Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
blubasso65

Cerco Clan just for fun (al momento)

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
19 posts

Ciao, giocare da soli è bello, ma l’esperienza di War of Thunder mi ha insegnato che a giocare con un Clan è ancora meglio. Sfortunatamente non posso assicurare una presenza costante settimanale per via del mio lavoro, incentrato prevalentemente di sera e nemmeno a giorni fissi perché lavoro su turni. Quindi avviso subito, per evitare spiacevoli fraintendimenti dopo.

Al momento sto al massimo a Tier 3 con un DD e un CA, entrambi giapponesi. Non potendo giocare spesso, non ho occasione di salire di rank velocemente. WoW mi dice che ho 48 partite, in realtà ne ho almeno 80, non so come conteggia le partite fatte. Sto a Tier bassi per scelta personale, dato che preferisco “diventare un marinaio” piuttosto che cercare la vittoria sempre e solo. Voglio imparare a stare su una nave, non mi interessa al momento la classifica di chi butta giù più navi possibile. Quello sarà lo Step 2, più avanti. Più ore si stanno con le basi del gioco, IMO, meglio si sta sul mare dopo. 

Vengo al punto: cerco un Clan, se esiste, che non mi metta pressione per giocare a ore fisse e a giorni fissi, perché è una cosa che non potrei dare per via del mio lavoro (e famiglia), ma che mi accetti per un’uscita For Fun. Non è assolutamente necessario che il Clan perda tempo a insegnarmi le cose: posso sempre imparare per imitazione. Voglio dire: l’eventuale Clan se è anche competitivo forse meglio che si focalizzi sulla gente che voglia fare tornei, io sono spendibile. 

Posso assicurare mentalità matura e collaborazione con i compagni (al meglio delle mie possibilità), non sopporto le idiozie ma sono assolutamente disponibile alle risate e al divertimento, anche fine a se stesso. 

Per ultimo, le navi: sono innamorato dei Destroyers e mi piacciono gli Incrociatori. Le navi da battaglia le lascio volentieri a chi sa giocarle e non ho mai provato le portaerei. La mia “deformazione professionale”, sul lavoro, è offrire servizi, quindi anche la mia mentalità ingame lo è: preferisco essere al servizio della squadra e magari lasciare una kill ai compagni, piuttosto che irrompere con la mia nave su una preda altrui e fregargliela. Ok, capita il colpo in più, ma non lo faccio mai per disonestà. 

Se siete arrivati vivi fino a qui, complimenti: avete vinto una bambolina :D

Stefano

P.S. Se servisse, ho le cuffie col vivavoce, TS e posso velocemente scaricare Discord, che ho comunque già usato con lo Squadrone su War of Thunder. Voglio dire: conosco Discord.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.