Jump to content
Sign in to follow this  
Sael_

World of Warships Modpack WG

21 comments in this topic

Recommended Posts

[AIM]
WG Staff
198 posts

Capitani!

Potete scaricare qui la Modpack 0.7.0.1.

Questo post verrà aggiornato per ogni sua futura versione. :fish_aqua:

[AIM]
WG Staff
198 posts

Potete scaricare qui la versione aggiornata della modpack: Link

Cambiamenti:

-    Aggiunto il porto Buco Nero

-    Aggiunto il porto Principessa Midway: Distruzione
-    Aggiunto il porto Distruzione
-    Aggiunta la mod per disabilitare la visualizzazione dei galloni in battaglia
-    Il resto del gioco è stato adattato alla versione attuale del client.

[UE40]
Players
27 posts
26,838 battles

SAEL mi scusi a chi bisogna chiedere  i parametri  dell' incrociatore  SHIMAKAZE   nel  portale  e scritto chiarissimo  che lo  STEALTH  di questo  cacciatorpediniere  veniva  portato   

a  KM  5,59   applicando  tutti  i modificatori  con l'aggiornamento  0.7.4

io ho applicato tutti  i modificatori   e lo    STEALTH   del  cacciatorpediniere   e di  km 6,2 e rimasto come prima dell'aggiornamento 0.7.4  sono io che mi sono  dimenticato  di aggiungere  qualche modificatore  oppure sono i TECNICI  DELLA   WG  che si  sono dimenticati di aggiornare lo STEALTH  

allego  tutti  i screenshot  cosi  i tecnici della WG   possono verificare 

shot-18.04.27_05.40.22-0130.jpg

shot-18.04.27_06.05.32-0220.jpg

shot-18.04.27_06.06.44-0790.jpg

Weekend Tester
262 posts
8,913 battles
4 hours ago, bismark_862 said:

SAEL mi scusi a chi bisogna chiedere  i parametri  dell' incrociatore  SHIMAKAZE   nel  portale  e scritto chiarissimo  che lo  STEALTH  di questo  cacciatorpediniere  veniva  portato   

io ho applicato tutti  i modificatori   e lo    STEALTH   del  cacciatorpediniere   e di  km 6,2 e rimasto come prima dell'aggiornamento 0.7.4  sono io che mi sono  dimenticato  di aggiungere  qualche modificatore  oppure sono i TECNICI  DELLA   WG  che si  sono dimenticati di aggiornare lo STEALTH  

allego  tutti  i screenshot  cosi  i tecnici della WG   possono verificare 

shot-18.04.27_05.40.22-0130.jpg

shot-18.04.27_06.05.32-0220.jpg

shot-18.04.27_06.06.44-0790.jpg

Ti manca questo Wows_icon_modernization_PCM027_ConcealmentMeasures_Mod_I.png.541cfd202c4a88605167629cc25b59d8.png, quarto slot modifiche

commento qua sotto

[IRN]
Players
206 posts
10,521 battles
3 ore fa, bismark_862 ha scritto:

io ho applicato tutti  i modificatori   e lo    STEALTH   del  cacciatorpediniere   e di  km 6,2

Ciao @bismark_862

devi aggiungere l'abilità del capitano "Esperto di occultamento" con cui potrai raggiungere la massima capacità stealth 

• Cool 2

Players
2 posts
9,692 battles

salve

ci sono altri aggiornamenti della Modpack dopo il 2 marzo?

con WOWS 0.7.5.1 mi dice che  non è una versione compatibile.

Grazie

Players
14 posts
3,082 battles
On 27/6/2018 at 8:21 PM, Vecchiounno1960 said:

cosa c'è di bello nel mod pack cosa modifica

Nei vari modpack(quello di aslain o questo linkato qua sopra per dirne 2)si possono trovare delle modifiche estetiche sia all'interfaccia di gioco(icone,scie dei traccianti,mirini etc)che alle skin delle navi,pur mantenendo,dal lato server,le caratteristiche normali. Inoltre in alcuni modpack ci sono anche vari tool per vedere le stat degli altri giocatori che partecipano alla battaglia.

Players
194 posts
2,141 battles

non avevo capito che si parlava del mod pack di aslain,l'avevo già installato perchè lo uso anche su wot grazie comunque

Players
3 posts
64 battles

Ciao a tutti. Ho bisogno di un picoclo aiuto. io ho il mio principale account su WOW-NA, ne ho aperto uno oggi su EU. Uso di norma Alsan mod, ma non riesco ad installarla nella versione EU. Mi esce una finestrella che mi dice che il gioco (EU) non è installato nella cartella di riferimento. In effetti se controllo la cartella è semivuota. Quindi non riesco a capire dove abbia installato il gioco. 

Aggiungo che ho di fatto 2 installazioni del gioco, e forse è qui l'errore.

Ho 2 account diversi, teoricamente non dovrebbero crearsi problemi, o no?

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie

Players
194 posts
2,141 battles

i giochi sia wot che wows versione eu li mette in una cartella chiamata game,guarda lì dentro,poi il mod pack è aslain credo non quello che hai scritto tu,perchè due account che te ne fai elimina quello na

Players
3 posts
64 battles

no, 2 mail diverse, 2 nickname diversi, sicuramente non va in conflitto. La cosa che non capisco è installando l'NA e l'EU su 2 cartelle diverse in quella EU in pratica non c'è quasi nulla, infatti la mod non riesce ad installarla perche dice che non trova il gioco..

Players
194 posts
2,141 battles

hai guardato se il mod pack ssceglie la cartella giusta?Se no devi impostargliela tu,da sfoglia metti la cartella dove installare

[_PLT_]
Players
30 posts
1,395 battles

scusate qual è la mod pack da scaricare oer la versione corrente ? grazie

[_PLT_]
Players
30 posts
1,395 battles

grazie installata , a differenza di omc per wot questa la vedo un po piu macchinosa e nn tutto funziona ,ma credo sia un mio problema 

Players
194 posts
2,141 battles

devi districarti nelle varie opzioni per vedere quello che ti serve,aiuta la schermata che ti fa vederequello che la mod fa in gioco

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.