. Oggi accedo per giocare e mi compare un messaggio che dice che la mia versione è troppo vecchia e devo aggiornare il client.... La mia versione attuale è 0. 7. 0. 1 Dove e come faccio per aggiornare questo client e poter continuare a giocare? Grazie per una risposta. Share this post Link to post Share on other sites
[TKBS] MDDestroyers Players 1,574 posts 6,590 battles Report post #2 Posted January 25, 2018 10 minutes ago, Gennaro_Daniele said: Buongiorno, chiedo un'info. Oggi accedo per giocare e mi compare un messaggio che dice che la mia versione è troppo vecchia e devo aggiornare il client.... La mia versione attuale è 0. 7. 0. 1 Dove e come faccio per aggiornare questo client e poter continuare a giocare? Grazie per una risposta. usa il launcer del gioco,sempre! si aggiorna ogni volta che c'è un aggiornamento. Share this post Link to post Share on other sites
Gennaro_Daniele Players 5 posts Report post #3 Posted January 25, 2018 è quello che faccio, ma mi da sempre quel messaggio....ho letto da qualche parte che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento al 0. 7. 0. 2, e che sarebbe stato fatto nella giornata....devo quindi aspettare? Magari se entro domani trovo la versione aggiornata? Scusa se sembro ignorante, ma mi sono appassionato molto al gioco, ci gioco da un po' di mesi, ormai, ma sono abbastanza ignorante per queste cose tecniche, e non vorrei perdere l'opportunità di continuare a giocare....avevo appena comprato la South Carolina, che ha una eccezionale potenza di fuoco, anche se lenta come la passione di cristo.....ma divertentissima..... Share this post Link to post Share on other sites
Gennaro_Daniele Players 5 posts Report post #4 Posted January 25, 2018 18 minuti fa, MDDestroyers ha scritto: usa il launcer del gioco,sempre! si aggiorna ogni volta che c'è un aggiornamento. è quello che faccio, ma mi da sempre quel messaggio....ho letto da qualche parte che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento al 0. 7. 0. 2, e che sarebbe stato fatto nella giornata....devo quindi aspettare? Magari se entro domani trovo la versione aggiornata? Scusa se sembro ignorante, ma mi sono appassionato molto al gioco, ci gioco da un po' di mesi, ormai, ma sono abbastanza ignorante per queste cose tecniche, e non vorrei perdere l'opportunità di continuare a giocare....avevo appena comprato la South Carolina, che ha una eccezionale potenza di fuoco, anche se lenta come la passione di cristo.....ma divertentissima..... Share this post Link to post Share on other sites
[TKBS] MDDestroyers Players 1,574 posts 6,590 battles Report post #5 Posted January 25, 2018 22 minutes ago, Gennaro_Daniele said: è quello che faccio, ma mi da sempre quel messaggio....ho letto da qualche parte che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento al 0. 7. 0. 2, e che sarebbe stato fatto nella giornata....devo quindi aspettare? Magari se entro domani trovo la versione aggiornata? Scusa se sembro ignorante, ma mi sono appassionato molto al gioco, ci gioco da un po' di mesi, ormai, ma sono abbastanza ignorante per queste cose tecniche, e non vorrei perdere l'opportunità di continuare a giocare....avevo appena comprato la South Carolina, che ha una eccezionale potenza di fuoco, anche se lenta come la passione di cristo.....ma divertentissima..... io ho già aggiornato,appena ho avviato il launcer ha fatto tutto da solo....sbagli in qualcosa o hai qualche impostazione nn corretta. Share this post Link to post Share on other sites
lComeInPeace Players 547 posts 2,790 battles Report post #6 Posted January 25, 2018 Perché avvi dall'eseguibile invece che dal luncher. Hanno la stessa icona. Share this post Link to post Share on other sites
malopok1989 Players 3 posts Report post #7 Posted January 30, 2018 salve a tutti sono anch'io nuovo di questo game... io l ho scaricato da steam... come faccio ad aggiornarlo? anch'io ho lo stesso problema Share this post Link to post Share on other sites
malopok1989 Players 3 posts Report post #8 Posted January 30, 2018 risolto grazie Share this post Link to post Share on other sites
[LCITY] Rico_878 [LCITY] Players 43 posts 6,445 battles Report post #9 Posted February 9, 2018 Alle 30/1/2018 alle 23:16, malopok1989 ha scritto: risolto grazie ciao, alla fine come hai fatto? Share this post Link to post Share on other sites