Toro_il_marinaio Players 47 posts 1,308 battles Report post #1 Posted January 24, 2018 salve salvini volevo chiedere quale linee sono consigliabili per i neofiti come me. Io per ora ho iniziato le incrociatori francesini,giapponesi,murricane , le corazzate tedesche,le cacciatorpediniere usa e voglio farmi le corazzate usa ps e consigliabile prendere la giulio cesare per un futuro? Share this post Link to post Share on other sites
[-SAP-] MDDestroyers Players 1,872 posts 7,679 battles Report post #2 Posted January 24, 2018 tutto quello che sto per dirti è un mio parere personale. la giulio è mooolto divertente come nave e molto forte nel suo tier....però per un eventuale tech tree italiano credo sia troppo presto. per i cruiser è la classe più difficile da giocare,forse meglio andarci cauto visto che sei agli inizi,per i DD devi capire un attimo le meccaniche di spot e qualcos'altro. per le BB : le tedesche non facili da usare per via dei cannoni pessimi(sono molto imprecisi)e quindi se nn ingaggi scontri a corta/media distanza fai poco il che implica una certa esperienza di gioco e di conoscere le mappe perchè se pushi troppo per avvicinarti o pushi nel momento sbagliato scoppi senza far nulla. le americane : sparano forti,tutte....ma fino alla t7 compresa sono lente come la morte!quindi ad inizio battaglia devi decidere bene dove andare e la loro lentezza è un pò frustrante. le inglesi : nn molto resistenti ma piuttosto easy da usare visto che hanno delle HE particolari che perforano molto facendo molto male e danno anche fuoco,si possono anche usare ad AP ma nn hanno gun molto precise quindi con le esplosive rendono piuttosto bene. le jappo : anche loro sparano molto forte e sono anche abbastanza precise come navi,hanno principalmente due difetti 1° timone nn molto veloce con virata un pò lunga e torrette con il brandeggio lento ma nel complesso credo che sono le più facili da usare o cmq rendono bene. Share this post Link to post Share on other sites
LordMeru Players 394 posts 12,219 battles Report post #3 Posted January 25, 2018 13 hours ago, Toro_il_marinaio said: salve salvini volevo chiedere quale linee sono consigliabili per i neofiti come me. Io per ora ho iniziato le incrociatori francesini,giapponesi,murricane , le corazzate tedesche,le cacciatorpediniere usa e voglio farmi le corazzate usa ps e consigliabile prendere la giulio cesare per un futuro? Due consigli: prova tutte le linee che ti ispirano fino al tier 6 o 7 e poi decidi cosa ti piace e prosegui con quelle nei tier alti non acquistare mai nessuna nave di una classe (bb, cl/ca, dd o cv) che tu non abbia mai giocato con le navi standard e non acquistare mai navi di un tier in cui non tu abbia esperienza (consiglio almeno un centinaio di partite) Share this post Link to post Share on other sites
Toro_il_marinaio Players 47 posts 1,308 battles Report post #4 Posted January 25, 2018 grazie mille! Share this post Link to post Share on other sites