Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lComeInPeace

Dispersion is a lie, there is only sigma

15 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,531 battles

King George, Queen Elizabeth, Mutsu e Okt Rev. Navi che possiedo/ho posseduto con valori splendidi di precisione, e l'amara constatazione che tirano troppo spesso diversamente bene. Mentre NC e Iowa, hanno valori tragici di precisione ma spesso tirano molto bene. Sigma. Ecco il mistero. 

Un casco di banane a me per la sagace intuizione, certo. Ma non è tanto l'acqua calda che mi interessa, è perché questi valori non sono rivelati. Non li trovo da nessuna parte, mi faccio un ramo sperando che centri il bersaglio e invece lo prendo con la nave che dovrebbe assomigliare più a un fucile a pompa. E come se la WG mi stesse dicendo: 

dE5eu9R.jpg

Ma perché? Non è che sia un frivolo dettaglio. E' fondamentale. Sapere la dispersione non vale assolutamente nulla se non si conosce il sigma, considerando che determina la distribuzione dei proiettili in volo. Mi sono rotto i marron glacé di farmi rami cercando specificità che poi non corrispondono alla reale resa. 

Voglio il sigma nave per nave riportato in game. 

[IRN]
Players
209 posts
10,521 battles
[-MMI-]
Players
836 posts
2,785 battles

qui trovi tutto e puoi anche fare i confronti su qualsiasi cosa.

http://wowsft.com/

cmq se posso permettermi di dirti una cosa,anche le navi più precise sparareranno a muzzo se il gioco con il suo rng dice "no!"

tipo quando col kurfust(che nn è precisa!)  sparo ad una zao a oltre 20 km e gli faccio la cittadella e poi sparo ad un altro kurfust sul fianco a meno di 10 km ma i colpi vanno tutti a farfalle facendo al max qualche over pen  nonostante avessi mirato il centro dello scafo.

questo è wows....è un misto di skill + culo.

[ITA_C]
Players
203 posts
6,350 battles

Be da quello che ho capito la sigma è come una calamita che porta i colpi verso il bersaglio più è alto il valore più ce li porta, personalmente la vorrei a 0 per tutte le navi ma con 10 min in più al tempo di battaglia

[-MMI-]
Players
836 posts
2,785 battles
1 hour ago, Torped1ne said:

Be da quello che ho capito la sigma è come una calamita che porta i colpi verso il bersaglio più è alto il valore più ce li porta, personalmente la vorrei a 0 per tutte le navi ma con 10 min in più al tempo di battaglia

funziona un pò diversamente,il sigma più è alto e la possibilità che i colpi nn vanno dove tu hai mirato è bassa,più il signa è basso e più è alta la possibilità che i colpi nn vanno dove tu hai mirato.

Players
547 posts
2,531 battles
3 minutes ago, MDDestroyers said:

funziona un pò diversamente,il sigma più è alto e la possibilità che i colpi nn vanno dove tu hai mirato è bassa,più il signa è basso e più è alta la possibilità che i colpi nn vanno dove tu hai mirato.

La sintesi del perché la dispersione è una balla.

Bon che c'è sto sito. Ringrazio perché non lo conoscevo. Ma dai.. sempre a roba esterna bisogna affidarsi? Marrani.

Che poi te credo che la gente delira con gmbl8 e cavolate varie. Omettendo roba cosi importante fomenti duro. 

[-MMI-]
Players
836 posts
2,785 battles
23 minutes ago, lComeInPeace said:

La sintesi del perché la dispersione è una balla.

Bon che c'è sto sito. Ringrazio perché non lo conoscevo. Ma dai.. sempre a roba esterna bisogna affidarsi? Marrani.

Che poi te credo che la gente delira con gmbl8 e cavolate varie. Omettendo roba cosi importante fomenti duro. 

che poi anche questi siti lasciano il tempo che trovano,la fonte delle loro info io nn so qual'è e la wg credo che volutamente nn rende noti questi valori(anche su wot è la stessa cosa)

[-MMI-]
Players
836 posts
2,785 battles
Just now, lComeInPeace said:

Eh già. Per esempio quelli della Pensacola hanno il tempo di volo e range leggermente sbagliati. 

pensacola?hai mai usato i 203mm dei cruiser giappo?spari adesso arrivano dopodomani.

[-MMI-]
Players
836 posts
2,785 battles
2 minutes ago, lComeInPeace said:

Nessun 203 è più lento di quelli americani.. :Smile_smile:

fidati i 203mm jappo sono bradipi!sembra di sparare con un howitzer! l'unica che spara veloce con i 203 è la zao.

[ITA_C]
Players
203 posts
6,350 battles

L'arco che fanno i proiettili americani è piu alto quindi il proiettile deve fare più strada e quindi si arriva dopo

Players
350 posts
3,426 battles

Non ho mai giocato i cruiser giapponesi, ma i proiettili americani sono lentissimi, non è facile abituarsi (ho fatto un po' di pratica con quelli inglesi per fortuna).

Players
547 posts
2,531 battles

He.. Ho ricomprato la Pensacola per prepararmi alla biforcazione nel ramo dei cruiser usa. Lollete, non ricordavo quanto fosse difficile colpire qualcosa a 12km. E' più facile con la Roon da 20km. 

Ma com'è che le AP americane sono così terribili? Fianchi secchi a 12km di una myoko, metà proiettili frantumati. 2 bordate su una Duke sempre di fianco a 7km (!!!!) 760 danni massimo. Otto. 

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.