Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Alfa_Tau

Regali di Natale - Santa Claus Boxes : convenienti?

5 comments in this topic

Recommended Posts

[EUR]
Players
94 posts
10,936 battles

Salve a tutti

scrivo questo post per illustrarvi la mia esperienza in merito ai Regali di Natale che sono in vendita sul premium shop del gioco. 

Come sapete ne esistono di 3 tipi: normale, grande e gigante ed il costo varia sia in base alla tipologia sia, ovviamente, in base alla quantità. 

Io li ho comprati tutti e tre, non tutti insieme ma in tre distinte occasioni, e secondo me sono convenienti perché vi ripagano ampiamente la spesa. 

Vi faccio un esempio: nei 20 grandi che ho comprato (costo 42 Euro) ho trovato : 90g premium, 4000 Dobloni svariate decine di bandiere speciali, 75 camo Frosty Fir (se ben ricordo il nome) e.... ben 3 navi premium: 

Kidd, Gallant e Dunquerke, totale se lo avessi voluto comprare intorno ai 100 Euro.

La differenza tra i pacchi normali e quelli grandi o giganti è che nei primi trovate le bandiere "economiche" normali (Zulu, Equal Speed Charlie London Etc) mentre negli altri le bandiere sono quelle speciali (Dragon, Red Dragon Hidra Etc).

Anche la quantità di dobloni è diversa: in quelli normali escono 300 x scatola, in quelli grandi 1000 per scatola e in quelli giganti 2000. 

Io per ogni 20 pacchi ho trovato 3 navi premium (nei 20 giganti ben 4 !!) Quindi se fate i conti convengono. 

Tenete presente che esiste sempre un fattore randomico ma secondo me questo Natale WG è stato generoso. 

se avete domande scrivete e vi risponderò.

Buon Vento

Edited by Alfa_Tau
correction

Players
547 posts
2,531 battles

Si, certamente il valore teorico è superiore alla spesa. Dico teorico perché di quel mazzo randomico avrei bisogno della metà di quello che mi danno. Le navi premium si trovano certo, ma quali navi premium? Di tante non saprei cosa farmene. Secondo me è roba valida per i giocatori recenti che non hanno ancora avuto modo di vincere/ricevere navi bonus. Personalmente se devo pagare 40, li spendo in qualcosa che mi dura a vita come una specifica nave premium che si adatta al mio gioco invece di dovermi adattare al randomico che trovo. (Per dire, la Kidd è una bella nave, ma in mano mia varrebbe 0 facendomi fare 0 crediti). 

[EUR]
Players
94 posts
10,936 battles

Si capisco il tuo punto e lo condivido. Certamente 42 Euro non sono pochi ma si possono prendere quelli da 15 ( i pacchi normali) che ti regalano comunque un valore ancora superiore rispetto a quello che paghi.

Per quanto riguarda le bandiere, sinceramente io le trovo tutte molto utili, sia per incrementare la resa in argento sia per aumentare l'XP dei capitani. 

Players
547 posts
2,531 battles
4 minutes ago, Alfa_Tau said:

Si capisco il tuo punto e lo condivido. Certamente 42 Euro non sono pochi ma si possono prendere quelli da 15 ( i pacchi normali) che ti regalano comunque un valore ancora superiore rispetto a quello che paghi.

Per quanto riguarda le bandiere, sinceramente io le trovo tutte molto utili, sia per incrementare la resa in argento sia per aumentare l'XP dei capitani. 

Sulle bandiere non discuto. Però un mese premium giocato un paio d'ore al giorno vale più di 50 bandiere speciali per tipoc senza a mio parere, se andiamo a vedere in "valore" il premium costa un terzo delle bandiere. Eh.. dipende sempre cosa uno cerca e quanto gli va di spendere. A me non piace spendere molto, quindi quando scucio preferisco avere meno ma mirato. :Smile_Default:

Poi vabbè.. Sono opinioni soggettive. Per una volta che la WG non sfarlocca con pacchi strani non voglio fare lamentela. :Smile_teethhappy:

[EUR]
Players
94 posts
10,936 battles
6 hours ago, lComeInPeace said:

Sulle bandiere non discuto. Però un mese premium giocato un paio d'ore al giorno vale più di 50 bandiere speciali per tipoc senza a mio parere, se andiamo a vedere in "valore" il premium costa un terzo delle bandiere. Eh.. dipende sempre cosa uno cerca e quanto gli va di spendere. A me non piace spendere molto, quindi quando scucio preferisco avere meno ma mirato. :Smile_Default:

Poi vabbè.. Sono opinioni soggettive. Per una volta che la WG non sfarlocca con pacchi strani non voglio fare lamentela. :Smile_teethhappy:

Certo, l'interesse è sempre soggettivo. Io ho scritto questo post solo per informare la comunità italiana essenzialmente per due ragioni: la prima è che intorno a questi pacchi WG non ha fatto molta chiarezza a mio avviso, e quel poco che ho trovato su youtube è in lingua inglese, ora per me non è un problema perché me la cavo ma ho pensato che scrivere qui potesse essere utile per altri, almeno per avere maggiori informazioni. La seconda ragione è che questa volta WG ha fatto qualcosa di positivo poiché comunque il valore ricavato è superiore alla spesa. E quindi ecco perché dico che sono convenienti. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, i propri interessi e giustamente, i propri limiti di spesa. Spero di essere stato utile agli altri tutto qui. Grazie per l'interesse e per la conversazione.  

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.