Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
lComeInPeace

Kii

13 comments in this topic

Recommended Posts

Players
547 posts
2,531 battles

Più la guardo e più mi sembra la dreamship. Precisione, armatura, calibro, antiaerea, toperdo, velocità. Ma fa schifo a tutti. 

Perché?

[_GM_]
Players
139 posts
8,345 battles
9 hours ago, lComeInPeace said:

Più la guardo e più mi sembra la dreamship. Precisione, armatura, calibro, antiaerea, toperdo, velocità. Ma fa schifo a tutti. 

Perché?

È Premium. Non fa per te :cap_haloween:

Players
71 posts
6,269 battles

Se ne parlava anche qui...

In ogni caso  togli la voce "armatura", che non ne possiede. I siluri hanno un arco di tiro ridotto, range limitato e sono solo 3. I grossi calibri hanno tempi di rotazione assurdi, stile corazzate inglesi. L'unica cosa buona è l'a.a., buona e forte. Le secondarie invece in ruolo antinave non servono a nulla.

Insomma, mi è parso di capire che è meglio tenersi l'Amagi originale. Che fra l'altro nelle rank battle mi sembra la migliore corazzata.

[-MOS-]
Beta Tester
43 posts
7,941 battles

la questione e diversa, la Kii sarebbe una nave da flank ma è lenta, quindi diventa poco efficiente, in mischia l'armatura non regge,  se vuoi AA ti prendi un americana che rende meglio e i cannoni sono meno precisi rispetto al Amagi 

[_GM_]
Players
139 posts
8,345 battles

Mi rimangio quello che ho scritto sopra... è premium ma non è OP quindi è una nave che va bene per IComeInPeace!!!

Si scherza eh non ti offendere :cap_like:

[_GM_]
Players
139 posts
8,345 battles
1 hour ago, lComeInPeace said:

Mi offenderei solo se riuscissero a rifilarmi qualcosa di op. :Smile_trollface:

Quindi non ha nulla da offrire di più di una NC o bismark?

NC gran BB io direi di no ma solo per sentito dire. Se è per i siluri allora Tirpitz

Players
547 posts
2,531 battles
On 9/1/2018 at 1:18 PM, need14 said:

la questione e diversa, la Kii sarebbe una nave da flank ma è lenta, quindi diventa poco efficiente, in mischia l'armatura non regge,  se vuoi AA ti prendi un americana che rende meglio e i cannoni sono meno precisi rispetto al Amagi 

Ora che mi ricordo.. Ma "da flank" che vorrebbe dire? Tomato sum.

[-MOS-]
Beta Tester
43 posts
7,941 battles
3 hours ago, lComeInPeace said:

Ora che mi ricordo.. Ma "da flank" che vorrebbe dire? Tomato sum.

sono le navi che come ruolo hanno quello di prendere il lato del team avversario e quindi costringere a subire i propri colpi o girarsi per concentrarsi su di te e quindi subire i colpi del proprio team 

[WEP]
Players
508 posts
16,235 battles

Non sono mai stato entusiasta della mia Kii, nemmeno dopo il recentissimo buff; tuttavia, proprio questa nave,  40 minuti fa, mi ha finalmente "regalato" il primo emblema giapponese...  :cap_rambo:

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.