Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
shrike_minor

Campagna Capo Nord

26 comments in this topic

Recommended Posts

Players
13 posts
10,964 battles

Qualcuno mi spiega l'arcano?

Come premio a fine campagna c'è la Corazzata Duke of York + capitano.Ma già dalla prima missione nell' incarico 5

viene richiesta la Duke of York.A me sembra il cane che vuol correre dietro alla sua coda....

Players
350 posts
3,426 battles

Ci sono 2 modi per completare la campagna:

1- Comprando la DUke of York si ha a disposizione una missione per stage esclusiva per quella nave, molto semplice. In questo modo si può completare la campagna facilmente e quando si ottiene la seconda Duke of York si riceve il corrispettivo in crediti.

2- Non comprando la Duke of York ci sono tutti gli altri task, e la si ottiene gratis alla fine.

Per completare ogni stage non bisogna completare tutti i task, basta arrivare al numero di stelline necessario a sbloccare l'ultimo task.

Inoltre (cosa che sembra banale e scontata ma non tutti sanno), si possono ripetere i task già completati. Ovviamente la seconda volta non si avrà la ricompensa, ma solo le stelline.

• Cool 1

Players
131 posts
6,221 battles
On 3/1/2018 at 3:03 PM, Favuz said:

1- Comprando la DUke of York si ha a disposizione una missione per stage esclusiva per quella nave, molto semplice. In questo modo si può completare la campagna facilmente e quando si ottiene la seconda Duke of York si riceve il corrispettivo in crediti.

2- Non comprando la Duke of York ci sono tutti gli altri task, e la si ottiene gratis alla fine.

Per completare ogni stage non bisogna completare tutti i task, basta arrivare al numero di stelline necessario a sbloccare l'ultimo task.

Inoltre (cosa che sembra banale e scontata ma non tutti sanno), si possono ripetere i task già completati. Ovviamente la seconda volta non si avrà la ricompensa, ma solo le stelline.

Mi hai salvato la vita,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[-MMI-]
Players
43 posts
9,506 battles

si possono fare i task fino a TRE volte, solo alla prima si ha il premio+stellina/e , poi solo le stelline

Community Contributor
911 posts
4,924 battles

praticamente farming, farming...

e ancora farming.

però vi assicuro che la duca di york merita, è praticamente una king george premium che si gioca di pura ignoranza, FULL HE, anche se il raggio di fuoco è limitato ed i suoi proiettili sono assai lenti in volo.

Players
350 posts
3,426 battles

L'ultimo stage veramente tremendo.

1- 11 torpedo hit con un cruiser o DD inglese: o Hai un Gallant o sei fottuto, con i cruiser inglesi non puoi neanche rushare le BB perchè ti affondano prima, sono almeno 10-15 partite.

2- Distruggere 10 BB - Kill stealing alla massima potenza, anche qui minimo una decina di partite

3- 75k exp- Guardacaso l'ultimo stage inizia di lunedì, quindi niente 100%xp bonus; se non hai premium account e varie flags è tantissimo, ma anche con le flags sono minimo 15-20 partite

4- 90k danni da torpedo in una singola battaglia: io ho 400 partite con i DD e avrò superato questa soglia 5 volte.

il modo più veloce IMHO sono 150k xp e 20 BB kill, oppure avere una shimakaze e giocarlo a ripetizione.

L'anno scorso era molto molto molto più semplice.

• Cool 1

[-PDT-]
Players
359 posts
10,067 battles

Il terzo stage ha solo confermato l'incapacità della WG di capire il proprio stesso gioco

Community Contributor
911 posts
4,924 battles

io non ho riscontrato alcuna difficoltà; con account premium, 4 step completati in 27 random battles e qualche ranked.

navi utilizzate:

- shimakaze

- kurfurst

- kutuzov

- kagero

nulla d'impossibile.

per l'ultimo step, farò 2 volte la missione con lo shima (danni da torp) e una volta quella del 75.000 exp.

Le missioni della wg non sono mai particolarmente complicate, bastano 2 cose:

- account premium

- un parco navi competitivo, con dd dotati di forti siluri, almeno 1 bb dal tier 8 in su, 1 cruiser incendiario e una cv sempre 8 o più.

per me, le 4 migliori navi per fare queste missioni sono:

- des moines, altissimo rate di fuoco, radar e buona mobilità.

- shimakaze, valanghe di torpedo, impossibile non metterne a segno almeno 4-5 a partita, cv nemica permettendo

- kurfust, altissima capacità da tanking, le medaglie dreadnought piovono dal cielo..

- shokaku, non complicata da giocare come le t10, efficiente e sempre competitiva.

con queste 4 navi fate tutte le missioni che volete.

Players
13 posts
10,964 battles
Alle 3/1/2018 alle 15:03, Favuz ha scritto:

Ricevuto forte e chiaro. Grazie...:cap_hmm:ma viste le premesse non ci suderò 7 camicie :cap_fainting:

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles
On 6/1/2018 at 8:38 AM, shrike_minor said:

Ricevuto forte e chiaro. Grazie...:cap_hmm:ma viste le premesse non ci suderò 7 camicie :cap_fainting:

le missioni sono abbastanza facili ed è pur sempre una t7 premium in regalo,se cmq cominci oggi forse nn ce la fai a fare le task.

Players
131 posts
6,221 battles
On 5/1/2018 at 4:30 PM, Blizzard____ said:

io non ho riscontrato alcuna difficoltà; con account premium, 4 step completati in 27 random battles e qualche ranked.

navi utilizzate:

- shimakaze

- kurfurst

- kutuzov

- kagero

nulla d'impossibile.

per l'ultimo step, farò 2 volte la missione con lo shima (danni da torp) e una volta quella del 75.000 exp.

- account premium

- un parco navi competitivo, con dd dotati di forti siluri, almeno 1 bb dal tier 8 in su, 1 cruiser incendiario e una cv sempre 8 o più.

- shimakaze, valanghe di torpedo, impossibile non metterne a segno almeno 4-5 a partita, cv nemica permettendo

- kurfust, altissima capacità da tanking, le medaglie dreadnought piovono dal cielo..

- shokaku, non complicata da giocare come le t10, efficiente e sempre competitiva.

E chi non ha tutto questo?se lo prende in quel posto.Le missioni sono quasi impossibili.sulla penultima,ho buttato sangue.

• Cool 1

Community Contributor
911 posts
4,924 battles
44 minutes ago, assmith said:

E chi non ha tutto questo?se lo prende in quel posto.Le missioni sono quasi impossibili.sulla penultima,ho buttato sangue.

Beh, parliamo pur sempre di missioni; un minimo di abilità e background deve starci, altrimenti tanto vale chiamarle regali...

già oggi sono super facili e con il fatto che puoi ripetere la missione 2 o 3 volte ricevendo sempre le stelle (ma non la ricompensa), queste campagne diventano fattibili per tutti.

Prendiamo il tuo profilo ad esempio; possiedi lo yugumo che è molto competitivo e puoi fare con quello le missioni dei siluri; al posto della kurfurst hai la yamato che può tankare anch'essa, oppure al tier 8 possiedi la bismarck, un vero carroarmato; per i cruiser incendiari puoi scegliere tra chapayev e ibuki.

la mia era una analisi per affrontare al meglio certe missioni, perché (secondo me) le navi elencate sono il meglio per torpedare,tankare e incendiare; ma questo non significa che non lo si possa fare con altre navi dello stesso tier o di tier diverso.

piuttosto (e non è un offesa, ma un osservazione), io con i dd ho solo 156 partite, tu più di 1000, ma nonostante il gap di esperienza, io con lo yugumo faccio quasi il doppio dei tuoi danni; questo significa che forse non hai afferrato a pieno le capacità delle tue navi.

ps, e questo vale per tutti; se non completate le missioni può solo significare che non avete giocato abbastanza bene o semplicemente non avete ancora le navi per farlo. Lo si deve accettare tranquillamente.

Players
131 posts
6,221 battles
1 hour ago, Blizzard____ said:

Beh, parliamo pur sempre di missioni; un minimo di abilità e background deve starci, altrimenti tanto vale chiamarle regali...

già oggi sono super facili e con il fatto che puoi ripetere la missione 2 o 3 volte ricevendo sempre le stelle (ma non la ricompensa), queste campagne diventano fattibili per tutti.

Prendiamo il tuo profilo ad esempio; possiedi lo yugumo che è molto competitivo e puoi fare con quello le missioni dei siluri; al posto della kurfurst hai la yamato che può tankare anch'essa, oppure al tier 8 possiedi la bismarck, un vero carroarmato; per i cruiser incendiari puoi scegliere tra chapayev e ibuki.

la mia era una analisi per affrontare al meglio certe missioni, perché (secondo me) le navi elencate sono il meglio per torpedare,tankare e incendiare; ma questo non significa che non lo si possa fare con altre navi dello stesso tier o di tier diverso.

piuttosto (e non è un offesa, ma un osservazione), io con i dd ho solo 156 partite, tu più di 1000, ma nonostante il gap di esperienza, io con lo yugumo faccio quasi il doppio dei tuoi danni; questo significa che forse non hai afferrato a pieno le capacità delle tue navi.

ps, e questo vale per tutti; se non completate le missioni può solo significare che non avete giocato abbastanza bene o semplicemente non avete ancora le navi per farlo. Lo si deve accettare tranquillamente.

No,semplicemente sono sfortunato da fare schifo.dove vado io mi becco sempre tutto il team nemico,se sparo da una parte i siluri il nemico va da un'altra parte.Quindi per te fare 90k di siluri in una partita e facile?che posso dirti sei un mostro.sono appena uscito da una partita con il kiev.Mi sono avvicinato ad un cap ad inizio partita,radar 3 incrociatori due corazzate,morto in due secondi.Mentre i miei dovevano ancora partire.L'ultima missione è un dito in c.spero di farcela.P.S lo yogumo è un mezzo catorcio,8 siluri in croce lenti come la morte.Sia chiaro che non so un asso,diciamo che sto nella media,ma sono perseguitato dallo sfortuna.Comunque grazie dei consigli, credo che farò le missioni dell'esp e delle 10 corazzate.

Players
19 posts
1 hour ago, assmith said:

No,semplicemente sono sfortunato da fare schifo.dove vado io mi becco sempre tutto il team nemico,se sparo da una parte i siluri il nemico va da un'altra parte.Quindi per te fare 90k di siluri in una partita e facile?che posso dirti sei un mostro.sono appena uscito da una partita con il kiev.Mi sono avvicinato ad un cap ad inizio partita,radar 3 incrociatori due corazzate,morto in due secondi.Mentre i miei dovevano ancora partire.L'ultima missione è un dito in c.spero di farcela.P.S lo yogumo è un mezzo catorcio,8 siluri in croce lenti come la morte.Sia chiaro che non so un asso,diciamo che sto nella media,ma sono perseguitato dallo sfortuna.Comunque grazie dei consigli, credo che farò le missioni dell'esp e delle 10 corazzate.

Contro la sfortuna ci puoi fare davvero poco, ma che ne pensi se provassi a metterti in seconda linea e giocare dietro le isole? Insomma cercando di fare in modo di non essere il primo bersaglio per 3-4 navi. Che poi il giocatore esperto fiuta quello meno esperto come un cane da caccia:  lo capisce da come si muove, come spara ecc. A volte (non sempre) è come mettere un cartello lampeggiante sulla propria nave che dice "sparatemi addosso". E io lo so bene, dato che ho il gioco da 3 giorni e ho scelto i DD. Sono morto male tante di quelle volte che alla fine ho imparato con la Hard Way a sopravvivere. Non dico di essere bravo, ma ora ingaggio e il più delle volte sopravvivo. A volte non faccio nemmeno un punto ma sono contento così. Per ora.

Players
131 posts
6,221 battles
3 hours ago, blubasso65 said:

Contro la sfortuna ci puoi fare davvero poco, ma che ne pensi se provassi a metterti in seconda linea e giocare dietro le isole? Insomma cercando di fare in modo di non essere il primo bersaglio per 3-4 navi. Che poi il giocatore esperto fiuta quello meno esperto come un cane da caccia:  lo capisce da come si muove, come spara ecc. A volte (non sempre) è come mettere un cartello lampeggiante sulla propria nave che dice "sparatemi addosso". E io lo so bene, dato che ho il gioco da 3 giorni e ho scelto i DD. Sono morto male tante di quelle volte che alla fine ho imparato con la Hard Way a sopravvivere. Non dico di essere bravo, ma ora ingaggio e il più delle volte sopravvivo. A volte non faccio nemmeno un punto ma sono contento così. Per ora.

Il problema è che se non mi muovo io il più delle volte si perde,capito sempre in mezzo ad un branco di nabbi.è vero quello che dici tu,ma è vero anche il contrario,cioè si cerca di fare fuori sempre la nave più pericolosa,o chi prende i punti o fa danni,insomma il più pericoloso.Ovviamente non lo dico per sboronagine o altro,non sono di certo un pro,ma con con 4233 partite alle spalle,qualcosa lo capita

Players
350 posts
3,426 battles

Anche il Mutsuki può andare.

Più che altro ho fatto questa partita dopo avere sbloccato l'ultimo task per 225k xp, mannaggia a chi dico io. HO bestemmiato 10 minuti di fila.

Un consiglio da chi già ha la duke of york.

Per i moduli

1- Aiming System o AA? l'AA sembra buono ma il range è veramente corto

2- Rudder o riduzione dell'incendio/flooding?

Prima di spenderci un milione e mezzo di prezioso silver, vorrei essere sicuro.

porco dio 2.png

Players
131 posts
6,221 battles
On 5/1/2018 at 4:30 PM, Blizzard____ said:

navi utilizzate:

- shimakaze

- kurfurst

- kutuzov

- kagero

nulla d'impossibile.

- account premium

Mi volevo scusare per le minghiate che ho scritto.Per la prima volta da quando gioco a wows mi son messo a giocare seriamente per prendere quella caccio di corazzate.In due giorni ho fatto tutte e 6 le stelline,3 kraken oltre 300k di danni con i siluri,affondato oltre 30 navi.Hai ragione basta impegnarsi è niente è impossibile.P.S.ho riscoperto l'amore per i dd,il fatto di sapere che sei sempre sul filo del rasoi,la tensione che ti prende quando ti avvicini al bersaglio,lo splendido suono dei siluri andati a segno.La goduria totale nel fare un devasting strike a quelle maledette cv!!!!!!.Nessun'altra nave può darti le emozioni che ti da un dd.

Players
19 posts
31 minutes ago, assmith said:

Mi volevo scusare per le minghiate che ho scritto.Per la prima volta da quando gioco a wows mi son messo a giocare seriamente per prendere quella caccio di corazzate.In due giorni ho fatto tutte e 6 le stelline,3 kraken oltre 300k di danni con i siluri,affondato oltre 30 navi.Hai ragione basta impegnarsi è niente è impossibile.P.S.ho riscoperto l'amore per i dd,il fatto di sapere che sei sempre sul filo del rasoi,la tensione che ti prende quando ti avvicini al bersaglio,lo splendido suono dei siluri andati a segno.La goduria totale nel fare un devasting strike a quelle maledette cv!!!!!!.Nessun'altra nave può darti le emozioni che ti da un dd.

Pienamente d’accordo. Tenetevi pure le altre navi, per quanto mi riguarda, e divertitevi. Io non mollo la classe DD, che secondo me è la migliore (a parte le CV, che non ho mai giocato, quindi mi riservo il giudizio dopo averle prese in mano)

Players
350 posts
3,426 battles

Beh, il gioco è bello perchè è vario, ognuno può avere le proprie preferenze.

A me, per esempio, niente da più soddisfazione di una partita ben giocata con un cruiser. Hanno il dpm più alto del gioco e 1 vs 1 battono chiunque.

Non sono decisivi come i DD (nelle random battle, 90 volte su 100 chi ha i dd più forti vince), però un cruiser ben giocato vale tanto (ed è anche piuttosto raro).

L'importante è non concentrarsi su una singola specifica classe, altrimenti si perdono di vista i fondamentali. Conoscere le navi nemiche è il primo modo per partire avvantaggiati (ed essere accusati di hack dai noob :Smile_trollface:)

Players
19 posts
5 minutes ago, Favuz said:

A me, per esempio, niente da più soddisfazione di una partita ben giocata con un cruiser. Hanno il dpm più alto del gioco e 1 vs 1 battono chiunque.

Non sono decisivi come i DD (nelle random battle, 90 volte su 100 chi ha i dd più forti vince), però un cruiser ben giocato vale tanto (ed è anche piuttosto raro).

L'importante è non concentrarsi su una singola specifica classe, altrimenti si perdono di vista i fondamentali. Conoscere le navi nemiche è il primo modo per partire avvantaggiati (ed essere accusati di hack dai noob :Smile_trollface:)

Certo, ho giocato tutte le classi, a parte le CV e do la mia preferenza ai DD. Questo non significa che le altre navi fanno schifo, solamente che io preferisco una classe sopra le altre. Col CA mi ci diverto un sacco, per esempio: è davvero una gran bella classe, meno con le BB. Ma sono pareri personali.

Players
131 posts
6,221 battles
48 minutes ago, Favuz said:

non sono uno che si focalizza su una classe.Diciamo che vado a momenti,ci sta il momento delle corazzate,quello degli incrociatori e quello dei dd.Le cv ne tengo solo una per le missioni,devi stare attento a troppe cose,non fanno per me.Però è indubbio che i dd sia la classe più difficile e quella che ti da più emozioni.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.