Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Favuz

Missouri: Moduli e skill capitano

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
350 posts
3,426 battles

Buongiorno,

Piccolo OT:

Dopo circa un anno e mezzo ho raggiunto 750k freeXP (tra natale e la campagna di capo nord con una settimana di premium e le flag, ho fatto circa 350k in un mese).

Il primo dubbio  è stato scegliere tra Missouri e Musashi, ma visto che la Missouri sta uscendo di scena e guadagna meglio della Musashi, ho preferito l'americana (l'unica cosa che pendeva per la Musashi è che ho un capitano Giapponese a 16 punti e una volta raggiunto 19 potevo farmare Captain XP come non ci fosse un domani, ma ho già Il Kutuzov per questo).

Adesso devo solo aspettare che ci siano i moduli in sconto, perchè sono comunque abbastanza povero in game e sto risparmiando per il mio primo tier X già sbloccato :Smile_trollface:

Comunque, la domanda fondamentale è: faccio una Concealment/tank build classica o specco per l'AA?

Al momento ho a disposizione Seagal da 10 punti che uso sui cruiser (è sul Cleveland al momento, lo porterò in su man mano che sblocco le navi)

Priority target

Expert Marksman (buffato con Seagal)

SupertIntendent

Concealment.

Pensavo di andare di AFT, Adrenaline Rush e poi con gli ultimi 3 sfruttare expert loader più un'altra skill da 2 (Jack of all trades)

In questo modo sfrutto i punti forti di Seagal e ho una build ottimale per i Cruiser americani ma valida anche per la MIssouri.

Con l'introduzione delle BB inglesi però fire prevention è diventata quasi obbligatoria, voi che consigliate?

Ho un'altra domanda per i moduli.

Le bb Americane hanno moduli differenti dalle altre, io pensavo di andare di AA per il modulo da 500k e Accuracy per quello da 3 milioni, è la scelta giusta?

Inoltre ho l'eterna indecisione (per le BB) tra rudder shift e riduzione danni per il modulo da 1 milione. Il vostro parere?

Grazie a tutti in anticipo 

[-PDT-]
Players
359 posts
9,618 battles

Concealment e un misto AA+tank: andare full AA non ha molto senso con poche cv ed avere un po' di tankiness fa sempre bene. Con questa Build hai 1 moduli e 1 skill per AA, 1 modulo e 1 skill per concealment, 2 moduli e 1 skill per tankare, il resto sono utility o miglioramenti per i cannoni principali

http://shipcomrade.com/captcalc/0100000000100010100001000000100119

Moduli:

Slot 1: Main Armaments Modification 1 o Auxiliary Armaments Modification 1  

Slot 2: Damage Control System Modification 1

Slot 3: AA Guns Modification 2

Slot 4: Damage Control System Modification 2

slot 5: Concealment System Modification 1

Slot 6: Artillery Plotting Room Modification 2. Questo slot personalmente dipende molto dalla tua bravura e dal tuo stile di gioco, se hai una pessima mira e tendi a giocare da lontano è meglio Main Battery Modification 3 per aumentare il dpm.

Ultimo consiglio investi subito sui moduli e vedrai che in poche partite sei già in attivo e potrai farmare crediti per tutte le altre navi

Players
350 posts
3,426 battles

Grazie per i consigli LordMeru,

La build che hai linkato è ottima per la MIssouri, però devo considerare anche che:

1- Ho Seagal ( expert loader buffato in caso)

2- Lo stesso capitano andrà anche sui cruisers.

Proprio per questo puntavo a Expert Loader + jack of all trades invece di Basics of survivability.

Oppure prendo un nuovo capitano e lo porto a 10 (ho la captain exp per farlo) poi faccio due build diverse, però non è efficiente come usare un capitano solo.

Per i moduli più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda invece.

[-PDT-]
Players
359 posts
9,618 battles
10 minutes ago, Favuz said:

Grazie per i consigli LordMeru,

La build che hai linkato è ottima per la MIssouri, però devo considerare anche che:

1- Ho Seagal ( expert loader buffato in caso)

2- Lo stesso capitano andrà anche sui cruisers.

Proprio per questo puntavo a Expert Loader + jack of all trades invece di Basics of survivability.

Oppure prendo un nuovo capitano e lo porto a 10 (ho la captain exp per farlo) poi faccio due build diverse, però non è efficiente come usare un capitano solo.

Per i moduli più o meno siamo sulla stessa lunghezza d'onda invece.

Io non sono un giocatore assiduo di BBs ma personalmente Expert Loader lo vedo bene solo sulle BBs inglesi, se sai dove sparare gli AP americani fanno comunque male ed eventualmente cambi in HE alla bisogna. Expert loader anche buffato serve poco ai cruisers e hai bisogno di demolition expert e di priority target.

Io terrei Steven Seagal su una BBs americana (North Carolina o Montana) e lo switchi sulla Missouri per fare crediti e exp e per giocare il tier 9, per i cruiser fai altri capitani.

Players
350 posts
3,426 battles

Priority target lo uso anche sulle BB, mi serve per capire quando un DD nemico non spottato mi sta lanciando i siluri oppure per capire se qualcuno sta sparando alla mia broadside.

Expert loader in effetti non l'ho mai usato, però forse i cruiser americani sono i migliori  su cui usarlo (lungo reload tranne il Des Moines e AP ottimi, quando un cruiser ti da il fianco per lanciare i siluri puoi cambiare proiettili velocemente e devastarlo). SU Demolition expert sono d'accordo.

Il problema è che non gioco le BB americane, al momento solo giapponesi e tedesche. Dovrò prenderci la mano,  ma non sono proprio una schiappa, dovrei adattarmi abbastanza in fretta.

Ho la New Mexico nuova nuova, ma non ho voglia di arrivare fino alla North Carolina perchè sono concentrato su altre linee.

DI conseguenza il discorso cambia e diventa:

Steven Seagal è meglio sui cruisers o sulle BB? Mica facile decidere

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.