Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Toro_il_marinaio

linee consigliabili

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
28 posts
966 battles

salve salvini volevo chiedere quale linee sono consigliabili per i neofiti come me.

Io per ora ho iniziato le incrociatori francesini,giapponesi,murricane , le corazzate tedesche,le cacciatorpediniere usa e voglio farmi le corazzate usa

ps e consigliabile prendere la giulio cesare per un futuro?

[-MMI-]
Players
829 posts
2,767 battles

tutto quello che sto per dirti è un mio parere personale.

la giulio è mooolto divertente come nave e molto forte nel suo tier....però per un eventuale tech tree italiano credo sia troppo presto.

per i cruiser è la classe più difficile da giocare,forse meglio andarci cauto visto che sei agli inizi,per i DD devi capire un attimo le meccaniche di spot e qualcos'altro.

per le BB :

le tedesche non facili da usare per via dei cannoni pessimi(sono molto imprecisi)e quindi se nn ingaggi scontri a corta/media distanza fai poco il che implica una certa esperienza di gioco e di conoscere le mappe perchè se pushi troppo per avvicinarti o pushi nel momento sbagliato scoppi senza far nulla.

le americane : sparano forti,tutte....ma fino alla t7 compresa sono lente come la morte!quindi ad inizio battaglia devi decidere bene dove andare e la loro lentezza è un pò frustrante.

le inglesi : nn molto resistenti ma piuttosto easy da usare visto che hanno delle HE particolari che perforano molto facendo molto male e danno  anche fuoco,si possono anche usare ad AP ma nn hanno gun molto precise quindi con le esplosive rendono piuttosto bene.

le jappo : anche loro sparano molto forte e sono anche abbastanza precise come navi,hanno principalmente due difetti 1° timone nn molto veloce con virata un pò lunga e torrette con il brandeggio lento ma nel complesso credo che sono le più facili da usare o cmq rendono bene.

[-PDT-]
Players
359 posts
9,611 battles
13 hours ago, Toro_il_marinaio said:

salve salvini volevo chiedere quale linee sono consigliabili per i neofiti come me.

Io per ora ho iniziato le incrociatori francesini,giapponesi,murricane , le corazzate tedesche,le cacciatorpediniere usa e voglio farmi le corazzate usa

ps e consigliabile prendere la giulio cesare per un futuro?

Due consigli:

prova tutte le linee che ti ispirano fino al tier 6 o 7  e poi decidi cosa ti piace e prosegui con quelle nei tier alti

non acquistare mai nessuna nave di una classe (bb, cl/ca, dd o cv) che tu non abbia mai giocato con le navi standard e non acquistare mai navi di un tier in cui non tu abbia esperienza (consiglio almeno un centinaio di partite)

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.