Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sael_

Aggiornamento 0.7.0 - Collezione HSF

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
6,221 battles

Ma io non ho capito come partecipare,ma mica bisogna avere le navi specifiche che hanno venduto negli scorsi mesi?La yamato e la graf spee normale non vanno bene?

Players
350 posts
3,426 battles

Per partecipare, devi andare a questa pagina https://worldofwarships.eu/en/news/special/become-a-blue-mermaid/ e cliccare il bottone "I wanto to Join" (dopo esserti loggato ovviamente).

Una volta fatto, giocando una qualsiasi partita con una nave tier5+ (mi pare) riceverai un container HSF, con 2 elementi della collezione.

Poi comincerai a ricevere elementi nei container normali (come la collezione Yamamoto). Per ricevere HSF invece di Yamamoto devi andare sul profilo ingame, dove si vedono i badges, e cliccare colleziona.

Per le missioni aggiuntive che ti danno più container, la Graf spee Normale non va bene, la Yamato si. 

Il premio finale (a cui ambisco fortemente) è un premium camo per la Yamato, leggermente peggiore di quello standard, ma è gratis quindi va bene lo stesso :D

Players
131 posts
6,221 battles
1 hour ago, Favuz said:

Per partecipare, devi andare a questa pagina https://worldofwarships.eu/en/news/special/become-a-blue-mermaid/ e cliccare il bottone "I wanto to Join" (dopo esserti loggato ovviamente).

Una volta fatto, giocando una qualsiasi partita con una nave tier5+ (mi pare) riceverai un container HSF, con 2 elementi della collezione.

Poi comincerai a ricevere elementi nei container normali (come la collezione Yamamoto). Per ricevere HSF invece di Yamamoto devi andare sul profilo ingame, dove si vedono i badges, e cliccare colleziona.

Per le missioni aggiuntive che ti danno più container, la Graf spee Normale non va bene, la Yamato si. 

Il premio finale (a cui ambisco fortemente) è un premium camo per la Yamato, leggermente peggiore di quello standard, ma è gratis quindi va bene lo stesso :D

Grazie mille delle info.Però non ho capito come faccio a ricevere i container,non mi appare nessuna missione.Mi basta fare partite con la Yamato?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.