Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
francesile

L' ABC di world of warships by francesile Pt. 1/3

11 comments in this topic

Recommended Posts

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
126 posts
9,950 battles
Buonasera a tutti capitani. Questa sera torniamo "ON" sul canale youtube dopo le feste natalizie.

Vi presento "" L' ABC di world of warships by francesile"".
In questo primo episodio andiamo ad analizzare aspetti del gioco finora mai affrontati su youtube in forma schietta, come approcciarsi al gioco, come comportarsi in partita, il tutto in forma sintetica e spero chiara.

Parte prima di una trilogia di video.
In questa sessione partiremo dalla lettera "A" ad arrivare fino alla "G".

Spero possa tornarvi utile e che possa in qualche modo migliorare le vostre prestazioni in game!!!

Un saluto By francesile e dalla IRN Italian Royal Navy

• Cool 2

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
126 posts
9,950 battles

Blubasso è vero,molte volte capita in chat o di non aver risposta o di essere preso a pesci in faccia. Ma ti assicuro che se in partita cerchi sempre di essere educato (almeno inizialmente) e becchi l'utente che un minimo ci capisce troverai collaborazione (poca) che fa molto comodo.

Un salutone!

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles

pollice su per il video,molto utile....sopratutto sul finale quando hai fatto la simulazione con e senza zoom,sta cosa nn la sapevo!!!!!

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
12 minutes ago, francesile said:

Grazie MDDestroyers!! Contento che possa tornare utile :-)

di niente,sto cercando di apprendere il più possibile da chi è più bravo di me per migliorare la mia nabbaggine in game!

in wot ero discretamente bravo (2k wn8 e oltre 8k di PR)ma vorrei diventarlo anche qui,meglio si gioca e più ci si diverte!

sto cercando anche di capire quale classe si adatta meglio a me,con le BB ho risultati così così(con alcune rendo discretamente con altre un pò male)con i cruiser un disastro,con i DD forse si...con l'akatsuky ho stat viola secondo wows stat. 

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
126 posts
9,950 battles

Pensa che io a 2000 partite avevo 46 wr, 900pr e 25k danni.....a 5000 partite il cambiamento è stato evidente, 60wr(quasi) 1900 pr e 75k danni...ci è voluto un anno intero applicandomi ad ogni singola partita e mettendoci quasi tutto di mio.

Vuoi un consiglio? Fai una classe sola alla volta,tier 7-10. È ripetitivo lo so,ma noterai miglioramenti alla lunga. 

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles
2 minutes ago, francesile said:

Pensa che io a 2000 partite avevo 46 wr, 900pr e 25k danni.....a 5000 partite il cambiamento è stato evidente, 60wr(quasi) 1900 pr e 75k danni...ci è voluto un anno intero applicandomi ad ogni singola partita e mettendoci quasi tutto di mio.

Vuoi un consiglio? Fai una classe sola alla volta,tier 7-10. È ripetitivo lo so,ma noterai miglioramenti alla lunga. 

è che sto cercando di capire cosa mi piace giocare di più e dove rendo meglio.per la wr ce l'ho alta solo perchè gioco spesso in divisione.

al momento come BB ho il grobe (160k exp ancora per il kurfust)

come cruiser ho il mogami(dove sono un vero disastro,ibuky sbloccato ma ancora nn preso)

come DD ho l'akatsuky(kagero sbloccato ma ancora nn preso)

le carrier nn mi ispirano e per ora sono fuori discussione.

Players
11 posts
4,367 battles
1 hour ago, francesile said:

quello che sto' cercando di fare anch'io... il problema e' che giocando da solo spesso ti ritrovi con dei team di kakka che non fanno gioco di squadra o che non ti danno supporto e ti fanno perdere la partita e ti abbassano le statistiche ed il ranking. e' veramente dura se non giochi insieme a qualcuno. 

[_IRN_]
[_IRN_]
Players
126 posts
9,950 battles

in divisione alzare il WR è sicuramente piu facile eh sia chiaro!!
Te comunque considera che io 2500 le ho fatte da solo, e anche le ultime 100 mi ha portato a vincerle con metodo. A tier X è difficile vincere una partita solo con i propri mezzi, ci sono troppi HP in ballo, ma a tier 7-8 se te la cavi puoi dire la tua. Poi anche un piccolo fattore fortuna cè ovviamente sia chiaro!!

statistiche fra.PNG

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.