Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Shorkann

Giluio Cesare modificazione

6 comments in this topic

Recommended Posts

[-H-]
Players
25 posts
10,322 battles

Non capisco la modifica fatta ai cannoni della Giulio Cesare.

Ho letto l'update in inglese "arming reduction" che non mi spiega niente e riduzione del calibro non capisco (il calibro essenda la lunghezza della canna per rapporto al diametro dell'anima no ?)

Chi puo spiegarmi e dirmi se è un meglio od un peggio ? E qualè la conseguenza pratica.

Grazie

Weekend Tester
263 posts
8,913 battles

E' un buff, significa che il proiettile inizia ad innescare il suo contenuto esplosivo quando supera la soglia scritta nelle note (che mi sembra essere meno di quella di prima); essendo i proiettili della Cesare relativamente veloci spesso si Overpen (passare solo attraverso) gli incrociatori  con il danno del 10%, adesso dovrsti ottenere più penetrazioni normali 33% di danno

[-MMI-]
Players
835 posts
2,785 battles

puo essere che sbaglio,da quel che ho capito è un leggero buff...in ratica ora i proiettili si armano prima quando hittano un target!

sicuramente lo sai che le ap quando perforano una piastra esse si innescano ed esplodono all'interno della nave procurando danno,ma se la corazza è troppo debole esse nn esplodono trapassano la nave da parte a parte e fanno una over pen!con questa modifica la pen nn è diminuita ma è diminuita la perforazione minima per far esplodere al ap,in pratica si farà qualche over pen in meno.

nn so se mi sono spiegato bene e spero che tu mi capisca.

[CLI]
Players
23 posts
2,750 battles
Alle 18/1/2018 alle 17:02, MDDestroyers ha scritto:

puo essere che sbaglio,da quel che ho capito è un leggero buff...in ratica ora i proiettili si armano prima quando hittano un target!

sicuramente lo sai che le ap quando perforano una piastra esse si innescano ed esplodono all'interno della nave procurando danno,ma se la corazza è troppo debole esse nn esplodono trapassano la nave da parte a parte e fanno una over pen!con questa modifica la pen nn è diminuita ma è diminuita la perforazione minima per far esplodere al ap,in pratica si farà qualche over pen in meno.

nn so se mi sono spiegato bene e spero che tu mi capisca.

Magari si arriverà ad una cosa simile anche per la Roma....speriamo

[-MMI-]
Players
835 posts
2,785 battles
29 minutes ago, Entio90 said:

Magari si arriverà ad una cosa simile anche per la Roma....speriamo

secondo me la roma ha bisogno di altri bilanciamenti...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.