Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
blubasso65

Alcune domande sparse sulla gestione di navi

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
19 posts

Ciao,

ho scaricato da qualche giorno WoW e ho provato il Tier 1 con quasi tutti i CA. Molto divertenti. Poi sono passto al Tier 2 e ho scoperto i Destroyer. Amore a proma vista :cap_like:

Per utimo ho provato qualche BB ma non mi ha soddisfatto: si, sono toste e fanno una marea di danni, ma preferisco i DD, che è come andare a caccia, attendendo o attirando la preda.

Do e prendo (sopratutto prendo) ma ho imparato a leggere le caratteristiche della mia nave e a mantenermi fuori dal raggio visivo del nemico, che sembra una cavolata, ma per un DD è la differenza tra la vita e la morte. Al momento uso i Caccia giapponesi perché ho sbloccato solo quelli. Immagino che i Caccia di altre nazioni abbiano altre caratterische, giusto?

 

Quando è meglio usare il fumogeno? La logica mi dice che se si collabora, io posso nascondere le altre navi e sparare insieme (io con i siluri) ma come posso fare per farmi capire? 

 

Ormai non uso quasi più i cannoni: sono troppo pochi e in genere il calibro è insufficente. Contro altri DD è quasi inutile: difficilissimo colpirli a meno che non si viaggi paralleli, ma non mi sembra un’idea geniale ;)

Conosco il concetto di “tiro a deflessione” ma non è semplicissimo da mettere in pratica. Però anche il nemico mica ti aiuta... :D

 

Vabbè mi fermo qui per ora.

Ci vediamo sul mare

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
1,423 posts
4,837 battles

il fumo lo puoi usare quando devi prendere un cap e ci sono navi nemiche nelle vicinanze o per sfuggire da una situazione pericolosa,i DD jappo a tier bassi hanno dei cannoni che sono davvero nulli ma dal t7 in poi iniziano ad essere utili,si possono usare quando si è nel fumo per dare fuoco alle BB e cruiser nemici,o quando la situazione lo richiede negli ingaggi con altri DD nemici.

 

ricordati che mediamente con i jappo hai dei cannoni inferiori(non per danno ma per cadenza di fuoco e traverse delle torri) rispetto agli altri DD quindi quando puoi evita di ingaggiarli,anche se con un pò di esperienza si riesce cmq a dargli qualche colpo ben assestato anche con i jappo,io con l'akatsuky nn ho grossi problemi ad ingaggiarli e a infliggergli danni seri.

 

 

cosa molto importante sul fumo(bada bene questo è un parere personale):

 

quando fai il fumo per nasconderti non metterti mai vicino ad altre navi,DD nemici furbi spesso tirano i torpedo dentro il fumo(io lo faccio e nn di rado ci prendo anche) e se ci sono degli alleati con te ti ostacoleranno e nn potrai manovrare!

 prendere anche un solo topedo con un DD vuol dire che nel 90% dei casi sei morto!

se invece vuoi aiutare gli alleati quando vedi che delle BB sono in difficolta ma hanno una distanza dal nemico maggiore di 10/12 km puoi passargli davanti e fargli il fumo,ma tu rimani fuori cosicchè tieni spotati i nemici(quando sei nel fumo i nemici nn li spotti tu!)tenendoti cmq almeno alla distanza minima per nn farti spottare dal nemico.

  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×