Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Riguardo le ore di punta delle battaglie tra clan

1 comment in this topic

Recommended Posts

[AIM]
WG Staff
200 posts

Cari capitani!

 

Grazie per il vostro supporto, la prima stagione delle battaglie tra clan è stata un successo e la seconda sta per cominciare. Tuttavia, alcuni di voi, soprattutto coloro che vivono al di fuori delle fasce orarie più popolate, non riescono a godersi questa modalità di gioco a causa di ore di punta poco accessibili.

 

Le ore di punta sono necessarie per le battaglie tra clan, dal momento che permettono di mantenere code veloci per entrare in partite dall'utenza adeguatamente variegata. Non vorremmo che, abolendole, questa nuova ed entusiasmante modalità di gioco diventi un secondo lavoro, costringendo le varie squadre a giocare 24 ore su 24. Messo in chiaro questo, vorremmo comunque estendere la modalità ad un pubblico di clan più ampio possibile, indipendentemente dal luogo da cui giocano.

 

Per questo motivo siamo al lavoro per risolvere il problema delle ore di punta una volta per tutte. Il principio fondamentale è rendere tutti in grado di partecipare alle battaglie tra clan di altri server durante le rispettive differenti ore di punta. Ciò significa che, anche quando la maggioranza dei giocatori sul vostro server sarà offline e le ore di punta saranno passate, potrete comunque trovare degni avversari su un altro server. Questo ci porta anche ad un'altra conseguenza positiva: un sistema globale di classificazione dei clan: tutti i partecipanti alle battaglie dei clan potranno sfoggiare le proprie abilità ai giocatori di qualsiasi Paese del mondo.

 

Ovviamente, la domanda più importante sarà ora: "Quando verrà implementata questa modifica?" Non sappiamo ancora darvi un preciso numero dell'aggiornamento, né una stagione precisa di battaglie dei clan, ma possiamo assicurarvi che questo cambiamento avverrà.

 

Sarà una delle nostre priorità principali per il gioco e, in particolare, la principale per lo sviluppo della community.

Grazie ancora per il vostro supporto e coinvolgimento!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×