Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Duke_of_Genoa

Sito italiano di Wows

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
131 posts
10,160 battles

Ciao a tutti,

Si sa chi gestisce il sito https://worldofwarships.eu/it/?

A ogni aggiornamento ci sono errori, imprecisioni e traduzioni fatte male. Oggi abbiamo, fra i vari strafalcioni, "La vendetta deila Bismark". A parte "deila", è una vergogna che in un gioco dedicato alle navi si scriva pure sbagliato il nome della Bismarck! 

A ogni aggiornamento, sempre errori, sempre. A chi è possibile segnalare il problema? 

[ITA]
Moderator
69 posts
2,818 battles

Lo gestisce sempre Wargaming, come tutto il resto. Prova a mandare un ticket al supporto, alla peggio ti reindirizzano loro segnalare l'errore con un commento all'articolo.

[4-R-M]
Players
41 posts
14,575 battles

Secondo me non serve a nulla segnalare, ho mandato vari ticket per problemi di installazione, allegando anche report e foto di errori vari, ma tutto quello che ho ricevuto sempre la solita risposta di rito, che credo mandino in automatico, insomma a questi l'unica cosa che pare interessi è fare soldi....su di un gioco in teoria gratuito!!! lo vorrei ricordare perchè questo dovrebbe essere!...e non venitemi a dire che è il giusto dovuto a chi ha lavorato per fare il gioco, perchè altrimenti avrebbero dovuto farlo pagare dall'inizio.

Polemicamente vostro, uno stronzo come tanti altri.

[ITA]
Moderator
69 posts
2,818 battles
9 hours ago, AmmVonKikke said:

Secondo me non serve a nulla segnalare, ho mandato vari ticket per problemi di installazione, allegando anche report e foto di errori vari, ma tutto quello che ho ricevuto sempre la solita risposta di rito, che credo mandino in automatico, insomma a questi l'unica cosa che pare interessi è fare soldi....su di un gioco in teoria gratuito!!! lo vorrei ricordare perchè questo dovrebbe essere!...e non venitemi a dire che è il giusto dovuto a chi ha lavorato per fare il gioco, perchè altrimenti avrebbero dovuto farlo pagare dall'inizio.

Polemicamente vostro, uno stronzo come tanti altri.

Non voglio far polemica, ma premesso che Wargaming non è una ONLUS (così come qualsiasi altro sviluppatore di videogame), proprio per questo motivo è loro interesse che il gioco funzioni bene e che gli utenti riescano a giocarci. Riguardo il tuo ticket, è normale in alcuni casi ricevere delle risposte standard, ma son sicuro che se non ti aiuteranno a risolvere il problema, continuando con il ticket ti verranno proposte altre soluzioni, di certo meno generiche. :)

[AIM]
WG Staff
203 posts

A gestire il portale ufficiale è sempre Wargaming. Ci dispiace vi siate imbattuti in un errore, possiamo assicurarvi che il nostro staff lavora al massimo per migliorare costantemente le proprie prestazioni. Se vi imbattete in altri problemi o imprecisioni, potete segnalarli nei commenti direttamente sotto l'articolo. Potete farlo anche con un ticket al supporto, ma il loro scopo principale è segnalare bug di gioco, aiutare a risolvere problemi tecnici ed altre questioni di questo genere. Inviarli in italiano è possibile, l'importante è che lo facciate dal sito del supporto impostato in lingua italiana.

Per quanto sia comprensibile provare frustrazione davanti una problematica, cercate di restare collaborativi e di evitare di scrivere insulti. A volte le risposte possono suonare standardizzate perchè alcuni casi sono estremamente comuni ed hanno la stessa soluzione o lo stesso approccio di base. AmmVonKikke, ti suggerirei di ricontrollare la risposta ricevuta dal supporto, seguire le istruzioni fornite - tutte quante - ed inviare più dati a riguardo - tutti quanti. Se questo non avviene, non possiamo aiutarti.
Inoltre, insulti e volgarità sono proibiti anche dal regolamento del forum.

[4-R-M]
Players
41 posts
14,575 battles
On 4/1/2018 at 2:28 PM, Sael_ said:

A gestire il portale ufficiale è sempre Wargaming. Ci dispiace vi siate imbattuti in un errore, possiamo assicurarvi che il nostro staff lavora al massimo per migliorare costantemente le proprie prestazioni. Se vi imbattete in altri problemi o imprecisioni, potete segnalarli nei commenti direttamente sotto l'articolo. Potete farlo anche con un ticket al supporto, ma il loro scopo principale è segnalare bug di gioco, aiutare a risolvere problemi tecnici ed altre questioni di questo genere. Inviarli in italiano è possibile, l'importante è che lo facciate dal sito del supporto impostato in lingua italiana.

Per quanto sia comprensibile provare frustrazione davanti una problematica, cercate di restare collaborativi e di evitare di scrivere insulti. A volte le risposte possono suonare standardizzate perchè alcuni casi sono estremamente comuni ed hanno la stessa soluzione o lo stesso approccio di base. AmmVonKikke, ti suggerirei di ricontrollare la risposta ricevuta dal supporto, seguire le istruzioni fornite - tutte quante - ed inviare più dati a riguardo - tutti quanti. Se questo non avviene, non possiamo aiutarti.
Inoltre, insulti e volgarità sono proibiti anche dal regolamento del forum.

lo avevo già fatto...io credo siate voi il problema!!!!!!!!!!!!

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.