Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Gennaro_Daniele

Aggiornamento Client

9 comments in this topic

Recommended Posts

Players
5 posts

Buongiorno, chiedo un'info. Oggi accedo per giocare e mi compare un messaggio che dice che la mia versione è troppo vecchia e devo aggiornare il client....

La mia versione attuale è 0. 7. 0. 1

Dove e come faccio per aggiornare questo client e poter continuare a giocare?

Grazie per una risposta.

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,228 battles
10 minutes ago, Gennaro_Daniele said:

Buongiorno, chiedo un'info. Oggi accedo per giocare e mi compare un messaggio che dice che la mia versione è troppo vecchia e devo aggiornare il client....

La mia versione attuale è 0. 7. 0. 1

Dove e come faccio per aggiornare questo client e poter continuare a giocare?

Grazie per una risposta.

usa il launcer del gioco,sempre!

si aggiorna ogni volta che c'è un aggiornamento.

Players
5 posts

è quello che faccio, ma mi da sempre quel messaggio....ho letto da qualche parte che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento al 0. 7. 0. 2, e che sarebbe stato fatto nella giornata....devo quindi aspettare? Magari se entro domani trovo la versione aggiornata? Scusa se sembro ignorante, ma mi sono appassionato molto al gioco, ci gioco da un po' di mesi, ormai, ma sono abbastanza ignorante per queste cose tecniche, e non vorrei perdere l'opportunità di continuare a giocare....avevo appena comprato la South Carolina, che ha una eccezionale potenza di fuoco, anche se lenta come la passione di cristo.....ma divertentissima.....

Players
5 posts
18 minuti fa, MDDestroyers ha scritto:

usa il launcer del gioco,sempre!

si aggiorna ogni volta che c'è un aggiornamento.

è quello che faccio, ma mi da sempre quel messaggio....ho letto da qualche parte che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento al 0. 7. 0. 2, e che sarebbe stato fatto nella giornata....devo quindi aspettare? Magari se entro domani trovo la versione aggiornata? Scusa se sembro ignorante, ma mi sono appassionato molto al gioco, ci gioco da un po' di mesi, ormai, ma sono abbastanza ignorante per queste cose tecniche, e non vorrei perdere l'opportunità di continuare a giocare....avevo appena comprato la South Carolina, che ha una eccezionale potenza di fuoco, anche se lenta come la passione di cristo.....ma divertentissima.....

[-MMI-]
Players
1,423 posts
4,228 battles
22 minutes ago, Gennaro_Daniele said:

io ho già aggiornato,appena ho avviato il launcer ha fatto tutto da solo....sbagli in qualcosa o hai qualche impostazione nn corretta.

[LCITY]
Players
34 posts
4,131 battles

Alle 30/1/2018 alle 23:16, malopok1989 ha scritto:

risolto grazie

ciao, alla fine come hai fatto?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.