Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
razziatore62

messaggio ricevuto

7 comments in this topic

Recommended Posts

[NM-IT]
Players
5 posts
2,984 battles

Ciao a tutti, oggi finito una partita mi e` comparso questo messaggio nel porto, questa e` la traduzione del messaggio che ho fatto " importante: hai vinto un laptop da gioco gigabyte nel contest "the marine-tour"! Il 9 giugno hai ricevuto un'e-mail dal "worl of warships contest". Si prega di rispondere a questa e-mail entro il 31 giugno per riceveremessaggio.png.31012c1aad9f6b9a097b61cefc748fae.png il premio " e quello in foto e` l'originale. Qualcuno sa dirmi qualche cosa?

[RONIN]
Players
27 posts
1,036 battles

DIce che hai vinto un gaming laptop ma è un errore  interno, niente premio per te. Siamo in tanti i "vincitori" ma niente premio per noi.

[AIM]
WG Staff
198 posts

Esatto, ci dispiace molto ma c'è stato un piccolo incidente interno con la notifica. :fish_palm: La lista dei vincitori reali è disponibile nel nostro articolo sul portale: https://worldofwarships.eu/en/news/common/the-grand-naval-tour/
La competizione era in aggiunta ristretta alle nazioni Regno Unito, Germania, Francia, Finlandia, Norvegia, Olanda e Spagna.

Non vi abbattete, sarà per la prossima estrazione!

[NM-IT]
Players
5 posts
2,984 battles

in seguito al messaggio ricevuto oggi la WG mi ha scritto che mi ha mandato un messaggio per sbaglio e per scusarsi mi da 5 mimetiche speciali gratis

Immagine.png.0a3ab0e2b7fbd500a176cf51b1227227.png

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.