Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
blubasso65

Alcune domande sparse sulla gestione di navi

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
19 posts

Ciao,

ho scaricato da qualche giorno WoW e ho provato il Tier 1 con quasi tutti i CA. Molto divertenti. Poi sono passto al Tier 2 e ho scoperto i Destroyer. Amore a proma vista :cap_like:

Per utimo ho provato qualche BB ma non mi ha soddisfatto: si, sono toste e fanno una marea di danni, ma preferisco i DD, che è come andare a caccia, attendendo o attirando la preda.

Do e prendo (sopratutto prendo) ma ho imparato a leggere le caratteristiche della mia nave e a mantenermi fuori dal raggio visivo del nemico, che sembra una cavolata, ma per un DD è la differenza tra la vita e la morte. Al momento uso i Caccia giapponesi perché ho sbloccato solo quelli. Immagino che i Caccia di altre nazioni abbiano altre caratterische, giusto?

Quando è meglio usare il fumogeno? La logica mi dice che se si collabora, io posso nascondere le altre navi e sparare insieme (io con i siluri) ma come posso fare per farmi capire? 

Ormai non uso quasi più i cannoni: sono troppo pochi e in genere il calibro è insufficente. Contro altri DD è quasi inutile: difficilissimo colpirli a meno che non si viaggi paralleli, ma non mi sembra un’idea geniale ;)

Conosco il concetto di “tiro a deflessione” ma non è semplicissimo da mettere in pratica. Però anche il nemico mica ti aiuta... :D

Vabbè mi fermo qui per ora.

Ci vediamo sul mare

[-MMI-]
Players
1,272 posts
3,661 battles

il fumo lo puoi usare quando devi prendere un cap e ci sono navi nemiche nelle vicinanze o per sfuggire da una situazione pericolosa,i DD jappo a tier bassi hanno dei cannoni che sono davvero nulli ma dal t7 in poi iniziano ad essere utili,si possono usare quando si è nel fumo per dare fuoco alle BB e cruiser nemici,o quando la situazione lo richiede negli ingaggi con altri DD nemici.

ricordati che mediamente con i jappo hai dei cannoni inferiori(non per danno ma per cadenza di fuoco e traverse delle torri) rispetto agli altri DD quindi quando puoi evita di ingaggiarli,anche se con un pò di esperienza si riesce cmq a dargli qualche colpo ben assestato anche con i jappo,io con l'akatsuky nn ho grossi problemi ad ingaggiarli e a infliggergli danni seri.

cosa molto importante sul fumo(bada bene questo è un parere personale):

quando fai il fumo per nasconderti non metterti mai vicino ad altre navi,DD nemici furbi spesso tirano i torpedo dentro il fumo(io lo faccio e nn di rado ci prendo anche) e se ci sono degli alleati con te ti ostacoleranno e nn potrai manovrare!

prendere anche un solo topedo con un DD vuol dire che nel 90% dei casi sei morto!

se invece vuoi aiutare gli alleati quando vedi che delle BB sono in difficolta ma hanno una distanza dal nemico maggiore di 10/12 km puoi passargli davanti e fargli il fumo,ma tu rimani fuori cosicchè tieni spotati i nemici(quando sei nel fumo i nemici nn li spotti tu!)tenendoti cmq almeno alla distanza minima per nn farti spottare dal nemico.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.