Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MDDestroyers

Randomicità dei container.

14 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles

buongiorno a tutti,mi è successa una cosa un pò strana(una botta di culo estrema!!!!!)

allora,gioco tranquillo e accumulo exp per i soliti container giornalieri,al solito quando li prendo clicco sempre su bandiere e consumabili e che cosa succede?

ecco a voi :

2dan6t2.jpg

o per carità sono contentissimo della cosa però mi spiegate come sia possibile il fatto che io clikko su bandiere e consumabili e mi esce un supercontainer?

quindi nn serve ad una mazza tentare la fortuna?

Players
547 posts
2,531 battles

La chance del super container c'è sempre, avrò beccato 7-8 supercontainer fin ora, sempre cliccando bandiere. Se tenti la fortuna dovrebbe essere più alta la percentuale ma secondo me non ne vale la pena, troppo basso il bonus (che non conosco ma non poppa mai casse buone)

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles

ogni tanto la tento la fortuna però mi va sempre male e poi dopo molla spesso robaccia....

quindi mi stai dicendo che anche clikkando su altre cose c'è sempre una piccola possibilità del supercontainer,che buffo!

allora mi ha detto un culo spaziale visto che mi ha dato anche 7 giorni premium.

Players
547 posts
2,531 battles

Dipende.. Nei super container c'è di tutto. Mi son preso 25 idra, che schifo non fanno ma una gran bel MEH, fino alla DeGrasse con capitano liv 10. Random nel random. 

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles
2 hours ago, lComeInPeace said:

Dipende.. Nei super container c'è di tutto. Mi son preso 25 idra, che schifo non fanno ma una gran bel MEH, fino alla DeGrasse con capitano liv 10. Random nel random. 

nei super p mai preso nulla di buono,sempre robaccia!questa è la prima volta che prendo un bel premio.

Players
547 posts
2,531 battles

In realtà avevi preso quel radar golossisimo che hai venduto, e ti durò, lo preferirei moltissimo ai 7gg premium. Lo sbatterei sulla Roon instant. Gaglioffo! :Smile_teethhappy:

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles
40 minutes ago, lComeInPeace said:

In realtà avevi preso quel radar golossisimo che hai venduto, e ti durò, lo preferirei moltissimo ai 7gg premium. Lo sbatterei sulla Roon instant. Gaglioffo! :Smile_teethhappy:

nn ho ne cruiser e ne DD crucchi....

e se lo vuoi sapere in un container me lo aveva ridato ed io lo rivenduto.

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles

sicuramente li proverò ma per ora sto portando avanti (ormai ci sono) le bs crucche(preso oggi pome il grobe),poi ho i cruiser jappo(mogami e nn manca molto all'ibuky) e in maniera molto easy porto avanti i DD jappo (ho l'akatsuky)quindi per ora nn inizio nessuna linea...

in futuro ho in mente le bs ammeriggane XD

Players
547 posts
2,531 battles

A me la frederich non è piaciuta niente (provata sul test), mi pareva che tirava ancora più a muzzo della bismark. La kurfust invece è innegabilmente un ottima BB. 

Players
138 posts
7,380 battles

Si vede che la mia Bismarck è nata con i cannoni diritti... ci sono cannoni più precisi certo.... ma io queste rosate così sparse non le vedo. Scusate sono fuori topic... ma seguo con estremo interesse la faccenda dei supercontainer 

[-MMI-]
Players
1,267 posts
3,651 battles
3 hours ago, Eugenio_1935 said:

Si vede che la mia Bismarck è nata con i cannoni diritti... ci sono cannoni più precisi certo.... ma io queste rosate così sparse non le vedo. Scusate sono fuori topic... ma seguo con estremo interesse la faccenda dei supercontainer 

io l'ho data via per disperazione,e ti dirò che il grobe spara ancora peggio....(ma molto peggio,vedi proprio i colpi che vanno a farfalle,ce ne stanno sempre 1/2 che vanno proprio lontano dal target)c'è la differenza però che siccome buca molto di più quando hitta è più facile che penetri ed i colpi fanno molto più male(se lo ricorda bene la yamato di oggi che con una salva gli ho fatto ben 36k danni sul fianco in un ingaggio face to face) quindi se riesci ad hittare il target già con un paio di colpi gli hai fatto quasi 10k danni che schifo nn è.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.