Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Brunodj

Truffa

14 comments in this topic

Recommended Posts

[R-D-C]
Players
6 posts
7,934 battles

sottopongo a tutti quello che mi è successo e ritengo una truffa assurda e sgradevole

messaggio che ho vinto... durante  il gioco rispondo subito mandando 2 ticket

ma i ticket non danno risposta.

stamattina entro nel gioco e nella pagina mi compare che  si sono sbagliati

ma stiamo scherzando a prendere in giro cosi

ritengo che questa sia una truffa vera e propria

vi allego allegati e sempre Forza a tutti

Buona giornata.

Cattura.JPG

si sono sbagliati.JPG

Players
350 posts
3,426 battles

Hanno semplicemente fatto una cazzata, invece di mandare il messaggio ai due utenti che effettivamente hanno vinto il contest, l'hanno mandati a tantissimi altri.

Si sono scusati per l'inconveniente e ti hanno regalato 5 camo per il disturbo, come fai a dire che è una truffa? mica hai pagato niente.

• Cool 2

[R-D-C]
Players
6 posts
7,934 battles

Bello dire che hai vinto 1 milione di euro  e dopo 24 ore ti dicono scusaci ma ci siamo sbagliati ma ti regaliamo un Caffè ..... ma dai

almeno cerca di essere coerente del giochetto 

poi tutto e lecito ....

e ti ricordo che se facciamo una *modificato* noi paghiamo sempre

rifletti .... ciao

Edited by NickMustaine
linguaggio non appropriato

Players
350 posts
3,426 battles

Quindi secondo te quale sarebbe stata la soluzione migliore? regalare un portatile da 2000 euro a tutte le 5000persone che hanno ricevuto il messaggio?

E' uscito l'annuncio dell'errore qui sul forum un quarto d'ora dopo le prime segnalazioni,  non dopo 24 ore.

Capisco perfettamente che possa aver dato fastidio (anche io quando penso di avere le lasagne a pranzo e poi mi ritrovo il brodo ci rimango male), ma un minimo di elasticità ci vuole. Io probabilmente sono ricco e non ne sono consapevole, con tutte le mail di vincita telefoni/portatili/etc. che mi arrivano quotidianamente nella casella di posta.

[R-D-C]
Players
6 posts
7,934 battles

non hai capito il senso della situazione ma va bene cosi sei libero di pensare a modo tuo

ma ripeto che la cosa non è stata bella anzi di cattivo gusto

certamente non è che voglio il premio a tutti i costi  anche se la gioia di vincere poi è stata bruciata in un solo momento

ma dare 5  mimetiche come accontentino non è bella cosa ,,,,

anzi e solo una presa per i fondelli .....

magari dando qualche doblone, 1 nava premium ,magari rispondere a 3 ticket fatti con le scuse dovute  tutto qui

ciaooo

Weekend Tester
262 posts
8,913 battles
29 minutes ago, Brunodj said:

dando qualche doblone, 1 nave premium

dovranno mangiare pure loro, ti aspetti che diano così facilmente ciò che permette loro di andare avanti?

Magari non sapevi neanche che dovevi iscriverti al contest ?

Players
350 posts
3,426 battles

Una mail di scuse ci starebbe sicuramente, ma con tutti i ticket che avranno aperto non credo che si mettano a rispondere manualmente a ogni singolo utente, un messaggio preconfezionato non ti darebbe la soddisfazione che cerchi.

Per le navi premium e i dobloni, francamente mi sembra eccessivo il risarcimento rispetto al danno.

Community Contributor
775 posts
4,635 battles

truffa è quando una delle parti in causa riceve un beneficio o un vantaggio in maniera illecita e quindi illegale; nel caso in questione, wg non ha ottenuto alcun vantaggio, anzi, ci rimette perché ha provveduto ad un rimborso che per il singolo può rappresentare "solo 5 camo", ma se mettiamo insieme tutti gli scontenti, parliamo probabilmente di una cifra considerevole.

sono cose che capitano.

ps, piuttosto triste che il primo post di un utente all'interno di un forum aperto a ottobre 2017, debba essere di questo tipo.

• Cool 1

[R-D-C]
Players
6 posts
7,934 battles

la tristezza è quando ti vedi vincere e poi togliere bastavano delle scuse ....

non fate tanto i sapientoni  se capitava a voi .......

l'emozioni non hanno prezzo ricorda ..

Community Contributor
775 posts
4,635 battles
1 hour ago, Brunodj said:

dai bruno, quando ero piccolo telefonavano a casa per comunicare che avevo vinto un viaggio.

Andavi a ritirare il premio e dicevano che dovevi comprare delle pentole o altro per avere il viaggio in regalo. Queste sono truffe.

[X-MAS]
Beta Tester
107 posts
9,860 battles
1 hour ago, Brunodj said:

Tra i tanti, il messaggio della vincita era arrivato anche a me..... quindi, secondo il tuo modo di ragionare, posso parlare. Volevo solo precisarti che di solito per vincere qualcosa bisogna pure iscriversi al concorso e tu, come me, non lo avevi sicuramente fatto, visto che detto concorso non era disponibile per l'Italia (per alcune leggi assurde di cui disponiamo nella nostra bella nazione), quindi... di cosa ti lamenti? Di non aver vinto un concorso a cui non avevi neppure partecipato? Si sono semplicemente sbagliati ad inviarci un messaggio e come risarcimento ci hanno pure regalato 5 Mimetiche.........

7 hours ago, Brunodj said:

si sono sbagliati.JPG

Oltre alle 5 Mimetiche, io ritengo che questo sia anche un messaggio di scuse.......oppure pretendevi che venissero a casa tua a bussarti alla porta in ginocchio sui ceci a chiederti perdono? Su dai......... :Smile_facepalm:

[AIM]
WG Staff
198 posts
3 hours ago, cicciolorenz said:

Magari non sapevi neanche che dovevi iscriverti al contest ?

Tecnicamente il contest era disponibile solo per alcuni Paesi, come ho scritto altrove:

La competizione era in aggiunta ristretta alle nazioni Regno Unito, Germania, Francia, Finlandia, Norvegia, Olanda e Spagna.

Per questo motivo non c'è nemmeno un articolo in italiano sul portale a riguardo.

Non si tratta di una truffa ma di uno spiacevole incidente. La coda dei Ticket è affollata, unico motivo per il quale non ti abbiamo ancora risposto, ma, come certamente presto farà il nostro Servizio Clienti, porgiamo delle sentite scuse per l'accaduto. Sappiamo come non sia mai una bella sensazione trovarsi in situazioni del genere, per questo abbiamo deciso di offrire anche le camo.

[-MMI-]
Players
833 posts
2,777 battles
3 hours ago, Brunodj said:

non capisco la tua battuta ThePlayerITA ironica e fuori luogo ...

Ma ringrazio lo WG staff  Sael_  per le loro scuse

Buona giornata 

hai vinto un portatile!!!!

edit: a no scusa ho sbagliato ad inviare il messaggio.....mica mi denuncerai per truffa ora è!?!?

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.