Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
fefer18

Problema di crash

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
3 posts
229 battles

Buonasera, mi aiutate a risolvere questo problema? È la 4 volta che reinstallo tutto ma niente. Ho provato a cercare il file preferences e nella cartella del gioco non esiste. Ho provato a cancellare il contenuto della cartella update ma niente. Eppure ci ho sempre giocato bene, tutto all'improvviso è successo. Il bello è che non mi gira più neanche wot..ho disinstallato anche quello. 20180120_165638.thumb.jpg.3c0ae3ad9300575b67495264bf9defa1.jpgDatemi una mano o non giocherò mai più.

20180121_214924.jpg

[JOK3R]
Players
236 posts
2,673 battles

Nemmeno facendolo partire in safe mode che evita eventuali mod installate? Altrimenti il problema non è nel gioco ma nei driver del PC.

Players
3 posts
229 battles

Nemmeno in safemode..non ho mai usato le mod! Ma se fosse un problema di driver si presenta tutto insieme? Ci ho sempre giocato! Era un mese che non ci entravo, ho aggiornato e ora è cosi..

Players
23 posts
3,504 battles

prova a disinstallare il gioco con Revo Uninstaller,oppure Iobit Uninstaller,poi esegui la scansione profonda ed elimina tutti i file residui.poi pulisci pure il registro di windows con ccleaner,una bella deframmentazione del disco se hai un hdd.

poi reinstalla....

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.