Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Duke_of_Genoa

Duke of York

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
10,160 battles

Ho quasi completato il set di missioni (me ne manca solo uno, che uscirà nei prossimi giorni) per ottenere la Duke of York. Mi pareva davvero strano che la WG regalasse una BB tier 7 premium. Infatti vado a vedere delle recensioni serie, e come valutazione qualitativa le danno "livello spazzatura".  :cap_old:   https://forum.worldofwarships.com/topic/145280-premium-ship-review-duke-of-york/

Qualcuno l'ha già provata?

• Cool 1

Community Contributor
907 posts
4,923 battles

testata personalmente a inizio dicembre.

è una king george premium.

Le ap entrano a fatica, ma incendia facilmente qualsiasi cosa.

armatura mediocre, abbastanza lenta, AA decente.

Bisogna giocarci un po per abituarsi ai proiettili non particolarmente veloci e al suo raggio di tiro limitato.

Come nave regalo la trovo più che decente, considerando che l'anno scorso wg decise di donare in simili circostanze la graf spee; nave decisamente inferiore alla duke of york in quanto a competitività.

Players
547 posts
2,531 battles

AA decente? Da quello che leggo sulla wiki sembra assai devastante a patto di skillare il range. Ed ha il radar che schifo non fa. Il prezzo è 4.5 sec in più di ricarica. Ho tenuto la KG perché mi è proprio piaciuta come nave. Se avessi saputo che le quest erano ripetibili non ci avrei pensato un nanosecondo a farmarmela. In game la vedo fare bene o male, dipende chi cell'ha in mano come ogni nave. 

No, non è spazzatura secondo me.

Community Contributor
907 posts
4,923 battles
27 minutes ago, lComeInPeace said:

AA decente? Da quello che leggo sulla wiki sembra assai devastante a patto di skillare il range. Ed ha il radar che schifo non fa. Il prezzo è 4.5 sec in più di ricarica. Ho tenuto la KG perché mi è proprio piaciuta come nave. Se avessi saputo che le quest erano ripetibili non ci avrei pensato un nanosecondo a farmarmela. In game la vedo fare bene o male, dipende chi cell'ha in mano come ogni nave. 

No, non è spazzatura secondo me.

la wiki è obsoleta e riporta i vecchi parametri quando era presente il defensive fire.

la duke non ha il radar.

Community Contributor
907 posts
4,923 battles
3 minutes ago, Duke_of_Genoa said:

Secondo te vale la pena tenerla? 

se ti piace il gameplay delle corazzate, si.

ho giocato navi decisamente peggiori di questa.

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles

dati alla mano per essere una t7 a me nn sembra affatto male,per me è giocabile...considerando poi che la si gioca più ad HE che ap forse risulta anche più facile da far rendere rispetto alle altre BB pari tier.

e poi è pur sempre una t7 premium in regalo!

[-BIG-]
Players
87 posts
13,359 battles

Testata e direi abbastanza bene

Risultato un bidone di nave  a mio avviso notevolmente peggiore della sorella di linea.

Ricarica  5 sec + lenta della KG V

AP  totalmente inutili tanto che le potrebbero anche togliere sulle bb fanno quasi ridere sui cruiser qualche cittadella esce

HE  discrete /buone skillata arriva al 46 -47 %  peccato che la precisione sia imbarazzante 

Manovrabilità scarsa  14 sec rotazione timone con modulo installato

Resistenza ai siluri quasi inesistente 

Non ha aereo spottino che avrebbe potuto migliorare lo scarso 18.1 di gittata max

Sonar 2 ricariche con con Premium che non serve praticamente a nulla

Solo 3 ricariche vita con consumabile premium

vel 28 nodi 29.5 con bandierina

AA  solo a medio corto raggio  praticamente quasi inutile 

Mimetizzazione Buona

Adesso ho capito xchè la regalano !!!:cap_tea:

fate con calma tanto poi la vendete :cap_haloween:

[-MMI-]
Players
1,266 posts
3,651 battles

fatta qualche partita oggi,parere personale:

pro : tante gun,HE devastanti.discreta camo.

contro : ap poco efficaci per il tier,torrette lente,reload lungo, proiettili un pochino lenti,la nave nn è molto veloce,tira corto(18km a t7 è poco considerando che la nave fa solo 28 nodi),nonostante sulle stat c'è scritto che ha 225 mt di dispersione massima(con aiming sistem montato)spesso spara a muzzo,secondarie totalmente inesistenti,contraerea non buona perchè fanno male solo quelle a corto raggio quindi qualche aereo lo abbatte ma cmq riescono sempre ad arrivarti sopra e a sganciare,la corazza di soli 25 mm a poppa e prua è scarsa perchè mettendosi di 3/4 non para niente,a t7 si incontrano molti cannoni che la overmachano!!

e mi sono pure smazzato per prenderla ma è una nave piuttosto mediocre,sarà una mia impressione però mi sembra che nn guadagna poi molto rispetto ad altre navi premium,facendo partite da 80/100k danni(che mi sembrano discrete a t7)si guadagnano manco 200k silver netti.....

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.