Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
blubasso65

Piccolo sfogo sulle CO-OP

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
19 posts

Sto facendo un po’ di Co-Op per salire di Rank col mio DD (Tier 2 giapponese), ma è quasi impossibile non colpire gli alleati perché nonostante avvisi di stare attenti ai miei siluri, si ostinano a mettersi sulla loro rotta. E che caspita: vedono un DD impegnato in combattimento e si fanno sotto passandomi davanti con le loro cavolo di CA. Sena avvisare, solo per mettere a segno un colpo a 10 metri. Ma non hanno idea di come si manovra? I siluri vanno in linea retta, basta stare a lato e di fianco a me, bersagliando il mio target. È così difficile? Se ci sono arrivato io che uno un’altra nave, perché non ci pensano loro? E il bello è che poi è colpa mia. Come se con un DD votato al siluramento, mi devo fare da parte per loro, che vogliono la kill.

Ma che vadano un po’ affa...

• Cool 1

[ITA]
[ITA]
Players
169 posts
10,877 battles

Su coraggio non ti abbattere. A livello 1-2-3-4, giocano spessissimo i nuovi arrivati che conoscono poco il gioco e i movimenti da fare, giocano spesso da soli e vogliono killare tutte le navi per forza senza guardare chi hanno accanto, (infatti gli scontri accidentali fra navi lo dimostrano ). E le navi rosa aumentano.

Tu fai il tuo dovere e vedrai che piano piano tutto si aggiustera'. Magari dagli un occhio in piu quando siluri, se tiri  da vicino sei piu sicuro di non prendere alleati.:Smile-_tongue:

Players
547 posts
2,531 battles

Prima regola: Il DD non ha mai precedenza, a meno che giochi in team e i compagni sanno cosa fai. Mai, mai tirare salve di torpedo con alleati davanti, a meno che non vadano dalla parte opposta. 

In parole povere, se prendi alleati con i torpedo, fondamentalmente sei al torto sempre tu. 

Players
19 posts

Il problema era che ero davanti io, ovviamente presentavo il fianco, mentre i CA andavano dritto per dritto, passandomi davanti. Se dovessi fre come mi suggerite, non dovrei mai usare i siluri e la mia funzione si annulla.

Players
19 posts

Vabbé. Torto o ragione, prima ho fatto una partita con entrambe le parti con giocatori veri. Chissà perché ma non ho avuto problemi a manovrare e lanciare siluri. Magari è solo un caso, ma in uno scontro "vero", quasi tutti sanno giocare.

Non è che io sia un esperto, ovvio, ma tutti gli altri sanno che ho bisogno di campo col mio DD giapponese, altrimenti dovrei conquistare le aree, togliendo kill agli altri. Allora diventerei decisamente impopolare ;)

Players
19 posts
36 minutes ago, lComeInPeace said:

Non so come spiegartelo.. Non è molto facile iniziare con i DD. Meglio un'altra classe e osservare cosa fanno gli altri. 

Puoi tranquillamente dire che faccio schifo. Ho il gioco da 2 giorni, quindi non saresti andato nemmeno tanto lontano dalla verità. Diciamo che non mi hai colpito la cittadella, ma mi hai incapacitato il timone :D

Players
547 posts
2,531 battles

Mah.. dire che fai schifo non risolve nulla. Chi non ha fatto schifo quando ha iniziato? Dico che è una classe poco intuitiva dalla natura ibrida.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.